CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

Test e valutazione ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Test e valutazione ROM

    Qualcuno ha provato altre rom,oltre alla expirence che ha un thread tutto suo? Anche se in questo momento non posso ho intenzione di provarne di altre e vorrei chiedere agli altri utenti di esprimere i loro pareri su rom già provate, recenti e non; La mia lista fino ad ora prevede la prova di:
    SLIM ROM 4.4.2
    CYANO. 11
    RESSURRECTION ROM
    Quest'ultima in particolare sembra molto interessante;
    ringrazio chi vorrà condividere la propria esperienza e......... Buon Xperia

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao, bella idea questo thread! Io ho provato in passato VanirAOSP, l'AOKP anche se molto poco, varie release della CM11, CM10.1, Existenz 3.30 e UltimatePureXSP v2.2...

    Quelle più stabili tra queste e che ho usato di più alla fine sono state VanirAOSP, CM10.1, Existenz e Ultimatepuresp... La CM11 ultimamente è diventata instabilissima secondo me... Crasha continuamente e spesso ti tocca riavviarlo col tasto di emergenza vicino alla batteria, nonostante fosse molto veloce, VanirAOSP esteticamente uguale o quasi alla CM11, molto veloce e stabile anche se la batteria non era un granchè... La CM10.1 era stabilissima e molto leggera, durata della batteria molto buona anche se non era esteticamente bella come kitkat.

    Poi, passando alle rom di base stock, la Existenz esteticamente era molto ben curata ma dopo un po' mi sembrava troppo pesante, lenta nel multitasking eccetera, sono passato alla UltimatePureXSP che praticamente è quasi uguale, pure questa ha il look degli Xperia 4.4.2 anche se è pur sempre una 4.3 e gira molto velocemente... Per ora mi tengo questa perché mi sono rotto di fare il saltimbanco e reinstallare tutto o quasi ogni volta, certo se in futuro ci fosse una benedetta CM11 stabile, veloce, con un buon kernel e con una durata della batteria come la rom stock sarebbe una gran bella cosa!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Ciao, bella idea questo thread! Io ho provato in passato VanirAOSP, l'AOKP anche se molto poco, varie release della CM11, CM10.1, Existenz 3.30 e UltimatePureXSP v2.2...

    Quelle più stabili tra queste e che ho usato di più alla fine sono state VanirAOSP, CM10.1, Existenz e Ultimatepuresp... La CM11 ultimamente è diventata instabilissima secondo me... Crasha continuamente e spesso ti tocca riavviarlo col tasto di emergenza vicino alla batteria, nonostante fosse molto veloce, VanirAOSP esteticamente uguale o quasi alla CM11, molto veloce e stabile anche se la batteria non era un granchè... La CM10.1 era stabilissima e molto leggera, durata della batteria molto buona anche se non era esteticamente bella come kitkat.

    Poi, passando alle rom di base stock, la Existenz esteticamente era molto ben curata ma dopo un po' mi sembrava troppo pesante, lenta nel multitasking eccetera, sono passato alla UltimatePureXSP che praticamente è quasi uguale, pure questa ha il look degli Xperia 4.4.2 anche se è pur sempre una 4.3 e gira molto velocemente... Per ora mi tengo questa perché mi sono rotto di fare il saltimbanco e reinstallare tutto o quasi ogni volta, certo se in futuro ci fosse una benedetta CM11 stabile, veloce, con un buon kernel e con una durata della batteria come la rom stock sarebbe una gran bella cosa!!!
    la UltimatePureXSP è anche per dispositivi con bootloader bloccato? perchè io al momento vorrei lasciarlo bloccato e a fine garanzia sbloccarlo.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapx Visualizza il messaggio
    la UltimatePureXSP è anche per dispositivi con bootloader bloccato? perchè io al momento vorrei lasciarlo bloccato e a fine garanzia sbloccarlo.
    Si è anche per bootloader bloccato, c'è un'apposita guida Mi ci trovavo leggermente meglio della Existenz, ora forse ritorno per un po' alla CM10.1

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La MIUI è una cosa pazzesca!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, provate quella Mokee OS. Secondo me é una bomba

    hxxp://download.mokeedev.com/?device=huashan

  8. #7
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macgyver2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, provate quella Mokee OS. Secondo me é una bomba

    hxxp://download.mokeedev.com/?device=huashan
    appena ho a disposizione il phone vorrei provarle un po tutte, sia il mokee, sia la cm 11s

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Casal Velino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io sto provando da qualche giorno la CM11 e devi dire che mi ci sto trovando da Dio. Il device funziona come mai era successo prima. Una marea di RAM che lascia i passaggi fluidi. L'unico crash che si verifica è quando entro nelle impostazioni della homescreen: mi si interrompe un processo. Vi lascio lo screenshot... Per il resto sono veramente contento.

    Inviato dal mio Sony Xperia SP Cyanogen Nightly 4.4.4 usando Androidiani App
    Alex Megas

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Casal Velino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho notato che se si scalda entra proprio nel panico. Che ROM stabile mi consigliate?

    Inviato dal mio Sony Xperia SP Cyanogen Nightly 4.4.4 usando Androidiani App
    Alex Megas

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Casal Velino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapx Visualizza il messaggio
    La MIUI è una cosa pazzesca!!!
    Ciao!

    Ho installato la MIUI 3.10.25 huashan ed è tutto andato a buon fine tranne due cose:

    1. Avendo i tasti home,back e opzioni integrati nello schermo e non fisici, non riesco a muovermi sullo smartphone perchè appena installata la rom non li visualizza.

    2. Selezioni la lingua italiana ma mi continua con quella inglese.

    Come credi che debba fare?

    Grazie!
    Alex Megas

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy