CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

installare cwm lt30p problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installare cwm lt30p problema

    salve gente primo post spero di essere nella sezione giusta

    la questione è questa, ho fatto il root al mio lt30p seguendo in xda questa guida

    "download the last version of Towelroot: https://towelroot.com/ (click on λ symbol to get it)
    Copy tr.apk into internal memory of your phone and install it with a File Manager
    Open Towelroot and tap on "make it ra1n"
    Now simply install SuperSU by Chainfire from Play Store
    Open SuperSU. It will ask to update the SU binary: tap on "Continue", then on "Normal"
    Reboot
    Done!
    You can uninstall Towelroot app, if you want or need"

    fin qui tutto bene, però mi sono bloccato installando il cwm.Premetto che corro jb 4.3, bl bloccato, e secondo davidmarco l'autore di cwm, perdonatemi se sbaglio, la v9 da problemi quindi ho ricorso alla unica che ho incontrato in giro cioè alla v8

    metto in modalità debug usb, applicazioni sconosciute, collego usb al telefono avvio il file install batch premo 1 per il t invio e non ne esco da questo:
    You have selected Xperia T, let's go!
    * daemon not running. starting it now on port 5037 *
    * daemon started succefully *

    ho gli adb installati in gestione dispositivi mi riconosce il telefono alla perfezione come xperia t, ho provato a far partire come amministratore però mi da 7 volte impossibile trovare il percorso specificato , ho provato nelle due modalità usb e niente lo stesso..mi sembra che sia tutto...aaah no windows 10 64
    non sono un gran esperto si ci capisco qualcosa però non tanto come molti di voi

    avete una soluzione??grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy