CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 385
Discussione:

Raccolta ROM Android 5.0 e 5.1 per Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samuele9 Visualizza il messaggio
    Come funzionamento invece? Perché ho sempre avuto problemi di fluidità, pure con la cm 12.1, ad un certo punto è diventato fluido e non ho neanche bisogno di fare sempre aggiornamenti.
    Per funzionare funziona, ma non è aggiornata "sotto il cofano". Magari mancano cambiamenti di cui tu non ti accorgeresti mai, ma mancano!

  2.  
  3. #302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha capito come risolvere il problema dell'accensione del cell mettendolo a caricare da spento? Su. Xda ho letto risposte di tutti i colori..

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha capito come risolvere il problema dell'accensione del cell mettendolo a caricare da spento? Su. Xda ho letto risposte di tutti i colori..
    Basta non usare il kernel Tangerine fino a quando non verrà aggiornato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato shanana per il post:

    Cactus92 (22-07-15)

  6. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cyanogenmod 12.1 è ufficiale ora... e mi sta andando peggio di prima! Non so sia giusto aggiornare la rom dal dispositivo stesso, fatto sta che la versione 20150723 l'ho trovata peggiore quanto le versioni di mesi fa.
    Poco fa ho flashato della recovery quella di oggi 20150724 ed è risultata una cosa immonda. Ogni cosa tappata me la evidenziava in verde (per selezionare una cosa bisognava tappare due volte e per scorrere bisogna trascinare le due dita) e il cell è lento quanto la versione precedente.
    Mi sapreste dire se son io che ho sbagliato qualcosa o è proprio la rom?

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Setth Visualizza il messaggio
    La cyanogenmod 12.1 è ufficiale ora... e mi sta andando peggio di prima! Non so sia giusto aggiornare la rom dal dispositivo stesso, fatto sta che la versione 20150723 l'ho trovata peggiore quanto le versioni di mesi fa.
    Poco fa ho flashato della recovery quella di oggi 20150724 ed è risultata una cosa immonda. Ogni cosa tappata me la evidenziava in verde (per selezionare una cosa bisognava tappare due volte e per scorrere bisogna trascinare le due dita) e il cell è lento quanto la versione precedente.
    Mi sapreste dire se son io che ho sbagliato qualcosa o è proprio la rom?
    Sono proprio entrato per leggere qualcosa sulla cm ufficiale per vedere se ora posso passare e mi ritrovo questo 😰
    Hai fatto un flash pulito o hai aggiornato?

  8. #306
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La migliore ora come ora mi sembra di capire sia la AICP ma il procedimento per installarla non mi sembra dei più facili. La Blissop come si comporta? Ha bug?

  9. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    La migliore ora come ora mi sembra di capire sia la AICP ma il procedimento per installarla non mi sembra dei più facili. La Blissop come si comporta? Ha bug?
    La blisspop è ferma e vecchia.
    Usate AICP/CM non ufficiale, XenonHD o OwnROM. La procedura di installazione della AICP è esattamente lo stesso delle altre ROM: wipe, flash ROM, reboot. Semplicissimo. Sulla AICP però io avevo una durata batteria poco soddisfacente, sotto questo punto di vista forse è un pochino meglio la CM non ufficiale.

  10. #308
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    La blisspop è ferma e vecchia.
    Usate AICP/CM non ufficiale, XenonHD o OwnROM. La procedura di installazione della AICP è esattamente lo stesso delle altre ROM: wipe, flash ROM, reboot. Semplicissimo. Sulla AICP però io avevo una durata batteria poco soddisfacente, sotto questo punto di vista forse è un pochino meglio la CM non ufficiale.
    Ma non bisognerebbe fare tutta questa roba?

    http://forum.xda-developers.com/show...39&postcount=3

    Io ho su la Existenz Ultra da parecchi mesi e mi trovavo bene ma ora è diventata cemento e vorrei cambiare. Come Recovery non so perchè ma ne ho 2: Philz Touch 6 e TWRP ma in automatico usa solo la Philz Touch la Rom. Dici che se faccio i 3 wipe e flasho la AIRC da Philz o TWRP funziona tutto?
    Grazie

  11. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Ma non bisognerebbe fare tutta questa roba?

    http://forum.xda-developers.com/show...39&postcount=3

    Io ho su la Existenz Ultra da parecchi mesi e mi trovavo bene ma ora è diventata cemento e vorrei cambiare. Come Recovery non so perchè ma ne ho 2: Philz Touch 6 e TWRP ma in automatico usa solo la Philz Touch la Rom. Dici che se faccio i 3 wipe e flasho la AIRC da Philz o TWRP funziona tutto?
    Grazie
    Quelli sono consiglio opzionali per ridurre il consumo di batteria. Hai già il bootloader sbloccato? Le recovery della Existenz sono vecchissime, ti proporrei un altro metodo di installazione (semplicissimo, non preoccuparti!).

  12. #310
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok sono aperto a tutto x velocizzare! Ne ho cambiate diverse di rom ai tempi,mi trovavo bene con aokp ma aveva delle mancanze e mi sono soffermato sulla Existenz che addirittura funziona l'illumination bar,però ora cambio. Le recovery sono il mio tallone d achille ogni volta problemi

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy