CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ERRORE 7 in modalità recovery!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ERRORE 7 in modalità recovery!

    Salve a tutti,questa è il mio primo thread aperto e devo chiedervi una cosa molto importante. Sul mio Xperia Sp ho installato Android 5.0.2,e fra i vari problemi legati a batteria e la connessione dati che non funziona,avevo intenzione di passare a 5.1 sperando che i problemi fossero stati fixati. Quindi,ho scaricato varie Rom 5.1 e ho provato ad installarle,il problema? ERRORE 7,oramai è il mostro che tra poco sogno anche la notte ! Ho letto che si tratta di incompatibilità,ma intanto la ho presa una dal vostro sito ed altre da altre siti,sempre per l'xperia sp, poi ho letto anche che fosse un problema di file mancanti e le ho scaricate più volte,ma niente... La cosa strana? Per Lollipop 5.0 non ci sono problemi, per Kitkat 4.4 e Lollipop 5.1 c'è questo errore. Mi sapreste aiutare? Ne sarei grato

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triderfire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,questa è il mio primo thread aperto e devo chiedervi una cosa molto importante. Sul mio Xperia Sp ho installato Android 5.0.2,e fra i vari problemi legati a batteria e la connessione dati che non funziona,avevo intenzione di passare a 5.1 sperando che i problemi fossero stati fixati. Quindi,ho scaricato varie Rom 5.1 e ho provato ad installarle,il problema? ERRORE 7,oramai è il mostro che tra poco sogno anche la notte ! Ho letto che si tratta di incompatibilità,ma intanto la ho presa una dal vostro sito ed altre da altre siti,sempre per l'xperia sp, poi ho letto anche che fosse un problema di file mancanti e le ho scaricate più volte,ma niente... La cosa strana? Per Lollipop 5.0 non ci sono problemi, per Kitkat 4.4 e Lollipop 5.1 c'è questo errore. Mi sapreste aiutare? Ne sarei grato
    Errore 7 quando installi da recovery?
    Se sì, il problema è in un file dello zip, ma puoi facilmente risolvere utilizzando la recovery twrp invece della philz.
    Scarica questa app dal play store e metti la twrp https://play.google.com/store/apps/d...mer.twrpxperia
    Riguardo le ROM, ci hai perso solo tempo, le rom 5.0.2 sono obsolete.
    Ti consiglio di sbloccare il bootloader e installare la AICP, la ArchXperia (temata come uno xperia) oppure temasek.
    Infine come kernel utilizza tangerine kernel.
    Ultima modifica di andreus94; 27-07-15 alle 23:05

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,ma potresti essere più preciso? Nel senso,potresti darmi i link per l'apk della app twrp (magari spiegandomi poi all'interno che devo fare) e il link della ROM AICP?Riguardo a questa ROM la connessione dati funziona con Vodafone? Grazie in anticipo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la aicp, l'installazione è andata a buon fine,ma adesso il telefono non si accende più,consigli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy