CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

Test e valutazione ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    no, non credo di averne viste, giustamente se si vogliono alcune caratteristiche bisogna rinunciare ad altre ;-) cmq grazie

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    C'è un Dev(abbastanza inesperto) che sta cercando di fare il port da Z, ma non so se è quando riuscirà a farcela onestamente...
    Molto probabilmente sarà pronta prima la cm12 per lbl che mi sembra già a buon punto...
    Anche se io per ora resto su 4.3 stock moddata che col framework dello Z2 va già benone ;-)

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Io stò utilizzando la MasterRom v5 da un po' di settimane e mi trovo benissimo! Ho il look di Z2 KK e va tutto bene certo è un 4.3 mondate ma non è un problema per me, mi piacciono moltissimo le personalizzazioni Sony e una cm liscia non la digererei....
    Seguo il thread della experianZe con curiosità ma la proverò solo se la fanno su base lollipop...e il non avere la camera Sony mi roderebbe non poco Cmq...
    volevo mettere una rom basata su .207, è meglio la masterrom o INFERNO Z3?

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non saprei, la inferno non l'ho mai provata, la master invece la utilizzo da oramai un paio di mesi e nessun problema.certo a volte la poca ram a disposizione si fa sentire ma un po' è anche colpa mia che ho installate 10000 app e ance a greenifizzare tutto un po' di problemi li fanno uguale, ma nell'utilizzo complessivo sono molto soddisfatto.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    sto provando la master rom, e sembra andare bene, ma adesso ho visto la XperianZe. è basata su kitkat ed è anche per LBL?
    (in realtà solo l'aspetto è stock giusto?)

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    La experianZe È KK cm con mod per farla una simile stock, in pratica gli manca solo la fotocamera Sony delle app Sony e si va su lbl, io sono molto tentato di provarla solo che la fotocamera Sony portata da Z3 qui su stock va così bene che è l'unica cosa che mi trattiene...ma prima o poi la proverò...
    Se la provi facci sapere mi raccomando!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    non so se la proverò...sono ancora troppo attaccato alle caratteristiche sony...magari se fatto una versione lollipop...
    cmq...nella masterrom la barra notifiche non appare con uno swipe quando c'è il full screen, voi cosa usate per farla apparire? (nei samsung con JB lo fa ad esempio)

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Intendi tipo quando guardi le foto? In quel caso basta fare un piccolo tap e poi le notifiche appaiono no?

    EDIT: per concludere con experianZe, se non ho letto male l'unica cosa che in effetti manca (almeno per il mio utilizzo) sembra essere la fotocamera...tutto il resto(calendario, home, widget, etc) sembrano esserci...
    Ultima modifica di Tuxedo75; 01-01-15 alle 09:00

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Con le foto sì ma ad esempio nei giochi full screen no, per vedere la notifica si deve o uscire o premere il tasto del task manager (esistono app tipo smartstatusbar che lo fanno ma consumano batteria e ram io cerco una mod che me lo faccia fare)

    P.s ho provato la experienZe per mezza giornata e in generale sembra andare più fluida della masterRom ma mi è capitato a volte il crash di alcune app (si è bloccato in modo anomalo) non so perché...
    Cmq tornerò con il backup alla master per diversi motivi oltre alla fotocamera (qui l'app principale con modalità manuale e auto non funziona ma funzionano le app tipo scatto in movimento etc) la stamina, piccole app, modalità guanti e infine mi sarebbe piaciuto avere alcuni moduli xposed preinstallati come nella master e che fosse inserito nelle impostazioni).
    Cmq siccome inoltre mi scoccia reinstallare tutte le app ripristinerò la master ;-)

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho capito, nei giochi non ci avevo mai fatto caso, ma non c'è nessun modulo xposed che fa fare qualcosa del genere?

    PS bè essendo basta su cm KK la experianZe come fluidità dovrebbe essere per forza più veloce oltre ad avere una ram gestita meglio e in genere più libera...cosa che sulla MasterRom a volte crea un po' di problemi.
    Ma il crash delle app non è quello del primo avvio come descritto nella guida di installazione della experianZe? Hai avuto altri crash?
    Per i problemi che mi dici io farei così :

    - La fotocamera utilizzerei camera zoom fx(l'ho acquistata ai tempi del XU quando provai la SlimCM) anche se certo la stock per me è migliore...
    -La stamina non l'ho mai utilizzata che mi trovo meglio con DS Battery Saver per cui per me non è un problema.
    - le piccole app invece le utilizzo è mi scoccerebbe non poco non averle...
    - Per i guanti preferisco utilizzare quelli capacitivi.
    - Certo reinstallare le app è la rottura principale di ogni cambio rom, ma per fortuna esiste TitanimBackUp.

    Detto ciò comunque vedrò di farci un giro prima o poi si questa experianZe dopo che avrò capito se il port del KK stock Sony vedrà la luce o meno...

    PPS ho appena trovato questo interessantissimo thread su XDA dove sembra manchi solo la fotocamera stock Sony alla rom:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2987479

    Aspettiamo che mi rispondono e poi vediamo....
    Ultima modifica di Tuxedo75; 02-01-15 alle 08:00

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy