CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 385
Discussione:

Raccolta ROM Android 5.0 e 5.1 per Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Setth Visualizza il messaggio
    Invece io mi trovo abbastanza male con la cm 12.1 ufficiale.
    Sono tentato dal provare a nuova rr 5.5.9 o la stryflex 4.0, ma evito per non perdere tempo. Soprattutto sull'ultima rom in cui non è ancora possibile importare i contatti dalla SIM.
    Vado di MokeesOs. Mi ha incuriosito il sistema delle "delta updates". Vi farò sapere a presto.
    su stryflex i contatti si possono importare via account google ;-)

  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    speriamo che la nuova ResurrectioRemix che sta portando furry sia ottima come la versione lollipop e che la fotocamera sia finalmente fixata....
    Non so se hai seguito le ultime novità, comunque avviso tutti che sulla CM13 la fotocamera finalmente funziona! L'unico bug è che.... non si possono scattare foto Per ora funzionano solo i video.

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    per me è useless finché non funzionano le foto purtroppo... a questo punto di sicuro, si spera, per quando uscirà MM di Sony cm13 funzionerà alla grande e così potremo avere una StryFlex MM...al momento sono indeciso se provare la versione minimal della Srty che sembra non freezare o lasciar perdere...davvero un telefono instabile come lo era con StryFlex(oltre che correre il rischio di perdere tutte le preferenze ad ogni crash) non me lo posso permettere...

  5. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    per me è useless finché non funzionano le foto purtroppo... a questo punto di sicuro, si spera, per quando uscirà MM di Sony cm13 funzionerà alla grande e così potremo avere una StryFlex MM...al momento sono indeciso se provare la versione minimal della Srty che sembra non freezare o lasciar perdere...davvero un telefono instabile come lo era con StryFlex(oltre che correre il rischio di perdere tutte le preferenze ad ogni crash) non me lo posso permettere...
    Secondo me in un paio di giorni verranno aggiustate anche le foto. Purtroppo le ROM che contengono i porting delle app di sony saranno sempre meno stabili delle CM/AOSP pure, non c'è nulla da fare.

  6. #375
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    adesso vedo...se in questi giorni non decido di prendere lo z5 a rate con la Tim(ho un po' di dubbi sulla batteria) o esce la RR MM, magari la minimal la provo...

  7. #376
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la Styflex 4.0 è stupenda. Finora è senz altro la migliore e non ha nessun grande bug o forse se lo vogliamo chiamare così, che quando si fa una foto non si può vederla subito ma bisogna uscire ed entrare nella galleria. E' velocissima non ha lag o impuntamenti, mi sta facendo passare la voglia di cambiare cellulare perchè è rinato e ha un sacco di chicche dello Z5 e altri cell moderni. Se qualcuno l'ha messa ci possiamo confrontare

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io leggo ancora di freeze sul forum e l'unica risposta è di non utilizzare l e gapps...per cui proprio non ce la faccio a provarla...
    io con la RR 5.5.9 non ho mai avuto problemi così seri (qualche sporadico reboot e basta) anche se è vero che StryFlex è più fluida...
    alla fine però io col telefono ci lavoro anche per cui ho deciso di pendere lo z3 a rate con la bolletta della telecom(ora Tim) e per 16,66 per 36 mesi mi è sembrata un'ottima cosa vista anche la gran batteria che ha...di sicuro lo rooto subito e ci metto una bella ROM(già scelta), ma per il resto sony stock tutta la vita!

  9. #378
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda se qualcuno ha problemi ha fatto male qualcosa perchè io le ho provate praticamente tutte che saranno una decina per lollipop e qualcosina per kitkat e con nessuna mi sono trovato bene come questa! Mi sono trovato bene solo con la Existenz Ultra di Jally Bean più di un anno fa oltre questa. Nessun reboot-freeze-lag, ho fatto anche un test con un P8lite che ho a casa e vanno quasi uguali, addirittura più veloce di un S4 che ho sempre qui, nell'apertura di Whatsapp o browser o playstore. Però devi usare le pico-apps e consigliatissimo non installare l'app di Facebook! Ci sono solo 4-5 fastidi che avevo scritto anche nel topic dedicato ma nulla di che, non vitali. Se ormai hai preso lo Z3 e ti tieni l'SP ti consiglio di provare a metterla su a tempo perso tanto ormai l'hai cambiato. Io volevo cambiarlo già dall'anno scorso ma nessun altro mi convinceva veramente perchè ora li fanno tutti grossi e quelli di dimensioni normali te li fanno pagare cari, ora che ha avuto una seconda giovinezza mi dispiace un pò cambiarlo

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, con la MokeeOS mi sto trovando benissimo. Nessun lag o freeze se non raramente mentre si usa l'app di Facebook. Per il resto è fluidissimo e ha anche qualcosa di interessante, rispetto ad un cm 12.1 puro. Consigliato per chi vuole una rom che sia mezzo gigabyte come la stryflex xD

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Guarda se qualcuno ha problemi ha fatto male qualcosa perchè io le ho provate praticamente tutte che saranno una decina per lollipop e qualcosina per kitkat e con nessuna mi sono trovato bene come questa! Mi sono trovato bene solo con la Existenz Ultra di Jally Bean più di un anno fa oltre questa. Nessun reboot-freeze-lag, ho fatto anche un test con un P8lite che ho a casa e vanno quasi uguali, addirittura più veloce di un S4 che ho sempre qui, nell'apertura di Whatsapp o browser o playstore. Però devi usare le pico-apps e consigliatissimo non installare l'app di Facebook! Ci sono solo 4-5 fastidi che avevo scritto anche nel topic dedicato ma nulla di che, non vitali. Se ormai hai preso lo Z3 e ti tieni l'SP ti consiglio di provare a metterla su a tempo perso tanto ormai l'hai cambiato. Io volevo cambiarlo già dall'anno scorso ma nessun altro mi convinceva veramente perchè ora li fanno tutti grossi e quelli di dimensioni normali te li fanno pagare cari, ora che ha avuto una seconda giovinezza mi dispiace un pò cambiarlo
    Usi il kernel stock? Io l'ho tolta perché spesso si bloccava e dovevo riavviare col tasto rosso.

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy