CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81
Discussione:

[GUIDA] CyanogenMod 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    XperiaT; Xperia Z2; Zuk z2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il developer ha rimosso l'updater, lui fa anche altre modifiche specifiche che con L'OTA andrebbero perse.

    OT Una curiosità, che operatore hai? Ho ricevuto una offerta retake dalla 3 ma ho paura che usando sempre il 3g la batteria ne risenta, mentre ora che uso la rete Vodafone se resto in 2g consuma poco.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io vado bene di Voda, ho provato a greenifyzzare FB per vedere come reagiva il consumo batteria in stand by ma la versione donate della app non è compatibile con lollipop a livello xposed, pertanto ho rinunciato per via delle notifiche che sarebbero sparite.
    Per il resto tutto ok e ancora fluidità max dopo 3 giorni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato reporsenna per il post:

    froma72 (05-02-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    XperiaT; Xperia Z2; Zuk z2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai fatto la conversione a f2fs? Io sono ancora indeciso, è una grande possibilità ma sembra complicare gli aggiornamenti e non di poco.

  6. #14
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione 15/02 e convertito la partizione in f2fs, seguendo le istruzioni di whiteneo. Tutto OK, telefono perfetto e reattivo, nessun bug se non il solito della vibrazione non regolabile nell'intensità. Nel forum parlano di bug sul bluetooth, che non ho provato perché non uso.
    Il mio T è rinato con questa ROM, davvero fantastica per fluidità, RAM libera, stabilità, ecc.
    Dicono che la prossima release, del 1/3 prossimo, porterà ulteriori evoluzioni interessanti. Staremo a vedere. Se devi flashare io aspetterei la prossima release e passerei tranquillamente a f2fs, mettendo al sicuro lo zip per l'uninstall in un'ottica di eventuale ritorno a ext3.
    Ultima modifica di reporsenna; 24-02-15 alle 21:05

  7. Il seguente Utente ha ringraziato reporsenna per il post:

    froma72 (24-02-15)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca nell'occasione ho aggiornato anche le Gapps con quelle proposte ed il precedente bug della sincronizzazione del calendario di google (quello stock nella CM12) è stato risolto. Niente perdita di dati per passaggio a f2fs, ovviamente seguendo le istruzioni scrupolosamente, con il backup e lo spostamento delle cartelle specifiche delle app (whatsapp, ecc.)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato reporsenna per il post:

    froma72 (24-02-15)

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    XperiaT; Xperia Z2; Zuk z2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reporsenna Visualizza il messaggio
    Niente perdita di dati per passaggio a f2fs, ovviamente seguendo le istruzioni scrupolosamente, con il backup e lo spostamento delle cartelle specifiche delle app (whatsapp, ecc.)
    Fatto il passaggio, semplice in realtà. Il backup dei dati nella memoria interna più che altro credo sia una misura di sicurezza, ho fatto reboot e li ho trovati tutti a posto.

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    XperiaT; Xperia Z2; Zuk z2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo il passaggio ad f2fs mi succede spesso di avere l'avviso di memoria piena, anche se non ho installato granchè ed ho la maggior parte delle applicazioni collegate con link2sd. Ho letto che caratteristica di questo FS è quella di usare molto di più la cache partition, ma quella che si riempie in questione è la data partition quindi non dovrebbe dipendere da questo.
    Qualche idea?

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI HO UN PROBLEMONE!
    seguo tutta la guida perfettamente, installo la unofficial, funziona tutto ok. Decido di passare alla official.Primi giorni tutto ok, qualche bug a noi noto.
    Fin quando noto che installando gli aggiornamenti della cyano mi accorgo prima che non fa i download da whatsapp, poi che non fa i download dal browser. Poi mi accorgo che la galleria foto è totalmente inutilizzabile ( non spunta nemmeno l'anteprima). Tuttavia dalle app di file manager i file sono presenti in memoria e li apre pure!Spinto dalla curiosità di capire (e dalla frustrazione) vedo che scattando le foto non le salva.... Collego il cell al pc e noto che tutti i file sono presenti MA sono impossibilitato a copiare qualsiasi cosa nella memoria interna ma dall'interna al pc posso Provo ad installare la ROM aggiornata scaricata da cyano nel seguente modo( Copio il file in una sd esterna e poi tramite file manager lo sposo in memoria interna e l'assurdità è che mi permette di fare ciò! comunque passo alla recovery installo la ROM e riavvio . si installa perfettamente ma con lo stesso identico problema!). Non essendo molto esperto nel campo sembra che la memoria sia passata in modalità di sola lettura!
    N.B L'app musica trova e legge i file normalmente e la memoria SEMBRA lavorare correttamente! ragazzi per favore help! non so più che pensare...

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho il tuo stesso identico problema...

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tutto per aver installato la release del 28/02/15... ora sto installando quella del 01/03 e ti faccio sapere

    EDIT: stessi identici problemi di prima!
    Ultima modifica di Spartanhack; 01-03-15 alle 17:39

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy