CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 385
Discussione:

Raccolta ROM Android 5.0 e 5.1 per Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sviluppatori si dichiarano.

    Comunque, dopo una rr 2.5.8 altalenante in quanto stabilità ho deciso di provare la rom Fusion (che se non ho capito male hanno contribuito allo sviluppo colui/loro che hanno sviluppato RR. )
    Da due giorni che tengo questa rom posso dire che è molto stabile e non ho trovato quasi alcun problema, a parte qualche optional attivo di troppo (in futuro screenerò qualcosa). Sto avendo un problema da ieri sera, però: ad ogni avvio del dispositivo la data si autoimposta al 3 maggio del 1970 e l'ora di molto tempo in avanti .___.
    "Perché?", mi chiedo. Non lo capisco. Nemmeno se lo sistemo all'avvio successivo la faccenda si risolve...
    Ultima modifica di Setth; 15-11-15 alle 17:12

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Setth Visualizza il messaggio
    Sviluppatori si dichiarano.

    Comunque, dopo una rr 2.5.8 altalenante in quanto stabilità ho deciso di provare la rom Fusion (che se non ho capito male hanno contribuito allo sviluppo colui/loro che hanno sviluppato RR. )
    Da due giorni che tengo questa rom posso dire che è molto stabile e non ho trovato quasi alcun problema, a parte qualche optional attivo di troppo (in futuro screenerò qualcosa). Sto avendo un problema da ieri sera, però: ad ogni avvio del dispositivo la data si autoimposta al 3 maggio del 1970 e l'ora di molto tempo in avanti .___.
    "Perché?", mi chiedo. Non lo capisco. Nemmeno se lo sistemo all'avvio successivo la faccenda si risolve...
    È una cosa random quella della data. A me è capitato che si resettasse al 10 giugno 2012 ma dopo pochi minuti è ritornata giusta.

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A chi va male la AICP? Non hanno corretto ancora il crash occasionale della system UI, e dire che c'è da molto tempo

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eric01 Visualizza il messaggio
    A chi va male la AICP? Non hanno corretto ancora il crash occasionale della system UI, e dire che c'è da molto tempo
    A me va bene

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io sto con RR da oramai un mese e ho avuto solo due reboot e i. situazioni strane per cui trascurabili...per cui RR tutta la vita!

    l'unica ROM che proverò(se nessuno avrà lags) sarà stryflex 4.0 o la versione basata su cm13(sempre se non avrà lags) altrimenti resto qui...
    Io tangerine utilizzo 6.6 anche se ha un po' di artefatti video è il più veloce e gli altri mi danno problemi per un motivo o l'altro...e pure la batteria è ottima con questo...

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io con la AICP ho freeze continui e rallentamenti vari quindi proverò a flashare la cm12 con sabermod, sembra veloce
    EDIT: Non potrebbe mettere in rilievo questo thread qualche moderatore?
    Ultima modifica di eridrivic; 18-11-15 alle 20:45

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho utilizzato la versione AICP del 22 più il tangerine kernel 11.1 per una settimana. Devo dire che è una roma stabile a tratti. A volte fa capricci senza motivo e altre volte lavora fluidamente anche se la durata della batteria non è delle migliori.
    Oggi ho aggiornato la rom all'ultima versione e, dopo l'utilizzo di una mezza giornata, devo dire che va mooolto bene. Non è mai rallentato fin'ora. Spero anche in una miglioria della batteria.
    A presto nuovi aggiornamenti.
    P.s: Raga, pensavo: ma se ognuno di noi dasse un voto alla rom che sta provando (dopo un tot di giorni di utilizzo) così da dare un confronto più chiaro della sua stabilità all'utenza?
    Tipo, l'ultimo Aicp l'ho trovato molto simile al cm12 con la sua versione del 22. Adesso lo trovo più fluido di uno XenonHD senza più quei fastidiosi freeze.... Insomma, che ne pensate?
    EDIT: Stamattina ho provato a fare una chiamata e sono impossibilitato dal farla, perché all'avvio si crea un'anomalia e mi crasha il Dialer. Come è possibile sistemare questo bug? (Questa rom mi è caduta molto in basso dopo questa delusione)
    Ultima modifica di Setth; 30-11-15 alle 07:53

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io uso cm 12.1 ufficiale del 21/11 e tangerine 9.2.
    La migliore rom mai usata, e lo dice uno che ne ha provate decine e decine...
    Non credo che cambierò presto...ormai aspetto la cm 13 che a detta di chi la sta testando sembra essere migliore di lollipop ;-)

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece io mi trovo abbastanza male con la cm 12.1 ufficiale.
    Sono tentato dal provare a nuova rr 5.5.9 o la stryflex 4.0, ma evito per non perdere tempo. Soprattutto sull'ultima rom in cui non è ancora possibile importare i contatti dalla SIM.
    Vado di MokeesOs. Mi ha incuriosito il sistema delle "delta updates". Vi farò sapere a presto.

  11. #370
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    speriamo che la nuova ResurrectioRemix che sta portando furry sia ottima come la versione lollipop e che la fotocamera sia finalmente fixata....

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy