CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto con backup dati-app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aiuto con backup dati-app

    Ciao a tutti, io ho un problema con le mie applicazioni con i loro dati. Sono uno che si stanca facilmente ad avere la stessa ROM, e ad ogni novità di qualsiasi ROM non resisto a non provarla! Purtroppo io ho delle app che uso frequentemente e cambiando ROM perdo i dati... Io uso titanium backup però non sempre riesco a recuperare i dati... Forse perché non riesco a copiare i file di backup di titanium nella memoria del telefono tramite un explorer, mi danno errori di protezione: non posso copiare file da SD a memoria interna. Qualcuno sa aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    vai in preferenze e selezioni la prima spunta così salva le impostazioni direttamente nella SD che verranno recuperate in automatico. poi vai nelle preferenze cartella e scegli una cartella nella SD card. Fai una prova e vedi se salva sulla SD e non dovresti avere nessun problema, non servirà nemmeno impostarlo tutte le volte.

    Xperia SP Android 4.4.4 CyanogenMod

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Samuele9 per il post:

    Cactus92 (23-09-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy