CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 385
Discussione:

Raccolta ROM Android 5.0 e 5.1 per Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto....

    ho un xperia sp che ha perennemente la memoria interna piena ed è ancora alla versione Android 4.3. tutto originale.
    Ho i permessi di root ed il bootloader sbloccato (da quando sbrandizzai da tim per passare all'android di Sony europeo no brand).

    Adesso vorrei passare ad una Rom che mi permetta oltre che tenere attuale il telefono di spostare le app nella memoria sd.

    Ma ho letto tanto ma ho capito poco.
    Potreste aiutarmi o suggerirmi una guida for DUMMIS come me ?
    Mi pare di capire che l'SP richiede una procedura molto diversa dagli altri telefoni, bisogna creare un ftf giusto ?

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiasp Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto....

    ho un xperia sp che ha perennemente la memoria interna piena ed è ancora alla versione Android 4.3. tutto originale.
    Ho i permessi di root ed il bootloader sbloccato (da quando sbrandizzai da tim per passare all'android di Sony europeo no brand).

    Adesso vorrei passare ad una Rom che mi permetta oltre che tenere attuale il telefono di spostare le app nella memoria sd.

    Ma ho letto tanto ma ho capito poco.
    Potreste aiutarmi o suggerirmi una guida for DUMMIS come me ?
    Mi pare di capire che l'SP richiede una procedura molto diversa dagli altri telefoni, bisogna creare un ftf giusto ?
    No! Qualsiasi ROM lollipop permette di spostare le app sulla SD. Forse non tutte le ROM, ma le più famose sicuramente si (AICP, CM, eccetera).

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto....
    una cosa in meno....

    Ma come fare per passare a lollipop (CM 12.01) ?
    Avete da suggerirmi una guida semplice e chiara ad un nubbio come me?
    Sul forum ho trovato la guida per il root, per il boot sbloccato....insomma per tutto tranne che per installare la rom....(lo so...sono impedito)
    grazie
    Ultima modifica di xperiasp; 04-08-15 alle 13:29

  5. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiasp Visualizza il messaggio
    perfetto....
    una cosa in meno....

    Ma come fare per passare a lollipop (CM 12.01) ?
    Avete da suggerirmi una guida semplice e chiara ad un nubbio come me?
    Sul forum ho trovato la guida per il root, per il boot sbloccato....insomma per tutto tranne che per installare la rom....(lo so...sono impedito)
    grazie
    Mi pare di aver capito che hai il bootloader sbloccato. Hai fastboot con i suoi driver sul computer?

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono ancora bloccato al unofficial vers. 20150706.
    Ho intenzione cambiare rom, oramai è diventata seccante questa. Si riempe sempre la memoria cache, non posso installare giochi dalla grafica di media pesantezza... poi, la batteria dura mezza giornata dopo un utilizzo non troppo esorbitante....
    Non so se provare altre rom o sperare che le l'ultima non ufficiale sia decente. Per quanto riguarda le ufficiali non vorrei perdere tempo. C'è qualcuno che ha provato le ultime versioni per caso?
    Samuele l'ultima volta che fleshai la ufficiale la feci con tutti i wipe che si devono fare.

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Setth Visualizza il messaggio
    Io sono ancora bloccato al unofficial vers. 20150706.
    Ho intenzione cambiare rom, oramai è diventata seccante questa. Si riempe sempre la memoria cache, non posso installare giochi dalla grafica di media pesantezza... poi, la batteria dura mezza giornata dopo un utilizzo non troppo esorbitante....
    Non so se provare altre rom o sperare che le l'ultima non ufficiale sia decente. Per quanto riguarda le ufficiali non vorrei perdere tempo. C'è qualcuno che ha provato le ultime versioni per caso?
    Samuele l'ultima volta che fleshai la ufficiale la feci con tutti i wipe che si devono fare.
    Io uso la ufficiale ed è buona. Devi installare anche la patch aggiuntiva se vuoi i 3 LED per le notifiche.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato shanana per il post:

    Setth (25-08-15)

  9. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però visto che la ufficiale l'aggiornano ogni giorno potrebbero accorpare il tutto nelle prossime versioni, no?

  10. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Setth Visualizza il messaggio
    Però visto che la ufficiale l'aggiornano ogni giorno potrebbero accorpare il tutto nelle prossime versioni, no?
    Si, su XDA si sta discutendo di come mai si sta impiegando molto ad implementare questa funzione. Probabilmente verrà accorpato presto.

  11. #319
    Senior Droid L'avatar di angelodim


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come va l'ultima nightly?? Hanno implementato tutto?? Ho ancora installata una versione unofficial e vorrei passare alle official. Cosa potete dirmi a riguardo?

  12. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come va l'ultima nightly?? Hanno implementato tutto?? Ho ancora installata una versione unofficial e vorrei passare alle official. Cosa potete dirmi a riguardo?
    Per avere il massimo devi installare l'ultima nightly più la patch corrispondente che trovi su XDA. se aspetti domani mattina ti mando il link diretto.

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy