CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xperia sp con link2sd si riavvia automaticamente - come spostare app su microsd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia sp con link2sd si riavvia automaticamente - come spostare app su microsd

    ho un problema, con il mio sony xperia sp ho ottenuto i permessi root con l'app towelroot però adesso non riesco a spostare le app con link2sd in quanto il cellulare mi si riavvia senza permettermi di operare.
    Avevo pure provveduto a fare la partizione nella mi microsd da 32g con minitool (la prima partizione era di 20giga primary - mentre la seconda era ext 4 da 9,80 giga) ma appena inserita la micro sd ed installata l'app link2sd lo smartphone impazziva e si riavviava in continuazione...
    Io pensavo che avendo provveduto a rootare il mio xperia sp e fatto la partizione il gioco fosse concluso!!!
    COME DEBBO FARE PER SPOSTARE LE MIE APP SULLA MICRO SD E, NEL CASO, CHE APPLICAZIONE POSSO UTILIZZARE SENZA CHE VADA IN CONTRASTO CON IL CELLULARE?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soter83 Visualizza il messaggio
    ho un problema, con il mio sony xperia sp ho ottenuto i permessi root con l'app towelroot però adesso non riesco a spostare le app con link2sd in quanto il cellulare mi si riavvia senza permettermi di operare.
    Avevo pure provveduto a fare la partizione nella mi microsd da 32g con minitool (la prima partizione era di 20giga primary - mentre la seconda era ext 4 da 9,80 giga) ma appena inserita la micro sd ed installata l'app link2sd lo smartphone impazziva e si riavviava in continuazione...
    Io pensavo che avendo provveduto a rootare il mio xperia sp e fatto la partizione il gioco fosse concluso!!!
    COME DEBBO FARE PER SPOSTARE LE MIE APP SULLA MICRO SD E, NEL CASO, CHE APPLICAZIONE POSSO UTILIZZARE SENZA CHE VADA IN CONTRASTO CON IL CELLULARE?
    Grazie
    Ragazzi, qualcuno mi da una risposta????HELP!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so aiuatarti,però posso dirti che anche a me ha dato lo stesso problema quando ho provato. A me andava sia in riavvio che in blocco,è stato sufficiente estrarre la microsd.
    Da li ho capito che era un problema (probabilmente) legato alla partizione primary.
    Ho abbandonato la cosa facendo un rest del dispotivo.
    A giorni comuqnue ho intenzione di riprovarci perchè mi interessa spostare le app sulla micro sd e installare l'app della fotocamera dello z1,sono molto deluso dalla qualità del mio attuale!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy