CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

CWM e download mode su Sony Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    CWM e download mode su Sony Xperia SP

    Buon giorno ragazzi...

    il mio obiettivo è installare una custom ROM (Cyanogenmod 11) sul mio Sony Xperia SP.

    Sono nuovo del campo quindi ne so poco ma da un pò di giorni sto cercando di informarmi e sono riuscito ad ottenere i permessi di root e sbloccare il bootloader.

    Ora ho bisogno di installare CWM tramite odin, ma per poter farlo la guida mi chiede di mandare il telefono in download mode (sto seguendo la guida seguente: https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html) ma c'è un problema:

    so che è necessario premere a telefono spento la combinazioni di tasti volume giù + tasto home + tasto power ma sul terminale in esame il tasto home non è un tasto fisico quindi a smartphone spento è come se non premessi nulla.

    Qualcuno può gentilmente essermi d'aiuto?

    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di danilot; 07-01-15 alle 13:39

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilot Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi...