CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 385
Discussione:

Raccolta ROM Android 5.0 e 5.1 per Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Lo sviluppatore ha volontariamente deciso di far sì che la memoria interna sia fusa con quella esterna. Per quanto riguarda i dati, bisogna usare Scripter ed il fix rilasciato su XDA. Bisogna attivarlo quando si è appena stati sotto WiFi. Ogni volta che si spegne il telefono, i dati non funzioneranno più fino a che non si torna sotto WiFi e si riattiva il fix (almeno io ho potuto constatare così). Nessun bisogno di ramdisk o altro.
    Io non ho nessun lag, mettete scheduler Noop e governor Interactive e tutto sarà scorrevole :-)

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Lo sviluppatore ha volontariamente deciso di far sì che la memoria interna sia fusa con quella esterna. Per quanto riguarda i dati, bisogna usare Scripter ed il fix rilasciato su XDA. Bisogna attivarlo quando si è appena stati sotto WiFi. Ogni volta che si spegne il telefono, i dati non funzioneranno più fino a che non si torna sotto WiFi e si riattiva il fix (almeno io ho potuto constatare così). Nessun bisogno di ramdisk o altro.
    Io non ho nessun lag, mettete scheduler Noop e governor Interactive e tutto sarà scorrevole :-)
    A me il fatto che le memorie siano fuse non è piaciuto, l'ho trovato soprattutto molto fastidioso tornando a CM11, stavo per formattare la sd. Ho notato però che si potevano trasferire le app sulla sd, non so se effettivamente faceva questo dato che per il sistema è tutto una cosa unica.

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Lo sviluppatore ha volontariamente deciso di far sì che la memoria interna sia fusa con quella esterna. Per quanto riguarda i dati, bisogna usare Scripter ed il fix rilasciato su XDA. Bisogna attivarlo quando si è appena stati sotto WiFi. Ogni volta che si spegne il telefono, i dati non funzioneranno più fino a che non si torna sotto WiFi e si riattiva il fix (almeno io ho potuto constatare così). Nessun bisogno di ramdisk o altro.
    Io non ho nessun lag, mettete scheduler Noop e governor Interactive e tutto sarà scorrevole :-)
    Nel caso in cui sono fuori e ho appena acceso il telefono e inoltre non ho la possibilità di connettermi col wifi, i dati non funzionano anche applicando lo script??
    Quindi per rimuovere la memoria esterna bisogna spegnere assolutamente il telefono??
    Ultima modifica di angelodim; 22-01-15 alle 17:57

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se lascio il telefono acceso perennemente? Per risolvere il bug dei dati mobili? Io spero vivamente che lo sistemano
    Shanana (o chiunque la sta usando) funziona tutto? Chiamate, sincronizzazione contatti Google, fotocamera GPS, si possono scaricare giochi pesantini?

    EDIT: peccato ho avuto un problema con la storia del fix dati. Ho provato ad attivarlo sia con il wifi acceso ce da spento senza bon risultato. il resto funzionava tutto a parte la luminosità in manuale. forse è perchè no ho aggiornato supersu? non l'ho flashato dopo aver flashato la rom.
    Ultima modifica di Cactus92; 22-01-15 alle 23:48

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Lo sviluppatore ha volontariamente deciso di far sì che la memoria interna sia fusa con quella esterna. Per quanto riguarda i dati, bisogna usare Scripter ed il fix rilasciato su XDA. Bisogna attivarlo quando si è appena stati sotto WiFi. Ogni volta che si spegne il telefono, i dati non funzioneranno più fino a che non si torna sotto WiFi e si riattiva il fix (almeno io ho potuto constatare così). Nessun bisogno di ramdisk o altro.
    Io non ho nessun lag, mettete scheduler Noop e governor Interactive e tutto sarà scorrevole :-)
    Potresti provare questa soluzione per il fix data che ho trovato su XDA?
    "Got mobile data working in the new build by entering *#*#4636#*#* into dialler and selecting "GSM only" in preferred network, using the mobile data fix script."

    Potresti dirmi se è un fix definitivo? Non ho ancora flashato la rom per questo te lo chiedo. Grazie in anticipo.

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Potresti provare questa soluzione per il fix data che ho trovato su XDA?
    "Got mobile data working in the new build by entering *#*#4636#*#* into dialler and selecting "GSM only" in preferred network, using the mobile data fix script."

    Potresti dirmi se è un fix definitivo? Non ho ancora flashato la rom per questo te lo chiedo. Grazie in anticipo.
    Mettere il telefono in 2g only con quel metodo effettivamente funziona... In 3g altrimenti i dati si spengono dopo poco... Ho detto una castroneria quando ho detto che il fix funzionava solo dopo essere stati in wifi. Non è assolutamente vero.
    Tutto funziona, GPS dicono di si ma io non lo uso, sincronizzazione si, play store, app...
    L'unica cosa, al primo avvio io non ho potuto scaricare nulla dal play store. Dal 2o avvio in poi tutto si è sistemato. La luminosità non è modificabile per i primi 3-4 avvii. Ad un certo punto inizia a funzionare. L'audio in cuffia non si sente bene ed il telefono lagga sentendo la musica, mettendo ViperFX si risolve. Insomma su XDA stiamo indagando riguardo il perché il 2g funzioni ed il 3g no. Per il resto, una volta aver fixato l'audio la ROM diventa ben funzionante.
    Domani provo il tethering e vi dico se funziona.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mi piacerebbe molto provare (e perchè no, tenere) una rom moddata. Purtroppo non capisco un'acca a riguardo, mi ci vorrebbe una guida passo passo.

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha provato questo fix per i dati mobili?H+ data fully working WITH the mobile data script - Post #1473 - XDA Forums

    poi non capisco perchè non riesco ad avere il root nella rom cm12. Ora ho una rom stock lite basata su 4.3 con root. ho fatto un full wipe, format system e flashato la rom con Gapps. Dove sbaglio? e il flash di SU 1.26 qundo lo devo fare? prima mi funzionava bene la rom( a parte i dati ) adesso ho notato questo problema del root.

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha provato questo fix per i dati mobili?H+ data fully working WITH the mobile data script - Post #1473 - XDA Forums

    poi non capisco perchè non riesco ad avere il root nella rom cm12. Ora ho una rom stock lite basata su 4.3 con root. ho fatto un full wipe, format system e flashato la rom con Gapps. Dove sbaglio? e il flash di SU 1.26 qundo lo devo fare? prima mi funzionava bene la rom( a parte i dati ) adesso ho notato questo problema del root.
    L'ordine dei flash è questo. Rom > SuperSU > Gapps.
    Io sono tornato a stock a malincuore... L'audio non funziona bene e il fix disabilita la fotocamera. SuperSU ogni tanto non mi fa premere né Concedi né Nega. Insomma piccole cose che non vanno. Mi illudevo che fosse una ROM pronta ma non lo è.

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah si? Peccato perché si presenta davvero bene... Ma ci stanno lavorando che tu sappia?

Pagina 6 di 39 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy