CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Android M: ROM, kernel, recovery e tutorial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy next turbo, Sp

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Setth Visualizza il messaggio
    Scusate, ragazzi. C'è una cosa che non ho mai capito. Dopo un certo periodo che tengo una ROM, questa inizia a rallentare ed essere sempre meno performante. Mi pare che ci sia una cosa nel codice o qualcosa da fare per impedire che succeda questo peggioramento. Me lo sapreste spiegare passo passo. Vi ringrazio in anticipio!
    Cerca di fare un flash pulito della ROM, installa meno roba possibile, e usa poco il browser per i siti farciti di pubblicità, se il cellulare lo usi solo come fosse un cellulare non credo tu possa avere rallentamenti.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy next turbo, Sp

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guys, qualcuno ha per caso provato la AICP ultimamente ? Appena uscita mi dava problemi con la sim, son passato sul forum di XDA, e skippando tutto fino all'ultima pagina leggevo di un tizio che aveva ancora lo stesso problema, ma molti rispondevano che probabilmente aveva sbagliato qualcosa. Per cui chiedo qui se qualcuno ha provato le ultime release della Rom

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy next turbo, Sp

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Shanana, il link del thread della AICP è sbagliato, devi mettere quello nuovo, perchè l'hanno cambiato XD htt p ://forum.xda-developers.com/xper...ghtly-t3504658 (togliete gli spazi in mezzo htt-p-)
    Ultima modifica di clow; 30-03-17 alle 17:05

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Waw, l'ultimo messaggio risale a Marzo 2013. Comunque sono qui per dirvi che ho installato la Lineage Os (https://download.lineageos.org/huashan) con rispettive Open GApps Micro e l'Extras della Lineage Os con successo. Ora il cellulare del mio collega, un SONY Xperia SP (C5303) 12.1.A.1.205, monta l'ultima versione del sistema operativo è Nougat 7.1.2. Dimenticavo, ho la recovery TWRP aggiornata all'ultima versione 3.1.1-0

    Yesssssssssssssss

    P.S.1 >> Essendo abituato a smanettare solo con dei SAMSUNG, ho avuto difficoltà nello sblocco del Bootloader e nell'installazione della Recovery mediante Fastboot, cose a me sconosciute fino a quattro giorni fa. Comunque tutto è andato a buon fine dopo 2 giorni di prove su prove! Soddistazione

    P.S.2 >> Il telefono non è mio ma ritengo che il SONY Xperia SP ad oggi possa dare ancora molto!!!
    Ultima modifica di Zefiro1980; 29-07-17 alle 23:43

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy