CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

Test e valutazione ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macgyver2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, provate quella Mokee OS. Secondo me é una bomba

    hxxp://download.mokeedev.com/?device=huashan
    Ciao, è meglio della CM11?? Ho usato per un pezzo la .207 alleggerita un po'... Stasera mi sono inventato di flashare il Williams kernel 5 visto che su xda dicevano che andava benissimo sulla rom stock e mi crasha di tutto e di più, in particolare il launcher stock... Ultima volta che cambio il kernel stock con un altro perché sono sempre delle ca**ate!!!! Adesso entro stasera cambio rom, o CM11 o Mokee e se no provo la XperianZE o come si chiama....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Casal Velino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi provate la Vanir. A me sta andando più che bene.

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Alex Megas

  4. #13
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmegas Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Ho installato la MIUI 3.10.25 huashan ed è tutto andato a buon fine tranne due cose:

    1. Avendo i tasti home,back e opzioni integrati nello schermo e non fisici, non riesco a muovermi sullo smartphone perchè appena installata la rom non li visualizza.

    2. Selezioni la lingua italiana ma mi continua con quella inglese.

    Come credi che debba fare?

    Grazie!
    ecco il link della miui che devi scaricare ( è aggiornata e funziona tutto). L'unico difetto che ha è che le lingue disponibili sono solo l'inglese e l'italiano, cosa che a me non dava fastidio.
    [ROM][SP][JB][4.2.2][UNOFFICIAL]MIUI XPERIA … | Xperia SP | XDA Forums

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Casal Velino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapx Visualizza il messaggio
    [quote name="alexmegas" post=6036835]Ciao!

    Ho installato la MIUI 3.10.25 huashan ed è tutto andato a buon fine tranne due cose:

    1. Avendo i tasti home,back e opzioni integrati nello schermo e non fisici, non riesco a muovermi sullo smartphone perchè appena installata la rom non li visualizza.

    2. Selezioni la lingua italiana ma mi continua con quella inglese.

    Come credi che debba fare?

    Grazie!
    ecco il link della miui che devi scaricare ( è aggiornata e funziona tutto). L'unico difetto che ha è che le lingue disponibili sono solo l'inglese e l'italiano, cosa che a me non dava fastidio.
    [ROM][SP][JB][4.2.2][UNOFFICIAL]MIUI XPERIA … | Xperia SP | XDA Forums[/QUOTE]
    Wow. Grazie. Beh dato che siamo italiani a noi ci va di culo eheh. Mi assicuri che non crasha o lagga? Da quanto tempo l'hai flashata?

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Alex Megas

  6. #15
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la rom l'ho flashata circa 2 mesi fa e non crashava o laggava, infatti l'ho tenuta per 3 settimane; poi è uscita la cyano 11 e volevo provarla

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Casal Velino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapx Visualizza il messaggio
    la rom l'ho flashata circa 2 mesi fa e non crashava o laggava, infatti l'ho tenuta per 3 settimane; poi è uscita la cyano 11 e volevo provarla
    Ok grazie per la dritta. Comunque dal link di xda che mi hai inviato mi sono ricordato che è la stessa che avevo già provato e avevo riscontrato quei problemi di cui ho parlato nel post precedente. Adesso ho la vanir 4.4 basata su Cm11 e finché non da problemi la terrò su. Aspetto la nuova versione della miui :3

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Alex Megas

  8. #17
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmegas Visualizza il messaggio
    Ok grazie per la dritta. Comunque dal link di xda che mi hai inviato mi sono ricordato che è la stessa che avevo già provato e avevo riscontrato quei problemi di cui ho parlato nel post precedente. Adesso ho la vanir 4.4 basata su Cm11 e finché non da problemi la terrò su. Aspetto la nuova versione della miui :3

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    purtroppo l'attesa sarà lunga, perchè lo sviluppatore della miui per sp sta attendendo che la miui renda libere le sorgenti della rom ( non vorrei dire cacchiate ma dovrebbe esser così )quindi ha momentaneamente chiuso il thread. Comunque forse hai fatto un'istallazione non pulita della rom e quello ha causato i malfunzionamenti. Buona Vanir! uno di questi giorni francamente vorrei provarla anche io

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapx Visualizza il messaggio
    purtroppo l'attesa sarà lunga, perchè lo sviluppatore della miui per sp sta attendendo che la miui renda libere le sorgenti della rom ( non vorrei dire cacchiate ma dovrebbe esser così )quindi ha momentaneamente chiuso il thread. Comunque forse hai fatto un'istallazione non pulita della rom e quello ha causato i malfunzionamenti. Buona Vanir! uno di questi giorni francamente vorrei provarla anche io
    Non è un po' vecchia la Vanir (confrontata con la CM che esce ogni giorno)? Mi pare che l'ultimo update risalga al 26 giugno.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi visto che non arriverà kitkat per il nostro telefono vorrei sapere quali sono le rom kitkat che si possono flashare senza sbloccare il bootloader...

    La migliore è la CM11? volevo chiedere se il thread di xda della CM11 si intitola "[ROM][LBL] CyanogenMod 11 weeklies"...

    Oppure ci sono altre rom kitkat fluide o che magari mantengono alcune caratteristiche sony come stamina mode e mini app?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Casal Velino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="shanana" post=6083644][quote name="mapx" post=6082386]purtroppo l'attesa sarà lunga, perchè lo sviluppatore della miui per sp sta attendendo che la miui renda libere le sorgenti della rom ( non vorrei dire cacchiate ma dovrebbe esser così )quindi ha momentaneamente chiuso il thread. Comunque forse hai fatto un'istallazione non pulita della rom e quello ha causato i malfunzionamenti. Buona Vanir! uno di questi giorni francamente vorrei provarla anche io [/QUOTE]

    Non è un po' vecchia la Vanir (confrontata con la CM che esce ogni giorno)? Mi pare che l'ultimo update risalga al 26 giugno.[/QUOTE]

    Sinceramente preferisco la più "vecchia" e stabile alla nightly che ti fa bestemmiare ogni due secondi. La vanir è aggiornata alla 4.4.4 quindi non è messa tanto male

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alexmegas; 12-09-14 alle 23:56
    Alex Megas

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy