CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

Test e valutazione ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmegas Visualizza il messaggio
    [quote name="shanana" post=6083644][quote name="mapx" post=6082386]purtroppo l'attesa sarà lunga, perchè lo sviluppatore della miui per sp sta attendendo che la miui renda libere le sorgenti della rom ( non vorrei dire cacchiate ma dovrebbe esser così )quindi ha momentaneamente chiuso il thread. Comunque forse hai fatto un'istallazione non pulita della rom e quello ha causato i malfunzionamenti. Buona Vanir! uno di questi giorni francamente vorrei provarla anche io
    Non è un po' vecchia la Vanir (confrontata con la CM che esce ogni giorno)? Mi pare che l'ultimo update risalga al 26 giugno.[/QUOTE]
    io sinceramente non l'ho provata; ma è un po che ci lavorano quindi immagino sia messa bene..... C n'è di roba da provare, ma tanto adesso rinizia l'università quindi adios e buenos

    Sinceramente preferisco la più "vecchia" e stabile alla nightly che ti fa bestemmiare ogni due secondi. La vanir è aggiornata alla 4.4.4 quindi non è messa tanto male

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App[/QUOTE]

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    per caso esiste una mod o è presente una rom con la funzione doppio tap per sbloccare il display?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    per caso esiste una mod o è presente una rom con la funzione doppio tap per sbloccare il display?
    al momento conosco un launhcer di lg g2 di cui è stato fatto il porting sull'sp. Al momento però non funziona il doppio tap, almeno per me.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Stavo considerando un eventuale passaggio alle rom 4.4: mi butterò quasi sicuramente sulla CM ufficiale, ma giusto per curiosità qui qualcuno ha provato l'AOKP (anch'essa supporta ufficialmente SP)?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Personalmente non ho provato l'AOKP e la cm ufficiale è un pochino indietro a mio parere, se vuoi stare su cm c'è la weekly di MrSteve555 su xda che è davvero molto buona. Altrimenti ti consiglio PA (guarda nella sezione modding qui su androidiani o su xda direttamente) oppure PAC-rom che sta per diventare ufficiale (per ora la trovi su xda appena sarà ufficiale al 100% creerò un post informativo apposta qui su androidiani).

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi visto che non arriverà kitkat per il nostro telefono vorrei sapere quali sono le rom kitkat che si possono flashare senza sbloccare il bootloader...

    La migliore è la CM11? volevo chiedere se il thread di xda della CM11 si intitola "[ROM][LBL] CyanogenMod 11 weeklies"...

    Oppure ci sono altre rom kitkat fluide o che magari mantengono alcune caratteristiche sony come stamina mode e mini app?
    Per LBL ci sono anche PAC-rom [Official] e PA [Unofficial] oltre a cm11..e fidati..sono emtrambe davvero ottime!! lo stamina mode e le app di sony non sono implementate da nessuna rom non stock o stock-base. Anche se spero che un giorno lo facciano..soprattutto per lo stamina mode!!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Io stò utilizzando la MasterRom v5 da un po' di settimane e mi trovo benissimo! Ho il look di Z2 KK e va tutto bene certo è un 4.3 mondate ma non è un problema per me, mi piacciono moltissimo le personalizzazioni Sony e una cm liscia non la digererei....
    Seguo il thread della experianZe con curiosità ma la proverò solo se la fanno su base lollipop...e il non avere la camera Sony mi roderebbe non poco Cmq...

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tuxedo Hai avuto problemi del tipo riavvii oppure se usi whatsapp non senti l audio di invio/ricezione messaggio? Usi giochi tipo fruit ninjia /simpson senza problemi? La Connessione dati funziona costantemente?
    Ultima modifica di Cactus92; 18-11-14 alle 20:27

  10. #29
    Androidiano L'avatar di pulce84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sony Xperia Sp

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... Il mio sp si blocca spesso, alcune volte compare una schermata nera nel passaggio da un app all'altra, oppure le app crashano. Vorrei provare una rom leggera, magari kitkat ma senza sbloccare il bl. Ho fatto un giro su xda ma sono un po confusa. Sapete darmi qualche indicazione? Grazie

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Personalmente ti consiglio PA si neXus prime. C'è anche qui sul forum un thread in italiano con le spiegazioni..i link sono da aggiornare ma entrò il pomeriggio saranno a posto. Altrimenti sempre leggera c'è la omnirom oppure le varie stock-base se vuoi mantenerti più vicina a quella che hai già ma sono ovviamente basate su 4.3 e si portano dietro un po tutti i problemi della rom stock

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nem0 per il post:

    pulce84 (19-11-14)

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy