Vlevo chiedere se installo un kernel poi ci sono problemi con gli aggiornamenti![]()
Ma, a parte questo, se aggiorni viene sostituito anche il kernel... quindi a cosa ti serve?
ALCATEL onetouch 997D ULTRA
ALCATEL onetouch S'POP
Smartphone avuti:
- Sony Xperia U™ TIM
Mi spiego meglio vorrei flashare rom stock no brand e kernel cucinato e volevo sapere se poi dvevo flashare di nuovo il kernel stock per aggiornare a ics
Se faccio la procedura per sbrandizzare il telefono perdo la garanzia?
antontramox (16-09-12)
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Salve a tutti, ho seguito le procedure manuali per il root del telefono, lo accendo e magicamente il wifi non funziona più-
Mi spiego meglio.
Clicco l'icona del wifi e accenna ad illuminarsi, ma solo le prime 2 tacche dopo di che non rimane acceso.
Ora, il dubbio è aver sbagliato qualche passaggio, ad esempio ho utilizzato un diverso Kernel (Ovver Kernel SSpeed)
Il cellulare pare funzionare nella sua totalità, ma ovviamente perdere l'utilizzo del wifi è troppo.
Ora il dubbio è: Io ho il cellulare in garanzia e con casco (assicurato da qualsiasi tipo di distruzione ed addirittura furto)
Ho letto però che questa procedura rende la garanzia nulla! quindi, prendo un martello e lo riduco a brandelli?
Oppure c'è una soluzione più civile?
Vi ringrazio per il tempo che (spero) dedicherete alla mia problematica!
Antonio
È il kernel speed, flashando il kernel speed 6.1 risolvi....
Comunque c'è la discussione generale dove parliamo dei problemi con il modding![]()
Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD
Inviato dalla Serbia con amore