CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 385
Discussione:

Raccolta ROM Android 5.0 e 5.1 per Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non c'è proprio verso di aggiornare una rom senza perdere tutte le app/impostazioni etc? Servono per forza i vari wipe? Mi riferisco alla aicp perché ho la versione 9

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Non c'è proprio verso di aggiornare una rom senza perdere tutte le app/impostazioni etc? Servono per forza i vari wipe? Mi riferisco alla aicp perché ho la versione 9
    usa l'app titanium backup, fai backup di tutte le app utente e backup di impostazioni, archiviazione impostazioni e UI sistema (questi tre da ripristinare solo se flashi di nuovo aicp) poi copia la cartella titanium backup nella sd (per comodità anche la cartella obb situata in android) dopo il flash rimetti le cartelle nella memoria interna, dove erano prima e istalla titanium...ripristina...enjoy

  4. #283
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Io parlavo del porting fotocamera ... A me la aicp 10 non da nessun imprevisto...
    sicuro al 100%? nessun bug lag chip e chop xD.... seriamente nessun problema? che uso ne fai tanto per sapere?

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ahahah sembra che con i telefoni ci andiate in guerra, che uso vuoi che ne faccia? Normale, WhatsApp Facebook navigazione web di ogni tipo giochi di vario tipo ecc ecc, in più con max CPU 1458 per evitare surriscaldamento...i lag non so cosa siano...

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto su xda che la AICP 10 ha problemi con lo speaker nelle chiamate. Riscontri questo problema o no?

  7. #286
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=andreus94;6966881]Ahahah sembra che con i telefoni ci andiate in guerra, che uso vuoi che ne faccia? Normale, WhatsApp Facebook navigazione web di ogni tipo giochi di vario tipo ecc ecc, in più con max CPU 1458 per evitare surriscaldamento...i lag non so cosa siano...[/QUOTO

    Sfortunatamente mi è capitato spesso e volentieri ( soprattutto con questo terminale ) di avere problemi con rom definite stable. Stare tutto il giorno fuori casa con lo smartphone castrato in alcune funzioni non è esattamente l'ideale. In ogni caso a quanto pare le funzioni basilari sono tutte apposto. Meglio così

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejo9 Visualizza il messaggio
    Ho letto su xda che la AICP 10 ha problemi con lo speaker nelle chiamate. Riscontri questo problema o no?
    no, le chiamate si sentono perfettamente da entrambi i lati...

    Io non sono pagato per far pubblicità alla AICP ma se non ho problemi non posso dire il contrario...con una installazione pulita, cancellando dati, system, memoria interna, e con tangerine 6.3 non ho problemi, sembra che ogni telefono abbia come una propria predisposizione anche se in realtà non la concepisco questa cosa xD!

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda la mia era solo semplice curiosità visto che ho la AICP 9 e se non fosse per qualche leggero impuntamento resterei con quella che ho. E appena pubblicata la 10 volevo installare la versione nuova, poi però ho letto di quel problema e non l'ho aggiornata. Ora se mi dici che è tutto OK ora la installo. Grazie

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejo9 Visualizza il messaggio
    Guarda la mia era solo semplice curiosità visto che ho la AICP 9 e se non fosse per qualche leggero impuntamento resterei con quella che ho. E appena pubblicata la 10 volevo installare la versione nuova, poi però ho letto di quel problema e non l'ho aggiornata. Ora se mi dici che è tutto OK ora la installo. Grazie
    Sì lo so, ma prova a trovare un thread di una rom in cui un utente non ha un problema, è normale che per chissà quale motivo qualcuno presenta un problema. Io non ne ho trovati problemi con questa rom.
    Come ho detto prima io per sicurezza faccio sempre una installazione pulita per non avere problemi (poi ripristino con titanium impostazioni e app).

    Fai un backup da recovery su sd, se quando installi la versione successiva hai qualche problema, ripristini tutto come se non avessi mai cambiato nulla ;-)

    p.s io ho la v10 ma del 11/07, non ho avuto tempo di aggiornare alla 14/07 ;-) forse i problemi sono in quest'ultima...io aggiorno solo se ho problemi...
    Ultima modifica di andreus94; 16-07-15 alle 11:59

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andreus94 per il post:

    ermejo9 (16-07-15)

  12. #290
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    La CM 12.1 da oggi è ufficiale

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy