CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sony xperia sp bloccato su schermata d'accensione dopo averlo sbloccato!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sony xperia sp bloccato su schermata d'accensione dopo averlo sbloccato!!!

    Ciao ragazzi,
    sono nel panico...premesso che non sono un grande esperto e che ero esasperato dalla lentezza del mio sony xperia sp ho deciso di rootare, sbloccare il bootloader ed installare la cyanogenmod.
    Tutti i passaggi sembravano (sic!) fossero andati in porto correttamente...però quando ho provveduto a riavviare con la cmw mi è apparsa la schermata nera di riavvio con la scritta sony e non va avanti....
    AIUTO!!!
    COSA DEBBO FARE????

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    niente paura. Prova a ripristinare allo stato iniziale. Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html

    per qualsiasi problema nel seguire la guida non esitare a chiedere qui ;-)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soter83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,