CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 46 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 457
Discussione:

[ROM][STOCK 9.2.A.1.205 BASED][UB&LB] T_Z2 Xperiment

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    [ROM][STOCK 9.2.A.1.205 BASED][UB&LB]T Z2 Xperiment RC3 Stable /DoomKernel - Stock

    NEWS UPLOAD DELLE ROM COMPLETATO

    NEWS UPLOAD RC3 STABLE DOOM KERNEL COMPLETATA. UPLOAD DELOLA RC3 STABLE LOCKED DALLE ORE 18.00 DEL 06/05

    NEWS: UPLOAD RC3 STABLE UNLOCKED BOOTLOADER-DOOM KERNEL DELLA 18.00 DEL 05/05/2014
    RC3 STABLE LOCKED DALLE 19.00 DEL 05/05/2014

    NEWS: PRONTA PER L'UPLOAD L'UNLOCKED BL CON DOOM KERNEL DUE VERSIONI AUDIO BOOST


    NEWS: 21/04/2014 RC3 UNLOCKEDBL VERSION WITH DOOMKERNEL and RC3 LOCKED nightly 21042014 positive test. Ready for upload, please wait a short time...

    NEWS: 13/04/2014 22.15 RC3 nightly version uploaded.


    Avete intenzione di cambiare il vostro T30 ed acquistare uno Z2, l’ultimo nato di famiglia Sony?
    Bene mettetevi comodi e con un paio di passaggi ne avrete uno nuovo nuovo fra le mani…

    Le caratteristiche:

    RC3 STABLE DOOM-KERNEL (ONLY) UNLOCKED BOOTLODER


    Download


    RC3 STABLE STOCK KERNEL LOCKED - Viper Boost Audio


    Download



    Changelog RC3 Doom ed RC3 Stock:

    - Softkey navigation bar personaliozzata
    - Notifiche top bar: usb massa, email, gmail (mini guida in costruzione), debug usb, messaggi - personalizzate
    - Aggiunto Nova Launcher con quattro temi a disposizione Kitkat (di default), tema personalizzato mio (solito), Dark Metal Blue e 3D Round Metal
    - Bifocused app
    - Quick Reboot per risolvere il problema del lockpower manager se non risponde diu default (solo Doom)
    - Sound Boost Sony e Viper4android (stock)
    - Cambiato il manager kernel eliminato KernelTuner sostituito con Pimp My Z1 (mini guida sotto)
    - Added Pimp My T in quick settings (KernelTuner per la Stock)
    - Added new Air-effect
    - Recorder Call added
    - Ultime versioni Album e Walkeman già inserite
    - Build.prop originale
    - Fix camera dal lockscreen

    Problemi:

    Rom stabile e fluida presenta alcuni reboot random.

    Screenshots in arrivo...

    Notifica GMail:
    Wipe cache + wipe dalvik e flashare da CWM questo file .zip (in lavorazione)

    Settaggio Pimp My T:
    - Kernel Control: Cpu Control sceglie la frequenza desiderata (consiglio max 1728 per prestazioni/consumi min 194); governor interactive per i Duce Core; I/O Tweaks - I/O scheduler Cfq, dimensione caches storage interno ed sd 2048.
    - Sound Control: regolare i campi a secondo le esigenze auditive

    Tutorial vedi Old version

    Old version:

    Spoiler:


    Add on nel secondo post!

    La ritengo il meglio che si possa avere sul panorama del modding attualmente… modesto eh?! Scherzo! è comunque un ottimo prodotto che non deluderà chi vorrà montarla sul suo gioiellino trasformandolo in uno Z2 ruggente!!!


    I ringraziamenti:

    Akeros-Dark_Lord (Xda) per i consigli, le guide QUI (da consultare per imparare tanto!!!) e tutti i lavori spettacolari che ho integrato nel firmware;
    Rizal (Xda) per la veste Z2;
    Nreuge (Xda) per il services SuperUser,
    Kongaz2 per le app Sony last version
    DoomLord per il kernel Custom


    L’installazione:

    Se avete già una stock JB 4.1 seguite dal punto 2.

    Se avete già una stock JB 4.3 o la versione RC1 seguite dal punto 3 o 4 a seconda della vostra situazione.

    1. Per un’installazione pulita consiglio il downgrade alla 4.1.2 se provenite da un 4.3 di qualsiasi altra natura. Per esperienza se avete già montato una 4.3 e vorreste fare il down alla 4.1.2, Flashtool potrebbe non riconoscere il vice mandandovi nel panico , quindi dovreste passare da un firmware ancora più vecchio, esattamente questo l’ “LT30p_9.1.A.0.492_Generic Italy” (lo trovate alla fine della guida) e fare l’upgrade al .141, utilizzando per comodità quello che trovate sempre a fine guida “LT30P_9.1.A.1.141_PL”.
    2. Rootate temporaneamente il vostro device con il firmware .141 installato ed impiantate la CWM (solo v.7 o v.8, non usate la v9). Vi fornisco, per rapidità, i collegamenti necessari al Root ed alla CWM, se poi avete problemi sull’utilizzo chiedete pure!
    3. Se Installate la versione DoomKernel dovete, se già non l'avete fatto, prima sbloccare il vostro T30 seguendo questa guida. Mi raccomando prima fate il backup delle chiavi DRM che perderreste irreparabilmente una volta sbloccato.
    3bis. E’ necessario copiare in Sd sia la T_Z2_Xperiment che il SuperSU-v.1.9X (sempre a fine guida sono!!!).
    4. Spegnete il device ed entrate in modalità CWM, ora fate i tre Wipe Factory/cache/dalvik.
    5. Flashate la Rom ed immediatamente finito il flash il SuperSU.
    6. Riavviate il cellulare… eccovi il nuovo Z2 in tutto il suo slpendore
    7. Andate sull’icona SuperSU e tappateci sopra, nel caso vi esca un pop-up che vi avvisa del fatto che non può essere rilevato alcun file binario Su, fate power of e dal menù reboot scegliete l’opzione recovery e flashate nuovamente solo il SuperSU.zip
    8. ​Riaccendete il cellulare che ora sarà correttamente rotato.

    Download Link

    J.B. 4.1.1 Generic Italy (0.492)

    J.B. 4.1.2 Poland (1.141)

    Root

    CWM

    SuperSu


    old version


    Bootanimation nel secondo post

    Screeenshots

    Spoiler:


    ANTUTU BENCHMARK:
    Spoiler:
    Ultima modifica di theflanker; 09-05-14 alle 11:02
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato theflanker per il post:

    akeros (10-04-14),bigfella (02-05-14),Newgate (07-04-14),superricky89 (22-03-14),TheLnos91 (23-03-14),viper76 (22-03-14),vittoriaccio (31-03-14),Xperia-S-Tony (02-05-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sto provando la rom ma essendo basata sul 4.3 la funzione rsap non funziona sulla mia Opel in pratica non legge la rubrica e non fa funzionare i comandi al volante per la risposta, in pratica viene visto e gestito come un auricolare e bisogna usare il Cel per tutto sia chiamare che rispondere e appendere, o provato con le varie app che dovrebbero risolvere questo problema ma niente da fare, coda è. Cambiato rispetto al 4.1.2 che con quel firmware. Funzionava perfettamente.

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Old verision T_Z2

    Spoiler:


    Bootanimation



    Add On:

    Falshabili via CWM

    SystemUI Orignal Effect Softkey

    SystemUI Mirror Effect Softkey

    Next feature:

    Due versioni RC3 con differenti tip Audio: Viper4 e SONY Audio Enhancement

    Due verisoni RC3 con DoomKernel UBL e una con Kernel Stock

    Call Recording

    ...
    Ultima modifica di theflanker; 09-05-14 alle 10:58
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  6. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

    akeros (10-04-14)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Intanto ti segnalo un bug di questa rom ogni tanto senza motivo apparente mi dice che l'applicazione YouTube si è chiusa in modo anomalo ma non la stavo neanche usando e se poi provi ad aprirla funziona.
    Per il rsap cerca androidi 4.3 navi900 , se lo risolvi ti faccio un monumento , perché non volevo questo firmware per colpa di questo bug

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nuova aggiornamento Provato oggi a collegare il Cel sulla Peugeot di mio fratello e li funziona tutto correttamente ora mi chiedo allora cosa è cambiato nella gestione del bluetooth rispetto al vecchio firmware?

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    probabilmente è un problema del software opel allora! vediamo cosa si dice in giro. Strano per youtube a me non da questo problema... nel frattempo ho brikkato il cell... sembra nulla di gravissimo... sembra
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  10. #7
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cercando in internet mi sembra di aver capito che con il 4.3 è stato cambiato l'hardware del bluetooth così consumava meno batteria durante lo scambio dati, ma non sarebbe possibile caricare l'hardware bluetooth del firmware 4.1.2 al posto di quello in uso?
    In pratica come si fa con le dll di Windows ovviamente fleshandolo dalla recovery.

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Compatibility qui dicono che il nostro cel è compatibile con l'opel, meglio dicono dovrebbe! la libreria che dicono di usare è quella che noi abbiamo, ma posso provare a fare una cosa ovvero ti faccio una versione in cui mettiamo la libreria del 4.1 nel 4.3, dovrai farmi da cavia per vedere se questo crea altri conflitti però.
    Hai controllato che i permessi di root siano stati montati correttamente sul device una volta flashata la rom perchè questa https://play.google.com/store/apps/d...sap.rsap&hl=it necessita dei permessi di root.
    Ad ogi modo mi sembra di capire che se non risolvi così bisogna aggiornare il software dell'auto
    Ultima modifica di theflanker; 24-03-14 alle 22:58
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  12. #9
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il software dell'auto sicuramente. Non si aggiorna opel detto a denti stretti se ne frega di certe cose, teoricamente app rsap si dovrebbe essere installata correttamente ma c'è un metodo per verificarlo? Comunque se mi garantisci che in caso di anomalia non devo buttare il Cel ma mi basta rifleshare il firmware e torna tutto a posto allora la provo perché se sfortunatamente devo dettare il Cel la moglie mi squarta lei è contraria a queste cose pensa che se compri una cosa la devi tenere com'è.

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    tranquillo è il problema di ogni donna ... ecco perchè i migliori scienziati ed esploratori sono uomini!!! scherzo comunque tranquillo al limite la rom non si carica e devi riflashare da capo. per vedere se i permessi sono corretti tappa sull'icona del root e vedi che messaggio ti da.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


Pagina 1 di 46 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy