CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Bricked xperia tablet s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    sono passato ieri in un centro ufficiale sony a consegnarlo..una decina di giorni e mi dovrebbe tornare...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo92 Visualizza il messaggio
    sono passato ieri in un centro ufficiale sony a consegnarlo..una decina di giorni e mi dovrebbe tornare...
    Ragazzi ho inviato il tab in assistenza una settimana fa. Hanno riparato tutto in garanzia e domani dovrei riaverlo indietro direttamente dal corriere. Consiglio per chi avesse problemi di chiamare il numero assistenza sony e farsi guidare da loro. Certo c'è il rischio di dover pagare 135 euro (poi si chiedono perchè apple vende) se dovesse risultare che il danno è causato da voi . A me per ora non hanno fatto storie, tutto riparato in garanzia. Sconsiglio vivamente la procedura di root ho altri dispositivi android rootati, ma qui vista l'assenza di rom è solo un rischio eccessivo visti i risultati sia miei che di giovix quindi, sinceramente ,non fatelo.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    oggi sono andato a riprendere il tablet...una delusione...i tecnici l'hanno formattato e gli hanno rimesso la 4.0.3 senza praticamente nessun programma...il problema è che non mi rileva nessun aggiornamento nemmeno cancellando google service...cosi adesso mi ritrovo con un so castrato...penso che non comprerò mai più in vita mia un prodotto sony...

  5. #14
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Hai provato a farlo presente? Cosa ti hanno risposto?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    eh non me l'hanno fatto accendere li...poi loro sono solo il centro di accettazione e non fanno le riparazioni...adesso mi sono accorto che mancano tutte le applicazioni sony compresa quella del telecomando...cosi il tablet è inutile...cerco di forzare ancora un pò gli aggiornamenti e poi lo riporto indietro...il telecomando per me è importante...
    edit wyatt86 il tuo come è ritornato?sei riuscito ad aggiornarlo? a me hanno cambiato la scheda madre del tablet....
    Ultima modifica di lollo92; 31-05-13 alle 22:01

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto in pvt. Ma cmq a me non hanno cambiato la scheda madre. Il mio era solo un problema software cmq chiama l'assistenza sony di nuovo e fai presente il problema non smanettarci o potresti peggiorare la situazione.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa contatta via telefono non andare in centri sony piu o meno autorizzati. Contatta loro direttamente via telefono.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    il prblema è che non posso nemmeno aggiornare a jb...però oggi provandolo ancora mi sono accorto che anche la connessione wifi funziona a singhiozzo...comunque io ho contattato il sony call center e loro mi hanno detto di portarlo li perchè non sono praticamente mai a casa e per me è più comodo a milano...però lunedi lo riporto sicuramente in assistenza..cosi è inutilizzabile....

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah ecco. Si beh è la cosa migliore purtroppo :/ facci sapere. Ma hai provato a fare reset alle impostazioni di fabbrica ora che mi vieni in mente?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sisi ho provato... Non cambia nulla... Anche perchè mi dice build sconosciuta... Non so che firmware mi ha messo il tizio...


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy