CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82
Discussione:

PARANOID neXus [LBL][compilata da sorgenti] by Nexus PRIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo grazie!! Al momento provengo dalla vecchia Existenz che tengo sempre in nandroid backup perché è stabilissima.. Poco tempo fa ho provato la CM11 LBL di MrSteve ma le rom di NexusPrime non le ho mai provate.. Il wipe completo di solito lo faccio sempre, ma normalmente esso non cancella i dati nella memoria interna, per farti un esempio, la cartella con le foto e i file media di whatsapp rimane, come anche i download e i file buttati li nelle varie cartelle... Con questa rom vengono cancellati pure quelli o vengono smistati in un'altra cartella? Ho letto su xda che finiscono in un'altra directory della memoria interna ma volevo chiederti conferma...
    La durata della batteria secondo te è migliorata con l'ultima build? Qualcuno dice che sia migliore della CM di MrSteve...
    Delle rom per bootloader sbloccato mi sono momentaneamente rotto il c**** perché nonostante qualcuna sia fluidissima (CrystalPA ad esempio) la batteria vola proprio...

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xperia SP - Paranoid neXus ROM

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Allora per la memoria vengono lasciate dove sono ma non sono accessibili..quindi ad esempio whatapp alla re installazione non recupera i backup etc..o almeno..per me è andata così..per la batteria rispetto alla precedente c'è stato un miglioramento..io sto intorno ai 2 giorno mentre prima arrivavo a uno e mezzo..per quanto riguarda il resto la cm di mrsteve è ottima ma più o meno la differenza è davvero solo le funzionalità specifiche di cm e PA che sono diverse..tieni conto che Steve e nexus hanno lavorato insieme per realizzare la base di queste ROM quindi i vari tweak sono gli stessi e i fix interscambiabili (es. Io ho flashato il fix per l'hdr di Steve sulla mia PA e funziona alla perfezione)..altro fattore da tener in considerazione è che Steve sta per abbandonare il progetto perché dovrebbe a breve cambiare smartphone e bagyusz sta lavorando sulla cm12 per sp quindi credo non ci saranno altri aggiornamenti di CM11 mentre PA PAC e omni (le tre ROM gestite da nexus) avranno ancora supporto in futuro
    Ultima modifica di nem0; 23-11-14 alle 17:20

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nem0 per il post:

    claudio917 (23-11-14)

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy