CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
Discussione:

[GUIDA] CyanogenMod 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto questo...http://www.androidiani.com/forum/mod...emoria-interna ma non cambia nulla! sono disperato..manco si possono fare le foto perchè non le salva! a te è successo dopo la release del 28???

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    esattamente... ho provato a fare anche il downgrade ma quando va a caricare il logo della cyanogen al primo avvio resta inchiodato lì e non va avanti!
    Porca t....

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spartanhack Visualizza il messaggio
    esattamente... ho provato a fare anche il downgrade ma quando va a caricare il logo della cyanogen al primo avvio resta inchiodato lì e non va avanti!
    Porca t....
    hai provato a fare quella cosa con terminale??

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Xperia T e ho seguito la guida passo passo, ho gapps ho installato il pacchetto Pico (il più piccolo) ma all' avvio uscivano finestre popup con errori dei service google (google.service.common ha smesso di funzionare , per esempio) quindi sono riandato in recovery, ho rifatto wife e ora ho flashato altre gapps...
    Ho forse sbagliato qualcosa? o.o

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman95 Visualizza il messaggio
    hai provato a fare quella cosa con terminale??
    no..ora ho fatto il wipe di tutto, cache e data, ho flashato la doomkernel e poi ho rifleshato la versione del 21/02 e le gapps.... ora funziona tutto come prima, ma devo reinstallare tutto!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bak4 Visualizza il messaggio
    Ho un Xperia T e ho seguito la guida passo passo, ho gapps ho installato il pacchetto Pico (il più piccolo) ma all' avvio uscivano finestre popup con errori dei service google (google.service.common ha smesso di funzionare , per esempio) quindi sono riandato in recovery, ho rifatto wife e ora ho flashato altre gapps...
    Ho forse sbagliato qualcosa? o.o
    no, stesso identico problema a me! ti devi armare di un pò è riuscire a disistanllare queste tre app ( google play libri, google play musica e you tube) e poi ti liberi di questa scocciatura. Ripeto ci vuole moooltaa pazienza

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spartanhack Visualizza il messaggio
    no..ora ho fatto il wipe di tutto, cache e data, ho flashato la doomkernel e poi ho rifleshato la versione del 21/02 e le gapps.... ora funziona tutto come prima, ma devo reinstallare tutto!
    io ho risolto copiando quelle stringhe al terminale sostituendo a posto di "2800:2800" -> "1023:1023" e adesso finalmente è tornato!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho saltato la lettura di oltre 100 post sul thread dedicato alla WitheNeo unofficial. Sono fermo alla versione del 15/02 e non riscontro nessun problema (sono anche passato a F2FS).
    Quale è lo stato attuale della ROM, conviene aggiornare oppure meglio non rischiare casini? Ci sono state novità rilevanti nell'ultima release?
    Mi scuso per la domanda ma ci sto capendo poco provando a fare il punto.. Mi sembra che le ultime 3 versioni correggano problemi sulla compilazione degli apk di sistema e bug relativi al F2FS che io non riscontrerei.
    Grazie

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    XperiaT; Xperia Z2; Zuk z2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reporsenna Visualizza il messaggio
    Quale è lo stato attuale della ROM, conviene aggiornare oppure meglio non rischiare casini? Ci sono state novità rilevanti nell'ultima release?
    Ho avuto problemi con la partizione data, risolti con l'ultimo update.
    Nella penultima release c'era una radio fm, che non mi funzionava bene, ora rimossa. La versione li_141204.apk di spirit free funziona.
    Ultima modifica di froma72; 10-03-15 alle 14:24

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Son contento che questa rom è abbastanza diffusa tra noi... non sapevo l'esistenza di questo post qui su Androidiani...
    La mia esperienza? Beh, stabilità e fluidità al pari con la 4.3 stock che avevo. Anzi a volte lagga davvero tanto da far venir le crisi. La batteria uguale alla stock, nessun miracolo e nessun peggioramento (anzi si overclockando a 1.62ghz la batteria dura meno, tipo 7-8 ore). Essendo lollipop, ovviamente, alcune app sono incompatibili.
    Bug riscontrati?
    - La richiesta del codice pin arriva in ritardo dopo l'accensione del terminale, molto fastidioso.
    - Il telefono si spegne se lo lascio durante la notte in carica, non si riaccende se non premo volume+power.. Un problema che riscontravo (molto piu raramente) anche sulla stock, ma che bastava riaccendere semplicemente col tasto di accensione. Qui capita quasi sempre e per rianimarlo devo premere la combo. Ho parlato con WhiteNeo e mi ha detto che bisogna staccare il wifi per evitare questo bug...
    - Se si prova a cliccare su "intensità vibrazione" in impostazioni, crasha l'app impostazioni.
    - Per un discorso di librerie google lo swype non funziona.
    - Poi come detto prima ci sono i classici lag presenti sulla stock, non fa miracoli questa rom. Anche i classici flash blu che si presentano se si tenta (per esempio) di girare velocemente le pagine del menu.
    - Peccato che il kernel non supporta il governor SmartassV2 e lo scheduler ROW.

    Per il resto, rimango con questa rom solo per il gusto di avere Lollipop... ma, onestamente, non ho trovato miracoli. Anzi, devo sempre smadonnare se voglio anche semplicemente navigare su Chrome...
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy