CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81
Discussione:

[GUIDA] CyanogenMod 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato a seguire la procedura per installare la versione 12 ufficiale ma ora il mio telefono non si accende più... quando ci provo vibra ma poi niente più, non riesco d accedere neppure al recovery -.-"

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaraki89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a seguire la procedura per installare la versione 12 ufficiale ma ora il mio telefono non si accende più... quando ci provo vibra ma poi niente più, non riesco d accedere neppure al recovery -.-"
    Se sei sicuro di avere il bootloader sbloccato, non hai il tasto volume "rotto" che magari resta premuto su "vol+", e non ti entra più in recovery potresti aver inavvertitamente cancellato la partizione della recovery (appunto..). Un modo che mi viene in mente per superare il problema potrebbe essere quello di utilizzare la modalità fastboot. Prova a veredere il LED di notifica se diventa viola... (da spento premi il tasto " volume su " mentre si collega l’ usb, e il led di notifica dovrebbe diventare viola). Quindi se diventa viola:

    - installi i driver ADB ed il comando fastboot (cerca su gogole la guida) ed inserisci lo stesso comando fastboot nel path di windows, così da poterlo lanciare da qualsiasi percorso;
    - scarichi la recovery da qui: https://dl.twrp.me/mint/ e la salvi in una cartellina;
    - apri un prompt dei comandi e posizioni il prompt nel percorso della sopradetta cartellina;
    - avvi lo XperiaT in modalità fastboot (da spento premi il tasto " volume su " mentre si collega l’ usb “led viola”);
    - lanci dal prompt dei comandi il comando: fastboot flash boot twrp-2.8.5.0-mint.img (o altro nome della recovery che hai scaricato in precedenza);

    Riavvii il telefono e riprovi ad entrare nella recovery.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato reporsenna per il post:

    Zaraki89 (26-05-15)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato più guide e non riesco a installare i driver adb e fastboot, qualcuno conosce una guida sicura?

    comunque ho avuto questo problema dopo aver portato a termine la guida per installare la mod, al riavvio invece della nuova mod ho il cell quasi morto....

    PS: sono riuscito ad avere adb e fastboot sul pc ma l'xperia non viene rilevato, il led viola rimane acceso per poco tempo e non succede altro...

    PS2: sono riuscito a far riconoscere il cell al pc e dato il comando "fastboot flash boot twrp-2.8.5.0-mint.img" ma ho un ulteriore errore: "failed (remote: the device must be rooted first)"

    PS3: errore di sistema: admìbwinapi.dll non presente nel pc -.-"
    Ultima modifica di Zaraki89; 26-05-15 alle 01:53

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Hai provato a flashare un firmware con flashtool? Quando avevo il cellulare in softbrick mi ricordo che lo usavo

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Newgate per il post:

    Zaraki89 (26-05-15)

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo subito! e grazie ad entrambi per avermi risposto....

    Edit: flashtool mi da questo errore

    Drivers need to be installed for connected device.
    ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.
    Ultima modifica di Zaraki89; 26-05-15 alle 12:55

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi da errore durante l'installazione del driver del flashmode, non so che fare....

    EDIT: se provo con il flashboot mode mi da questo errore: FAILED (remote: The Device must be rooted first)
    come faccio ad avere i permessi di root se il cell non si accende???
    Ultima modifica di Zaraki89; 26-05-15 alle 14:33

  10. #47
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Prova a reperire i driver da internet

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema risolto, grazie... riprovo ad installare la mod appena la batteria sarà carica

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho come recovery twrp e rom la cm 12 nightly official, la rom funziona bene, ma quando faccio il flash tramite recovery delle gapps ( ho provati tutti gli zip presenti nel web, ma il risultato è sempre uguale) il telefono si avvia normalmente poi alla prima schermata è inutilizzabile a causa dell'errore di google play (tipo errore dei binari google) e rimane sempre con questo errore finchè lo resetto installo la rom senza gapps e si avvia normalmente, ma senza google che ci faccio....!!!!
    Qualcuno sa come posso risolvere questo problema? Perchè un telefono a queste condizioni e come tornare 10 anni fa, posso telefonare e mandare sms e basta
    Grazie

    Mi è stato risposto che le gapps devono essere compatibili con la rom, ma io ho provato con tutte le gapps che ci sono in rete compatibili con la cm 12 official, da che dipende allora???

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono passato recentemente alla cm 12 con android 5.0.2 e avrei qualche domanda:
    1) quale è la fotocamera migliore che c'è per questa versione?
    2) per avere photosphere di google devo scaricare l'apk da qualche parte?
    3)esiste qualche magheggio per potere utilizzare su questa versione le app di sony come Album,Musica,Smart connect? se no esiste un modo per avere android 5 e poterle usare su xperia t?

    Grazie

    EDIT
    punto 2 risolto, però aggiungo altre domande
    4)ho flashato le gapp, ma google +, play movie e alte non mi interessano e volevo disinstallarle con titanium backup, solo che non funziona.mi da disinstallazione completata ma l'app resta e pure funzionante, come posso risolvere?
    5) quale è il miglior player musicale?
    Ultima modifica di Palesy; 28-08-15 alle 15:43

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy