CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 168
Discussione:

[ROOT] Xperia T JB, LB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di FutasKiller


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    362
    Smartphone
    Sony Xperia T white 4.1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 73 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Si lo so ma mi stranizza che non ci sia una procedura per il root sui nuovi firmware jb senza dover ritornare ad ics.....Ho avuto molti telefoni android ed ho sempre fatto il root in 2 minuti senza perdita di dati o downgrade
    In realtà questo sarebbe il "metodo alternativo"
    esiste uno script, a dire il vero, l utente che l ha spostato utilizzandolo è riuscito a fare il root del sul T aggiornato a jb, io e un altro ragazzo del forum abbiamo provato e non siamo riusciti quindi abbiamo dovuto ripiegare su questa guida.
    Quindi penso dipenda anche dal terminale anche se non so il perchè, comunque io seguo xda e oltre allo script (non funziona quasi per nessuno) e questa guida (funge per tutti) altri metodo non ci sono...e se non li scrivono su xda....non ho idea di dove si possano andare a pescare

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FutasKiller Visualizza il messaggio
    In realtà questo sarebbe il "metodo alternativo"
    esiste uno script, a dire il vero, l utente che l ha spostato utilizzandolo è riuscito a fare il root del sul T aggiornato a jb, io e un altro ragazzo del forum abbiamo provato e non siamo riusciti quindi abbiamo dovuto ripiegare su questa guida.
    Quindi penso dipenda anche dal terminale anche se non so il perchè, comunque io seguo xda e oltre allo script (non funziona quasi per nessuno) e questa guida (funge per tutti) altri metodo non ci sono...e se non li scrivono su xda....non ho idea di dove si possano andare a pescare
    Si anche io ho provato quello script e anche per me non ha funzionato....sicuramente se uscirà una guida "Alternativa" verrà postata su xda quindi aspettiamo

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Un utente di xda ha appena scritto sul forum che la versione Bin4ry v21 funziona anche sugli ultimi firmware jb adesso provo e vi faccio sapere

    Edit: FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!
    Ultima modifica di alessio1908; 13-03-13 alle 00:10

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Un utente di xda ha appena scritto sul forum che la versione Bin4ry v21 funziona anche sugli ultimi firmware jb adesso provo e vi faccio sapere

    Edit: FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!
    Per seguire la procedura di root di Bin4ry Root MANY ANDROID! [Upd: 11.03.2013] scaricate il tool Root_with_Restore_by_Bin4ry_v21. Dopo aver scaricato il tool seguite le procedure di seguito riportate:
    1) aumentare il timeout dello schermo a 10 minuti: Impostazioni -> Display -> Sleep -> 10 minuti
    2) attivare il debug USB: Impostazioni -> Opzioni per sviluppatori -> Enable e Impostazioni -> Opzioni per sviluppatori -> USB Debugging
    3) consentire l'installazione da "fonti sconosciute": Impostazioni -> Sicurezza -> Origine sconosciuta
    4)estrarre l'intero contenuto tool in una directory di vostro piacimento
    5) uscire da tutte le applicazioni che richiedono adb come PC Suite, PC Companion, Flashtool, ecc in quanto interferisce con il processo di radicamento
    6) collegare il telefono al PC con il cavo USB
    7) Dal tool che avete scaricato e scompattato andate nella cartella Stuff ed eseguire adb.exe. Dopo eseguire "RunMe.bat" e selezionare l'opzione 3 "New Xperia Root by Goroh_kun"
    8) premere Invio per avviare il processo. Se il dispositivo è stato riconosciuto il toolkit avvierà l'esecuzione passo per passo
    9) continuare a guardare il prompt dei comandi e attendere che nello schermo appare "press the button to restore the data in your phone" (premere il pulsante per ripristinare i dati nel telefono);
    10) a questo punto sullo schermo dell'Xperia si aprirà un'applicazione dal quale si dovrà selezionare il ripristino dei dati
    11) se la procedura è andata a buon fine sul prompt dei comandi apparirà "Restoring data is complete" e sull'xperia si aprirà automaticamente la schermata di servizio (in inglese) nel quale solitamente si accede con la combinazione dei tasti *#*#7378423#*#*
    12) selezionare sull'xperia "Service tests"
    13) dopo, selezionare "Display" (il display diventerà tutto bianco. E' normale). Il toolkit inizierà l'esecuzione di alcuni comandi.
    14) [non necessario] premere il pulsante di accensione per spegnere attesa schermo per alcuni secondi e premere nuovamente il pulsante di accensione (per poco tempo),
    15) attendere l'esecuzione dei comandi sul prompt "transfer files to your phone part2", "installing busybox,su, Superuser ,etc..." & finally "Cleaning up"
    16) al termine l'xperia si riavvierà con il root

    Le procedure sopra descritte sono state da me portate a termine con successo sull'Xperia Z e sull'Xperia T. Sebbene nelle guida originaria vi siano ulteriori procedure nella fase in cui il display diventa bianco (vedi punto 14), vi suggerisco di non fare niente e di attendere che il toolkit esegua tutte le operazioni.

    Se usate windows 7, per non avere problemi, si consiglia di abilitare l'account Administrator. Per attivarlo basta aprire come amministratore il prompt dei comandi. Per fare questo cliccate col tasto destro sul prompt dei comandi e selezionate Eseguire come amministratore. Digitate il comando net user administrator /active:yes. Una volta fatto ciò basta riavviare il pc per vedere il nuovo account. Per disattivare questo account basta digitare net user administrator /active:no nel prompt dei comandi.
    Ultima modifica di Scialueko; 20-03-13 alle 18:42

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Scialueko per il post:

    braungioxe (25-03-13),giu85seppe (21-11-13),juniorbryant (27-03-13)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per semplificare al meglio la procedura di Bin4ry potete vedere il video tutorial


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Scialueko per il post:

    juniorbryant (27-03-13)

  9. #56
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Per Futaskiller (o chi mi può rispondere).....Mi confermi che il Firmwere della 7.0.A.3.223 del link della tua speldida guida (pag. 3) è VERAMENTE ORIGINALE?.....sono io che ricordo male? la Boot Image di ICS era il fumo sul viola....ma aveva un effetto scintille che ne fuoriuscivano? Proprio non le ricordo.....Il fatto che mi desse problemi con chiusure dell App. Telefono "che non risponde", poteva essere determinato dal fatto che quando avevo fleshato Il Firmwere avevo Sony PC Companion con spuntato "avvia all accensione di Windows", quindi è vero che non era aperto (finestra) ma lavorava in Background (immagino).
    Grazie

  10. #57
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scialueko Visualizza il messaggio
    Per seguire la procedura di root di Bin4ry Root MANY ANDROID! [Upd: 11.03.2013] scaricate il tool Root_with_Restore_by_Bin4ry_v21. Dopo aver scaricato il tool seguite le procedure di seguito riportate:
    1) aumentare il timeout dello schermo a 10 minuti: Impostazioni -> Display -> Sleep -> 10 minuti
    2) attivare il debug USB: Impostazioni -> Opzioni per sviluppatori -> Enable e Impostazioni -> Opzioni per sviluppatori -> USB Debugging
    3) consentire l'installazione da "fonti sconosciute": Impostazioni -> Sicurezza -> Origine sconosciuta
    4)estrarre l'intero contenuto tool in una directory di vostro piacimento
    5) uscire da tutte le applicazioni che richiedono adb come PC Suite, PC Companion, Flashtool, ecc in quanto interferisce con il processo di radicamento
    .
    I dati non si perdono vero?

  11. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patinhojunior Visualizza il messaggio
    I dati non si perdono vero?
    e, soprattutto, la garanzia con quest'ultimo sistema si perde comunque?

  12. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patinhojunior Visualizza il messaggio
    I dati non si perdono vero?
    nono, non perdi nulla...

    Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    e, soprattutto, la garanzia con quest'ultimo sistema si perde comunque?
    la garanzia la perdi se gli porti il device con root, devi fare un ripristino prima dell'assistenza...
    Sony Xperia T 4.1.2, ParanoidAndroid

    eppremiloqueltastothanks...!!!!!!

  13. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    523
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    il ripristino consiste nel ripristino da backup?
    c'è la possibilità di togliere i permessi di root senza dover ripristinare?

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy