CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

"Volume + e connessione a cavo SB"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Volume + e connessione a cavo SB"

    Ciao a tutti, da cosa dipende il funzionamento "Volume + e connessione a cavo SB" ? mi spiego meglio, non riesco più quando da spento, premo volume + e inserisco il cavo USB a farlo funzionare, lo schermo dovrebbe rimane nero e la spia blu accesa, sul xperia LT3p.
    Domanda: voglio inserire il Firmware LT30_9.2.A.0.295_Customized CE1, tramite Flashtool, a un certo punto Fflashtool mi chiede di spegnere il device, poi premere "volume + e collegare il cavo USB", il device deve rimanere spento con solo la spia blu accesa, in modo da essere visto da Flashtool per continuare l'installazione. quindi quello che non funziona e' "volume + e collegare il cavo USB", lo faccio ma non succede nulla, premetto che il device in tutti gli altri modi il pc lo vede, in gestione dispositivi, (non so se centra) MTP usb di companion, ha il punto di domanda "giallo", significa che ce' un problema, ma non riesco in nessun modo a fargli aggiornare i driver, tempo fa' avevo rissolto con un fili bin4ry, (che ho perso) ne ho scaricati diversi ma nessuno funziona. Ripeto il problema da risolvere e': "volume + e collegare il cavo USB" non centra il tasto accensione.
    Giovanni

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Se vuoi flashare con flashtool un nuovo firmware devi mettere il cell in flashmode con "Volume -" non "volume +" perchè così lo metti in fastboot mode e serve a sbloccare il bootloader.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio, per avermi risposto. con Flashtool mi chiede "press the back button" e collegare il cavo USB, che prema - o + Volume, non va, stessa cosa con PC Companion, lui chiede di premere volume +, ma il cellulare non risponde, premetto che il cellulare funziona in tutti i modi, lo vede sia Flashtool, sia Pc Companion, l'unica cosa che non va' "e' quando da spento premo Volume - (o+) e collego il Device, il cellulare non risponde.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy