CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare senza appesantire il sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi urgentissimo faccio parte del 1 caso e quando mi dice che devo formattare la partizione si intende l " internal storage " ?? no perchè ci sono tutte le cartelle android ecc... procedo?

    EDIT: risolto si devo formattare quella che dicevo XD
    Ultima modifica di scofield119; 22-12-12 alle 10:25

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Spero di non aver sbagliato sezione.
    Ho dato una mano a mia sorella ad aggiornare il suo U brandizzato Tim. Premetto che non l'avevo mai fatto.
    Scarico Sony compound e vadosu cerca aggiornamenti. Bene mi trova il software più recente e lo scarica, poi mi chiede di aggiornare android e mi fa aprire la pagina con android 4 per leggere di cosa di tratta. Fatto questo il programma va in fase di preparazione, attesa di mezz'ora e poi mi dice di scollegare il cell, spegnerlo e poi mentre collego il cavo al pc e al tel premere il tasto abbassamento volume. Il led diventa verde, tengo ancora premuto ma niente. Poi mollo e compare la scritta Sony. Poi nient'altro, riprovo ma non succede nulla. Accendo il cell e il software è sempre quello di prima e ics ovviamente non è stato installato. Cos'ho sbagliato? Forse x il software l'aveva solo scaricato ma per installarlo dovevo fare altro? Per ics non so proprio come fare perché al punto 2 non prosegue al 3.

    Grazie a tutti.

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Ma questa guida va bene anche per reinstallare il software ufficiale, essendo già su base ics?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver acquistato un xperia u brandizzato TIM, seguendo la guida in prima pagina, con flashtool sono passato senza problemi alla versione GB centro europa senza brand. Riscontro che sia nella rubrica che nei messaggi non è più presente l'icona del microfono. E' possibile riavere questa funzione che mi risultava tanto comoda ?

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto, grazie

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy