CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Root xperia t 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Root xperia t 4.3

    sono 2 ore che seguo guide su come fare il root al mio xperia T che monta l' ultimo firmware stock, ma in tutte le guide che trovo (che sono pure vecchiotte) trovo file che non esistono più e link a metodi diversi a me oscuri, ho letto di dover fare un downgrade alla 4.1 e poi rootare, ma come faccio? sono uno niubbo semi totale

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spike65 Visualizza il messaggio
    sono 2 ore che seguo guide su come fare il root al mio xperia T che monta l' ultimo firmware stock, ma in tutte le guide che trovo (che sono pure vecchiotte) trovo file che non esistono più e link a metodi diversi a me oscuri, ho letto di dover fare un downgrade alla 4.1 e poi rootare, ma come faccio? sono uno niubbo semi totale
    Se hai il firmware 4.3, lascia quello, da qualche giorno è uscita una nuova procedura per il root che non richiede il downgrade alla 4.1! In piu' è semplicissima
    Guida presa da XDA:
    Download the last version of Towelroot: https://towelroot.com/ (click on λ symbol to get it)
    Copy tr.apk into internal memory of your phone and install it with a File Manager
    Open Towelroot and tap on "make it ra1n"
    Now simply install SuperSU by Chainfire from Play Store
    Open SuperSU. It will ask to update the SU binary: tap on "Continue", then on "Normal"
    Reboot
    Done!
    You can uninstall Towelroot app, if you want or need
    Davvero semplice, basta scaricare un file apk, metterlo nella memoria interna del telefono, installarlo, aprirlo, cliccare sul pulsante "make in ra1n", scaricare SuperSU dal play store, aprirlo, questo ti chiedera di fare un update, cliccare su continue -> normal, e infine riavviare il cellulare. Root fatto!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Newgate per il post:

    MartinaC11 (24-07-14),Spike65 (08-07-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    facile da fare schifo XD per me che di modding ne so poco niente sembra magia nera, ti ringrazio infinitamente, ora dovrò valutare se cambiare rom o continuare con la stock

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Di niente. Tieni presente che per cambiare rom serve la recovery modificata. E se vuoi installare una rom non stock, come CM11 o OmniRom serve lo sblocco del bootloader. E se decidessi di sbloccarlo ricordati prima di fare il Backup della partizione TA!

    Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...scusate se mi intrometto ma ero proprio in cerca di spiegazioni su come fare il root all'xperia t.... adesso che ho visto questa semplice guida direi che vorrei provarci...ma eventualmente per riportare il telefono allo stato originale, come dovrei fare?? grazie mille

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartinaC11 Visualizza il messaggio
    ciao...scusate se mi intrometto ma ero proprio in cerca di spiegazioni su come fare il root all'xperia t.... adesso che ho visto questa semplice guida direi che vorrei provarci...ma eventualmente per riportare il telefono allo stato originale, come dovrei fare?? grazie mille
    Ti basta riflashare il firmware stock... Elimina root e recovery, ma se hai il bootloader sbloccato rimane tale
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm...mettiamo che...io ne capisca ben poco......tradotto in parole povere sarebbe......??? chiedo umilmente scusa..... E poi..... potrei cimentarmi secondo te o è meglio che lasci perdere? Volevo provare ( tra le altre cose )anche perchè dopo aver installato delle app mi sono apparsi fastidiosissimi banner pubblicitari dove prima non c'erano ad esempio nell'album del telefono e che proprio non riesco più a togliere...grazie

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MartinaC11 Visualizza il messaggio
    Ehm...mettiamo che...io ne capisca ben poco......tradotto in parole povere sarebbe......??? chiedo umilmente scusa..... E poi..... potrei cimentarmi secondo te o è meglio che lasci perdere? Volevo provare ( tra le altre cose )anche perchè dopo aver installato delle app mi sono apparsi fastidiosissimi banner pubblicitari dove prima non c'erano ad esempio nell'album del telefono e che proprio non riesco più a togliere...grazie
    Per farlo tornare allo stato originale ti basta seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html Non so se puoi farlo perchè non ti conosco e non conosco il terminale Per i banner ci sono delle app, io però non ne conosco e qui siamo ot... prova a fare una ricerca su internet
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato in internet ma sono app inutili....quelle che funzionano veramente hanno bisogno, appunto, del root del telefono.... Grazie mille Luca per l'aiuto....eventualmente tornerò se dovessi combinare qualche guaio! Ciao

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Sony Experia T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Se hai il firmware 4.3, lascia quello, da qualche giorno è uscita una nuova procedura per il root che non richiede il downgrade alla 4.1! In piu' è semplicissima
    Guida presa da XDA:


    Davvero semplice, basta scaricare un file apk, metterlo nella memoria interna del telefono, installarlo, aprirlo, cliccare sul pulsante "make in ra1n", scaricare SuperSU dal play store, aprirlo, questo ti chiedera di fare un update, cliccare su continue -> normal, e infine riavviare il cellulare. Root fatto!
    Scusa la mia ignoranza, cliccando sul link della guida mi si apre una finestra con simboli e non riesco a trovare il file apk.

    Vorrei roottare il mio experia t per poterlo aumentare di ram. Ho la versione 4.3 e non ho idea di come si faccia. Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
    Grazie in anticipo
    Francesco

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy