CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

[TOOL] Permessi di root e aggiornamento ultima release pre-rooted

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi! Buon 1° Maggio a tutti. Sentite ho un problema abbastanza grave. Il tablet non si accende. Rimane alla scritta Sony. Ecco cosa è successo. Stavo aggiornando il tablet alla nuova versione JB 4.1.1 utilizzando l'applicazione S.onyTablet.S [FLASHER] v3.0 ad un certo punto verso la fine sul tablet appare la scritta di un qualche programma si era arrestato in modo anomalo e involontariamente clicco su ok e il tablet diventa nero illuminato, questo avviene mentre sto effettuando l'aggiornamento a JB, sulla schermata dell'aggiornamento appare dopo un po' che ha finito e che devo fare il reboot e di premere invio sulla tastiera che si chiude. Lo faccio ma il tab rimane uguale. allora lo spengo io e lo riaccendo e da allora rimane cosi. Che faccio? Esiste un recovery? Se lo collego al pc viene riconosciuto cioè appare l'icona USB vicino all'orologio quella per effettuare la rimozione sicura.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato una soluzione entrando nella recovery tenendo premuto il tasto volume up e premendo 1 sola volta il tasto power. ora secondo voi va bene il firmware trovato su
    4shared: signed-txs03_304-ota-121005053.zip?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    OTTIME NOTIZIE PER TUTTI I POSSESSORI DI XPERIA TABLET S CON JELLY BEAN !!!! Grazie ad un exploit trovato dalla community di xda ora possiamo rootare qualsiasi tipo di xperia tablet s non occorre avere la root precedentemente, ho testato personalmente sul mio che ora è rootato e funzionante!! Ecco il link all'articolo Xperia Tablet S Jelly Bean Update Finally Rooted – xda-developers e quello alla guida Easy root 4.1.1 sgpt12 - xda-developers. RICORDATEVI CHE PRIMA DI ROOTARE DOVETE AVER INSTALLATO I DRIVER ADB PER IL TABLET. Nella guida trovate anche quelli.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Finalmente! Magari ora arriva qualche rom cucinata . Cosa hai messo come recovery?


    Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo che molti stiano avendo il mio stesso problema dopo il root Debricking ideas for Xperia Tablet S - xda-developers quindi ragazzi attendete :/ non so se per me sia dipeso dal root o da altro visto che ho rebootato piu di una volta ma lasciate stare per ora

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wyatt86 Visualizza il messaggio
    Credo che molti stiano avendo il mio stesso problema dopo il root Debricking ideas for Xperia Tablet S - xda-developers quindi ragazzi attendete :/ non so se per me sia dipeso dal root o da altro visto che ho rebootato piu di una volta ma lasciate stare per ora
    Io ho lo stesso problema. Ragazzi come risolviamo? Rimane sempre sulla scritta Sony all'accensione...

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non saprei su xda c'è un thread apposito nella sessione tablet s molti lo stanno avendo purtroppo. Spero che l'assistenza possa risolvere.



    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma quindi tanto per capire tutti voi che avete ottenuto i permessi di root avete brickato il tablet??

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo volevo chiedere come mai il mio sony S con versione android 4.0.3 (release5a) non trova nessun aggiornamento? non hanno rilasciato un nuovo aggiornamento? o il mio e' l'ultimo disponibile? lo chiedo perche con questa versione il tablet e' inutilizzabile crash continui con tutte le app bo. grazie.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekoplus Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo volevo chiedere come mai il mio sony S con versione android 4.0.3 (release5a) non trova nessun aggiornamento? non hanno rilasciato un nuovo aggiornamento? o il mio e' l'ultimo disponibile? lo chiedo perche con questa versione il tablet e' inutilizzabile crash continui con tutte le app bo. grazie.
    Il Tablet S e l'Xperia Tablet S sono due dispositivi diversi, di due generazioni diverse. Che io sappia per il Tablet S non esiste l'aggiornamento a Jelly.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy