CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
Discussione:

[GUIDA] CyanogenMod 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io sono fermo alla versione del 01.03 con lollipop 5.0.2 partizioni in F2FS e non registro nessun bug, se non l'intensità della vibrazione che non si regola. Se volessi passare alla versione di Lollipop 5.1 (Cyano12.1 homebuild WhiteNeo) devo ritornare a ext4 oppure posso lasciare in F2FS e flashare a dritto?
    Ho perzo qualche settimana di post sul thread ufficiale e non ci capisco più niente...
    😊

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    XperiaT; Xperia Z2; Zuk z2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so dirti, non ho messo la 12.1, anzi sono tornato in full stock (causa battery drain e problemi a fare roaming tra 3 e tim) e l'ho passato a mia moglie: ho preso uno z2

  4. #33
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Aggiornò la situazione: ho installato la CM12.1 WhiteNeo, build 17052015, fatto preventivamente reset configurazione di fabbrica con piallatura completa della partizione microsd (non la ext microsd è...) e mantenuta la modalità F2FS. Tutto liscio, il telefono è ancora più performante della CM12, funziona tutto tranne la solita regolazione della intensità vibrazione. È uno spettacolo. Mai un freeze, un lag o un riavvio in 4 giorni di utilizzo. Installato di nuovo il mondo con Link2sd. Migliorata ancora un pelo la durata della batteria. Sono stupito da come va questo telefono che ha 2 anni e mezzo!!
    Saluti

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    io ho la 12 e va come se avessi la stock.. Lag frequenti e vergognosa l'apertura delle app.. WhitNeo ha comunque messo in chiaro che la 12 final é migliore della 12.1..
    Cosa mi consigli di fare? Io (all'epoca) installai la 12 con i dovuti wipe, ma non sono mai passato alla F2FS.
    Vorrei dare vita al mio cell, s'impalla di continuo
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  6. #35
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se hai tempo e pazienza prova a piallare tutto come ho fatto io, installi la 12 definitiva o la 12.1 ultima, poi passi a f2fs e rifai i dovuto wipe per sicurezza.
    Le gapps io ho messo quelle standard per la CM 12.1, in pratica è solo il play store, sono meno di 90 mega, il resto lo reinstalli da play storie, così non hai dubbi di funzionamento e la partizione system ti rimane bella libera per quasi 400mb, il che non guasta alla piena efficienza del dispositivo.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    io ora ho la 12 finale, procedo da questo punto?
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  8. #37
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io copierei tutto il contenuto visibile collegando il telefono al PC nel computer. Farei anche il backup di whatsap, della rubrica esportandola su sd e degli sms se ti servono. Poi farei il passaggio a F2fs per come descritto da WhiteNeo, riavvierei, farei un reset configurazione di fabbrica, poi di nuovo in TWRP per i full wipe canonici e la pulizia della partizione system, poi installerei cm12.1, gapps originali cm12.1 e l'ultimo SuperSU. Un bel riavvio e poi colleghi il tuo account principale di google. Attendi 5 minuti collegato ad internet spippolando e senza installare Nilla, riavvi così si aggiorna il play storie all'ultima versione. Installi Link2sd se hai una microsd partizionata con 2 partizioni primarie di cui la seconda in ext4 da almeno 2giga.. Poi ripristini le foto e gli altri file. Poi inizi ad installare tutto quello che serve dal play storie (niente ripristini da titanium mi raccomando) e vedrai che non dovresti avere grossi problemi.
    Io con la stock mi trovavo bene, ma qui è un altro mondo. La RAM pullula in confronto, rock solid. Io credo che GPI hardware degli lt30p sono tutti uguali (io ho la bond edizione ex brand Vodafone) e mi parrebbe strano se non è stabile... Buon lavoro (ci vuole attenzione massima nel passaggio a f2fs, pazienza, tempo da perdere, fare le cose in ordine e senza fretta).

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    io ho il T no Bond Edition... comunque quando avrò un po di tempo farò tutto. Solo un paio di domande:
    -Ho una SD classe 4, é giusto fare una partizione system non avendo una classe 10?
    -É notevole la differenza tra ext e f2fs? in cosa?
    -Le gapps standard cosa comprendono?
    Grazie per il supporto!

    EDIT:
    Che ne dici di questa citazione di WhiteNeo?
    Please keep in mind that CM12.1 sources are still work in progress. As a result, some features may be broken or only partially working.
    That's why I decided to only list device-specific issues below.Below ~60% battery, the displayed battery level will reduce to 1% on rebooting. This is a known issue with all AOSP based ROMs.PIN request screen takes some seconds to pop up after phone boots.
    Ultima modifica di jjurban; 24-05-15 alle 00:42
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  10. #39
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La SD classe4 ti fa laggare il telefono se usi link2sd. Ci vuole una classe 10.

    F2fs non è indispensabile ma la mia esperienza d'uso è con questo fil system quindi te lo consiglio vivamente.
    Le gapps base hanno play storie, calendario, sincronizzazioni varie di google perfettamente funzionanti e i servizi di google. Niente gmail, niente talkback, ecc. Sono circa 85 MB invece gi 250... Il resto che ti serve lo installi da play storie.
    Saluti

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Perfetto.. grazie mille cercherò di prendere provvedimenti!
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy