CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839
Visualizzazione dei risultati da 381 a 385 su 385
Discussione:

Raccolta ROM Android 5.0 e 5.1 per Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Guarda se qualcuno ha problemi ha fatto male qualcosa perchè io le ho provate praticamente tutte che saranno una decina per lollipop e qualcosina per kitkat e con nessuna mi sono trovato bene come questa! Mi sono trovato bene solo con la Existenz Ultra di Jally Bean più di un anno fa oltre questa. Nessun reboot-freeze-lag, ho fatto anche un test con un P8lite che ho a casa e vanno quasi uguali, addirittura più veloce di un S4 che ho sempre qui, nell'apertura di Whatsapp o browser o playstore. Però devi usare le pico-apps e consigliatissimo non installare l'app di Facebook! Ci sono solo 4-5 fastidi che avevo scritto anche nel topic dedicato ma nulla di che, non vitali. Se ormai hai preso lo Z3 e ti tieni l'SP ti consiglio di provare a metterla su a tempo perso tanto ormai l'hai cambiato. Io volevo cambiarlo già dall'anno scorso ma nessun altro mi convinceva veramente perchè ora li fanno tutti grossi e quelli di dimensioni normali te li fanno pagare cari, ora che ha avuto una seconda giovinezza mi dispiace un pò cambiarlo
    Guarda anche sul telefono di mia moglie(XperiaL) ho messo StryFlex e pure lì freeze se metti la ROM full...ora stiamo provando la minimal e sembra andare bene...lei a gapps e facebook non rinuncerà mai! non gli interessa nulla di modding o altro solo serviva installare una ROM oltre il 4.2.2 stock che sennò la mi band non andava...
    Proprio ieri mi è arrivato lo Z3 e oggi vedo un po' di sistemarlo se riesco, l'unico problema è che è un po' Altino rispetto l'SP la larghezza è praticamente la stessa...ora l"SP lo passo a mio papà e sicuramente ci metto una ROM KitKat con un launcher semplice che sennò diventa matto...e penso si troverà bene...

  2.  
  3. #382
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Usi il kernel stock? Io l'ho tolta perché spesso si bloccava e dovevo riavviare col tasto rosso.
    Ora ho 3.4.110-cyanogenmod-g7121994 adrianc@SPIPS

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    Guarda anche sul telefono di mia moglie(XperiaL) ho messo StryFlex e pure lì freeze se metti la ROM full...ora stiamo provando la minimal e sembra andare bene...lei a gapps e facebook non rinuncerà mai! non gli interessa nulla di modding o altro solo serviva installare una ROM oltre il 4.2.2 stock che sennò la mi band non andava...
    Proprio ieri mi è arrivato lo Z3 e oggi vedo un po' di sistemarlo se riesco, l'unico problema è che è un po' Altino rispetto l'SP la larghezza è praticamente la stessa...ora l"SP lo passo a mio papà e sicuramente ci metto una ROM KitKat con un launcher semplice che sennò diventa matto...e penso si troverà bene...
    La Minimal quando ho letto che dovevo prima mettere la cm12 l'ho scartata subito, le cm mi hanno sempre dato qualche problema, poi mettere una sopra l'altra non mi convinceva. L'avrei provata se l'Ultimate mi avesse dato problemi visto che pesa 500MB ma è un siluro quindi non penso di provarla anche perchè ha meno cose e poi cm + styflex minimal arriverà sempre sui 500MB no?
    Ieri amici sono stati tutti stupiti dalla velocità del mio, loro con cellulari dell'anno scorso senza Lollipop e pagati più di questo che ho preso a fine 2013 per questo mi spiace un pò cambiarlo, poi con la barra colorata....

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Ora ho 3.4.110-cyanogenmod-g7121994 adrianc@SPIPS



    La Minimal quando ho letto che dovevo prima mettere la cm12 l'ho scartata subito, le cm mi hanno sempre dato qualche problema, poi mettere una sopra l'altra non mi convinceva. L'avrei provata se l'Ultimate mi avesse dato problemi visto che pesa 500MB ma è un siluro quindi non penso di provarla anche perchè ha meno cose e poi cm + styflex minimal arriverà sempre sui 500MB no?
    Ieri amici sono stati tutti stupiti dalla velocità del mio, loro con cellulari dell'anno scorso senza Lollipop e pagati più di questo che ho preso a fine 2013 per questo mi spiace un pò cambiarlo, poi con la barra colorata....
    Sì è il kernel stock della CM 12.1.
    Comunque è vero che è fluidissima la Stryflex Ultimate anche nei giochi, ma non capisco perchè a me succedono questi blocchi. Eppure uso le stesse opzioni degli altri. Sono tornato ala CM12.1 ufficiale, meno fluida ma sempre al top.
    In ogni caso, io maneggio l's4 mini kitkat di mio fratello e i due Zenfone lollipop dei miei cugini....non so se è la ram in entrambi maggiore, ma la fuidità senza alcuna mod è perfetta, sempre, non è paragonabile. Sono contento per il tuo entusiasmo per la velocità del tuo SP, anch'io vorrei ma i blocchi me lo hanno smorzato ;-(

  5. #384
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Sì è il kernel stock della CM 12.1.
    Comunque è vero che è fluidissima la Stryflex Ultimate anche nei giochi, ma non capisco perchè a me succedono questi blocchi. Eppure uso le stesse opzioni degli altri. Sono tornato ala CM12.1 ufficiale, meno fluida ma sempre al top.
    In ogni caso, io maneggio l's4 mini kitkat di mio fratello e i due Zenfone lollipop dei miei cugini....non so se è la ram in entrambi maggiore, ma la fuidità senza alcuna mod è perfetta, sempre, non è paragonabile. Sono contento per il tuo entusiasmo per la velocità del tuo SP, anch'io vorrei ma i blocchi me lo hanno smorzato ;-(
    Tutto ciò che è stock è praticamente sempre meglio ed esente da lag su qualsiasi terminale, forse solo su Nexus e top gamma Samsung-LG le rom fatte a dovere nn si impallano mai, ma comunque difficile. Con un G3 che avevo in casa l'ho sperimentato, tutto ultra potente e veloce ma qualche laggettino poteva capitare, anche se c'è da dire che LG come Samsung laggano pure stock a volte ahahahahah
    Comunque sì succedono cose inspiegabili ogni tanto, c'è chi con la AICP piuttosto che con la Omnirom va perfetto e poi anche se fai lo stesso procedimento a te non va bene, testato anch'io. Hai fatto bene come dice? Tutti wipe, meglio ext4, e poi flash rom e poi riavvi, senza flashare le app? LE prime 2 volte ho avuto problemi, alla terza è andata e non ho più avuto alcun problema da oltre 1 mese. Non saprei in che altro modo aiutzare.
    Qualcuno dice che col Kernel Helum va ancora meglio, non so se provarlo perchè sinceramente va già bene e a volte basta toccare qualcosa per rovinare tutto.
    Prova a chiedere su XDA che risponde sempre Stryder
    Ultima modifica di armin89; 07-01-16 alle 14:16

  6. #385
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno può interessare ho rifatto tutto il procedimento per il flash della rom diverse volte ( perchè ho smanettato un pò nelle modifichje ma devo aver interpretato male le guide in inglese di xda ) e ora sono tornato ok. Il procedimento migliore è: tutti wipe, flash rom, wipe cache e dalvick, boot, reboot recovery, flash pico, wipe cache dalvick, reboot. Dopo mille peripezie sono riuscito a far andare anche l'illumination bar
    Quello che non ho capito è se non è possibile modificare le opzioni della barra direttamente dalla Stryflex ma ogni volta bisogna ricambiare il "Settings.apk" qualcuno lo sa? Non c'è verso di far funzionare l'Illumination Bar Notification?

    Comunque ora che funziona anche la barra il telefono è rigenerato, pare come velocità e impostazioni uno Z5 ( ci sono anche i motivi Sony Xperia disponibili, il Woody è bellissimo ed elegante ) con la peculiarità della barra che solo noi e chi si è preso l'Xperia U può avere

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy