CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Xperia SP con CM12.1 si può riattivare la barra led come da stock?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia SP con CM12.1 si può riattivare la barra led come da stock?

    Come da titolo..

    La cosa che mi dispiace di più dopo aver flashiato la CM12.1 è aver perso la barra dei lei.. era veramente bella sulle foto o sulla musica..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è una modo apposta per i 3 led su xda. Funziona sicuramente per le notifiche.
    Per la musica e le app invece devi scaricati le app Sony per lollypop, so che c'è una ROM cm12.1 tematizzata Sony ma non so se ci siano le varie app singole da installare sulla cm12.1. Trovi tutto su xda

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acquarious81 Visualizza il messaggio
    Come da titolo..

    La cosa che mi dispiace di più dopo aver flashiato la CM12.1 è aver perso la barra dei lei.. era veramente bella sulle foto o sulla musica..



    Salve,

    si sa qualcosa come riattivare la barra led (foto) su xperia sp cm12.1 ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dopo molte ricerche e tempo non sono riuscito a trovare niente che riattivasse la barra dei led come nella stock rom.. rimango convinto che una modifica leggera alla ROM (aggiungendo come ho trovato per un altro modello di xsperia, una libreria per il controllo dei led) e rinstallando le app originali dovrebbe funzionare.. ma colto dalla disperazione , ho reinstallato la stock rom.. e ora viaggio ancora con la 4.3..

    cè da dire che non è l'unico motivo per cui ho rimesso la stock.. la CM12.1 aveva un problema con il mio xperia SP. in pratica ogni tanto (spesso comunque) si freezavano le app. per pochi secondi.. ma abbastanza per far credere al SysOp che si erano bloccate e di chiedermi se attendere o chiuderle.... per non parlare sui giochi quando ti si bloccano non riesci più a giocarci.. anche se ho letto che con un cambio si Governor sulla CPU si riusciva a sistemare.. ma non ho provato..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acquarious81 Visualizza il messaggio
    Purtroppo dopo molte ricerche e tempo non sono riuscito a trovare niente che riattivasse la barra dei led come nella stock rom.. rimango convinto che una modifica leggera alla ROM (aggiungendo come ho trovato per un altro modello di xsperia, una libreria per il controllo dei led) e rinstallando le app originali dovrebbe funzionare.. ma colto dalla disperazione , ho reinstallato la stock rom.. e ora viaggio ancora con la 4.3..

    cè da dire che non è l'unico motivo per cui ho rimesso la stock.. la CM12.1 aveva un problema con il mio xperia SP. in pratica ogni tanto (spesso comunque) si freezavano le app. per pochi secondi.. ma abbastanza per far credere al SysOp che si erano bloccate e di chiedermi se attendere o chiuderle.... per non parlare sui giochi quando ti si bloccano non riesci più a giocarci.. anche se ho letto che con un cambio si Governor sulla CPU si riusciva a sistemare.. ma non ho provato..
    Grazie per l'informazione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy