CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Link2SD provoca reboot loop su xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Link2SD provoca reboot loop su xperia SP

    Ciao a tutti, per Natale mi è stata regalata una bella Micro SD Samsung da 32GB SDHC UHS-I, quindi senza aspettare oltre mi sono subito prodigato per spostare le app su memoria esterna e far respirare la memoria interna del terminale.

    Morale, un fallimento, la SD una volta partizionata ES. 20gb fat32 9gb ext2 (o 3 o 4) il terminale al riavvio entra in boot loop e si avvia regolamente soltanto se tolgo la SD.

    Ho trovato e provato allora QUESTA GUIDA ma non ho risolto nemmeno in questo modo!

    Stamattina ho provato una nuova strada, ovvero ad installare FolderMount, l'applicazione parte, prende i permessi di root effettua lo spostamento su SD ma niente, il terminale si riavvia di colpo ed entra in loop (l'unico modo per non farlo riavviare è stato quello di togliere i permessi root a FoulderMount) da li ho ripristinato tutti i file e rimosso l'applicazione.

    Qualcuno ha avuto questi problemi ho ha idea di quale sia il problema? Potrebbe essere proprio la SD a non essere supportata?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io il tuo stesso problema... tolgo la sd e si accende tranquillamente. A me non fa spostare proprio le app. Mi da un messaggio di errore che non ricordo. Sto provando a cambiare la recovery stock. Forse è quello il problema, ammetto che sono nuovo del campo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilot Visualizza il messaggio
    Ciao anche io il tuo stesso problema... tolgo la sd e si accende tranquillamente. A me non fa spostare proprio le app. Mi da un messaggio di errore che non ricordo. Sto provando a cambiare la recovery stock. Forse è quello il problema, ammetto che sono nuovo del campo.
    Ti anticipo che ho provato un bel pò di programmi ma non ho risolto e quindi ho lasciato stare perchè per adesso voglio tenere tutto originale, di sicuro sono molto deluso da questo telefono, molto potente, bello, i giochi girano benissimo ecc ecc, ma appena vuoi fare qualcosa anche lontanamente modding non funziona mai nulla, sull's2 già di base spostavi le app nella memoria esterna.. che vergogna!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy