CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

[GUIDA] ROOT Xperia SP solo con una App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è nessuno? Qualcuno che possa consigliarmi una rom basata su kitkat o comunque che apporti delle migliorie in termini di prestazione e batteria??? Magari indicandomi la procedura da seguire (non sono molto esperto!!). Grazie in anticipo raga.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pimallfly Visualizza il messaggio
    c'è nessuno? Qualcuno che possa consigliarmi una rom basata su kitkat o comunque che apporti delle migliorie in termini di prestazione e batteria??? Magari indicandomi la procedura da seguire (non sono molto esperto!!). Grazie in anticipo raga.
    C'è la cyano 11 nightly mi pare oppure la paranoid

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.

    Del Root a me interessa una sola cosa: poter installare le App sulla MicroSD esterna. Per fare questo, devo necessariamente seguire tutta la guida al post di apertura?

    Non mi importa di installare rom moddate nel device.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si, ma guarda che è semplice. Il io ho scaricato l apk dal sito direttamente dal cellulare, installato, ho cliccato il bottone ( l unico che c'è) mi ha dato esito positivo e ho riavviato. e per avere una contro prova ho scaricato root checker lite che mi ha confermato il root.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cactus92 per il post:

    Keden (03-07-14)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Si, ma guarda che è semplice. Il io ho scaricato l apk dal sito direttamente dal cellulare, installato, ho cliccato il bottone ( l unico che c'è) mi ha dato esito positivo e ho riavviato. e per avere una contro prova ho scaricato root checker lite che mi ha confermato il root.



    ecco appunto. Quindi devo solo seguire la 1° parte del post, giusto? questa in pratica:

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti


    finalmente per il nostro SP ( ma il metodo fa bene anche per moltissimi altri dispositivi anche non Sony che abbiano Android 4.3 e superiori) è possibile effettuare il root grazie ad una sola applicazione.
    Ringraziamo per questo l'utente geohot di XDA

    Cosa serve per il root del vostro Xperia SP

    • andate in questa pagina towelroot by geohot e cliccata sul simbolo Lamda arancione
    • scaricate il pacchetto tr.apk mettetelo sulla vostra SD ed installatelo normalmente come una semplice applicazione ( è possibile che il vostro antivirus vi rilevi qualcosa... disabilitatelo è un falso positivo)
    • Avviate la app appena installata e cliccate su...
      Make it Ra1n
      ... BENE avete appena rootato il vostro telefono ( io così ho rotato il mio C5303_12.1.A.1.205 )


    Installare SuperSU (se voglio solo installare le App sulla MicroSD) non mi serve giusto?

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti serve Supersu, da le autorizzazioni per fare quello che vuoi.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Monterenzio (BO)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho provato ma non mi scarica niente
    Edit: risolto ho già fatto tutto
    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BOB85; 22-08-14 alle 18:00
    Galaxy Nexus 4.3 stock
    Xposed Framework
    Kernel Fancy pre45-2 ext

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate,anche io come keden,voglio fare il root solo ed esclusivamente per poter spostare le app nella sd da 32 Gb che ho nel dispositivo.
    Ho alcune domande:
    1)sono andato sul sito,ho cliccato sul simbolo labda (in rosso) ,ma mi ha a perto una lunga pagina con tantissimi segni strani,è cambiato qualcosa?
    2)una volta eseguita la procedura,installato il pacchetto,cliccato su make it ra1n e installato Supersu, è necessario anche riformattare la sd esterna e dividerla due partizioni?

    Grazie

    xperia sp android 4.3
    numero build 12.1.A.1.205

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    per il punto 1 prova a scaricare tramite IE disattivando eventualmente il tuo AntiVirus
    per il punto 2, non so risponderti

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito con chrome,l'ho anche aperto,è un sw Hi Suite,lo devo mettere su sd ed aprirlo?
    1.E' necessario installare anche la custom rom o posso evitare?
    2.una volta eseguita la procedura,installato il pacchetto,cliccato su make it ra1n e installato Supersu, è necessario anche riformattare la sd esterna e dividerla due partizioni (ext e fat?!?) ?

    Dato che non sono molto pratico,da come avrete sicuramente intuito,vorrei seguire il punto 2,semplice e più diretto!!! Scarico supersu,lo metto su sd (o sulla memoria interna) e lo installo.Dopodichè già posso spostare le app su sd o occorre anche partizionare o flashare?Data la mia inesperienza vorrei fare meno "passi" possibile per raggiungere il mio unico obbiettivo:guadagnare spazio spostando app su sd!!!

    Grazie

    p.s. Ma cliccando 7 volte su "numero build" esce una scritta che si diventa "sviluppatori",si riferisce ai permessi di root?!?
    Ultima modifica di hoepli; 22-08-14 alle 19:18

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy