FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 54 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 244 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1237 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 88 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 871
Discussione:

[MODDING] [SUPPORTO] S.O.S. Xperia U , dubbi problemi consigli

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve, Volevo chiedervi se è possibile installare una ROM/MOD come la Aopk o Firedroid senza perderela garanzia (sbloccare il bootloader) perchè in tutte le guide trovo con bootloader bloccato ma nei requisiti poi ci sono root e recoveri cwm..(ho trovato diverse guide per recovery e root dove dicono tutte che bisogna avere il bootloader sbloccato D mmm si può fare o no?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ying96
    Thanks
    36
    Predefinito

No, e' come chiedere ad una persona di mangiare senza usare la bocca.
    Cmq per riavere la garanzia se hai root,cwm e bootloader sbloccato basta che: riblocchi il bootloader e poi installi il firmware originale Sony

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    XPERIA U ROM SLIM CYANOGEN(mod)9.1 V 20130420 BY ELIA222

Moderatore L'avatar di marce
    Smartphone
    Sony Xperia U
    Thanks
    396
    Predefinito

Ci sono ROM per dispositivi bloccati e quelle per dispositivi sbloccati. Idem per recovery. Trovi tutto nell.indice

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Xperia U SlimCM Optimus One CyberICS <---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
    ---> Non fornisco supporto in PvT, in caso di bisogno usate il forum. Eventuali richieste in PM saranno ignorate <---

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ook grazie allora faccio subito lo sblocco e provo ad installare la cm 9.1

Baby Droid
    Smartphone
    xperia u
    Thanks
    2
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi volevo chiedrvi se qualcuno sapesse come si fa ad aggiungere una voc alle impostazioni android come nella DynaMOD rom grazie in anticipo!!!

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

salve ho fatto il root sull'xperia u e ho istallato titanium backup , ma continua a farmi apparire A RIPETIZIONE 2 finestre popup con scritto " titanium backup concessi permessi superuser per una shell interattiva" per svariati secondi ripeto a ripetizione! c'è un modo per disattivarle? è snervante a dir poco! grazie in anticipo
    Sony Xperia U nero ^.^
    App in sostituzione a dialer e rubrica stock: Ex Dialer
    App in sostituzione a fotocamera stock: Snap Camera

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Salve ragazzi,
    oggi abbiamo regalato alla nostra amica per il compleanno il Sony xperia U, monta Android 2.3, e in aggiornamento del sistema dice che c'è già l'ultima versione software disponibile installata sul dispositivo... Ma come? Su internet ovunque dice che Sony ha rilasciato ICS... sapreste darmi delle informazioni a riguardo? Come trovare il Csc per capire da dove viene? Se in quel paese l'aggiornamento non è stato rilasciato potrò metterlo manualmente senza invalidare la garanzia? Insomma aiuto!

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS
    Smartphone
    Sony Xperia U Modded lol
    Thanks
    162
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markz88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    oggi abbiamo regalato alla nostra amica per il compleanno il Sony xperia U, monta Android 2.3, e in aggiornamento del sistema dice che c'è già l'ultima versione software disponibile installata sul dispositivo... Ma come? Su internet ovunque dice che Sony ha rilasciato ICS... sapreste darmi delle informazioni a riguardo? Come trovare il Csc per capire da dove viene? Se in quel paese l'aggiornamento non è stato rilasciato potrò metterlo manualmente senza invalidare la garanzia? Insomma aiuto!
    E' brandizzato?
    Prova con pc companion e PS : se non ha esigenze particolari ti consiglio di tenere GB!

Quote Originariamente inviato da Betelgeuse92 Visualizza il messaggio
    salve ho fatto il root sull'xperia u e ho istallato titanium backup , ma continua a farmi apparire A RIPETIZIONE 2 finestre popup con scritto " titanium backup concessi permessi superuser per una shell interattiva" per svariati secondi ripeto a ripetizione! c'è un modo per disattivarle? è snervante a dir poco! grazie in anticipo
    Ebtra in superuser,impostazioni e metti consenti come risposta e notifiche disattivate
    Ultima modifica di marce; 18-02-13 a 12:22

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho un altro piccolo problemino adesso appena ho aggiunto l'immagine boot.img con fastboot al xperia u quando lo accento sento la vibrazione di quando si accente e poi niente..rimane lo schermo nero ...prima non me lo rilevava ma poi l'ho collegato in fastboot(volume + e collego usb) e poi ho fatto il comando nella cartella di fastboot ..fastboot.exe flash boot boot.img ho sbagliato qualcosa?
    il passo successivo sarebbe di andare in recovery ma se non si accende ne niente D:

Moderatore L'avatar di marce
    Smartphone
    Sony Xperia U
    Thanks
    396
    Predefinito

Il comando é questo fastboot flash boot boot.img
    ---> Xperia U SlimCM Optimus One CyberICS <---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
    ---> Non fornisco supporto in PvT, in caso di bisogno usate il forum. Eventuali richieste in PM saranno ignorate <---

Pagina 46 di 88 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo

Permessi di invio