CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 385
Discussione:

Raccolta ROM Android 5.0 e 5.1 per Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    l'ho notata anche Io questa sensazione. Per carità non prendetela come "eh non vi accontentate mai". La versione cm12 lollipop a confronto della cm11 kitkat è ben evidente. La fluidità c'è. La gestione RAM ho notato che è decisamente migliore. Sul mio telefono ho whatsapp, nova,3 mail con sincronizzazione,greenify, e facebook con messenger e a questo giro ho anche attivato le app di Google tipo "Ok google", widget meteo e il telefono viaggia con 300mb liberi. Cosa che prima me lo sognavo di avere con la fluidità di lollipop. Ha giusto qualche piccolo rallentamento quando apro le impostazioni però direi che va benone. sto attendendo con ansia i moduli xposed... Fino a un mese fa volevo cambiare cellulare perchè non lo sopportavo più... Le ho provate tutte ma nel giro di una settimana cambiavo nuovamente rom. Adesso sono davvero contento.
    Che settaggio mi consigliate per quanto riguarda CPU? Non so cosa fanno le varie voci...tipo governor e scheduler . Non ho mai capito cosa vuol dire...ho letto cosa fanno ma non so che scegliere
    Ultima modifica di Cactus92; 22-02-15 alle 19:22

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Che settaggio mi consigliate per quanto riguarda CPU? Non so cosa fanno le varie voci...tipo governor e scheduler . Non ho mai capito cosa vuol dire...ho letto cosa fanno ma non so che scegliere
    Ho letto che va meglio con interactive e deadline però vedi anche tu con quale ti trovi meglio. Su stock uso ondemand noop

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Che settaggio mi consigliate per quanto riguarda CPU? Non so cosa fanno le varie voci...tipo governor e scheduler . Non ho mai capito cosa vuol dire...ho letto cosa fanno ma non so che scegliere
    Per una gestione veramente intelligente della CPU usa come scheduler SIO e come governor intelliactive.

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    SIO? ho solo cfq, deadline e noop.

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    SIO? ho solo cfq, deadline e noop.
    Ops, non ho specificato che uso il Williams Kernel v8 per rom stock.

    Se hai bootloader bloccato o comunque vuoi continuare ad usare il kernel stock scegli noop ed interactive.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shanana per il post:

    Cactus92 (24-02-15)

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma scusate,non riesco a fare gli screenshot. Devo per forza scaricare un app?. Ho attivato i comandi avanzati dal tasto spegnimento ma non c'è lo screenshot.

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Ma scusate,non riesco a fare gli screenshot. Devo per forza scaricare un app?. Ho attivato i comandi avanzati dal tasto spegnimento ma non c'è lo screenshot.
    Vol- + power

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Samuele9 per il post:

    Cactus92 (24-02-15)

  11. #108
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Avrei da chiedere un paio di informazioni sulla CM12 in questione
    Vengo dalla CM11 di MrSteve di novembre credo, o giù di lì, una delle ultime build che ha fatto. Da allora non ho più cambiato perchè mi sembrava la migliore tra le varie rom per bootloader bloccato e/o sbloccato, anche come consumi. L'autonomia con questa CM12 (che dovrebbe avere un kernel simil-stock, no?) è circa su quei livelli? quante ore di schermo riuscite a farci indicativamente?

    Il fix per il 3G e la connessione dati funziona bene sulla CM12 LBL di bagyusz? Perché su xda continuo a leggere che la connettività dati è l'unico vero problema della rom, ma non capisco se si riferiscano solo alle build FXP/Vanir solo per bootloader sbloccato.

    Mi confermate che è meglio flasharla se si ha una scheda SD? Ho letto che usa la memoria SD come memoria interna per salvare più o meno tutto tranne i dati delle app, o ho detto una ca*ata? Perchè un mesetto fa mi si è bruciata la scheda SD e per ora mi arrangio con la sola memoria interna, sto aspettando che me ne arrivi una nuova prima di provare a flashare

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di claudio917; 25-02-15 alle 12:25

  12. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Avrei da chiedere un paio di informazioni sulla CM12 in questione
    Vengo dalla CM11 di MrSteve di novembre credo, o giù di lì, una delle ultime build che ha fatto. Da allora non ho più cambiato perchè mi sembrava la migliore tra le varie rom per bootloader bloccato e/o sbloccato, anche come consumi. L'autonomia con questa CM12 (che dovrebbe avere un kernel simil-stock, no?) è circa su quei livelli? quante ore di schermo riuscite a farci indicativamente?

    Il fix per il 3G e la connessione dati funziona bene sulla CM12 LBL di bagyusz? Perché su xda continuo a leggere che la connettività dati è l'unico vero problema della rom, ma non capisco se si riferiscano solo alle build FXP/Vanir solo per bootloader sbloccato.

    Mi confermate che è meglio flasharla se si ha una scheda SD? Ho letto che usa la memoria SD come memoria interna per salvare più o meno tutto tranne i dati delle app, o ho detto una ca*ata? Perchè un mesetto fa mi si è bruciata la scheda SD e per ora mi arrangio con la sola memoria interna, sto aspettando che me ne arrivi una nuova prima di provare a flashare

    Grazie a tutti
    Per quanto riguarda l'autonomia, mi ha sorpreso (in bene). Secondo me l'autonomia di CM11 faceva veramente schifo. L'unico neo è che per una carica completa su CM12 LBL ci vorranno 2 ore invece che 1 e mezza. Il kernel è quello stock. Il fix per i dati mobili funziona tranne che per un piccolissimo particolare: ogni tanto (meno di una volta al giorno) quando sblocco lo schermo cadono wifi e 4G e in 2 secondi riprendono a funzionare. Non so perché.

    Comunque è stato trovato un modo per avere dati e connessione su FXP/Vanir ma sembra che le chiamate non funzionino.
    Per quanto riguarda la memoria penso che se la ROM non trova la scheda SD usa la memoria interna.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato shanana per il post:

    claudio917 (25-02-15)

  14. #110
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'autonomia, mi ha sorpreso (in bene). Secondo me l'autonomia di CM11 faceva veramente schifo. L'unico neo è che per una carica completa su CM12 LBL ci vorranno 2 ore invece che 1 e mezza. Il kernel è quello stock. Il fix per i dati mobili funziona tranne che per un piccolissimo particolare: ogni tanto (meno di una volta al giorno) quando sblocco lo schermo cadono wifi e 4G e in 2 secondi riprendono a funzionare. Non so perché.

    Comunque è stato trovato un modo per avere dati e connessione su FXP/Vanir ma sembra che le chiamate non funzionino.
    Per quanto riguarda la memoria penso che se la ROM non trova la scheda SD usa la memoria interna.
    Grazie, ultra esauriente direi!! Aspetterò di avere per le mani domani la SD nuova prima di flashare per non creare casini, e per farmi un nandroid backup della rom che ho adesso.
    Poi spero che bagyusz continui a creare le sue rom quando usciranno le nightly ufficiali della CM12... Ho sempre trovato le sue versioni per bootloader bloccato più affidabili e durevoli di quelle per bootloader sbloccato (opinione personale)

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy