CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 112 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1119
Discussione:

[ALL-BL] Root & Recovery Firmware 6.1.1.B.1.54 / C.1.0 / .89 / .100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elena87 Visualizza il messaggio
    Ho messo il kernel 89 volevo sapere però se su info rimane versione kernel 3.0.8+build user@buildhost#1 numero build vabe 6.1.1.b.1.100 e ora mi è uscito nuovo aggiornamento disponibile 6.1.1.b.1.100 che devo fare?
    Anche se il kernel non cambia nelle impostazioni sta tranquilla, resta così. Poi di che aggiornamento parli?
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  2.  
  3. #1012
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è uscito sulla notifica disponibile nuovo aggiornamento di sistema 6.1.1.b.1.100
    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Anche se il kernel non cambia nelle impostazioni sta tranquilla, resta così. Poi di che aggiornamento parli?

  4. #1013
    Senior Droid L'avatar di Flare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

    ho letto solo la pagina precedente, ma se hai già il 6.1.1.b.1.100 sarà sicuramente un piccolo errore, per toglierti la notifica, con un file managere tipo root browser, vai su /system/app e elimina updatercenter.apk
    anyway se non necessiti della fotocamera frontale e non usi giochi pesanti, passa a jelly bean... o se vuoi restare su ics, usa la slim cm ... molto più performante di queste rom
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

  5. #1014
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io volevo mettere jelly bean ma avevo letto ke non va la fotocamera frontale e il led però vorrei consigli su com'è mentre slim cm cos'è?
    Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    ho letto solo la pagina precedente, ma se hai già il 6.1.1.b.1.100 sarà sicuramente un piccolo errore, per toglierti la notifica, con un file managere tipo root browser, vai su /system/app e elimina updatercenter.apk
    anyway se non necessiti della fotocamera frontale e non usi giochi pesanti, passa a jelly bean... o se vuoi restare su ics, usa la slim cm ... molto più performante di queste rom

  6. #1015
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elena87 Visualizza il messaggio
    io volevo mettere jelly bean ma avevo letto ke non va la fotocamera frontale e il led però vorrei consigli su com'è mentre slim cm cos'è?
    L'amico parla di custom rom. Quoto con lui ma, per farti capire, non sono firmware ufficiali come la .54 .100 ecc. Ma sistemi modificati da altre persone e la migliore è la Slim CyanogeMod. Un po come funziona sui pc, si trovano sistemi operativi xp e 7 moddati... Se vuoi restare fedele all'ICS originale Sony, resta col firmware .100 mentre se vuoi cambiare proprio interfaccia guadagnando fluidità e tanto altro ma al rischio di qualche bug, puoi montare una delle tante rom proprio come la CM.
    Ps il JB che si parlava prima non è l'aggiornamento ufficiale rilasciato da Sony per il nostro terminale, ma un "porting", cioè adattato da modder per l'Xperia U
    Ultima modifica di jjurban; 31-08-13 alle 13:53
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  7. #1016
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si stavo guardando e sembrano buone... l'unica cosa che noto con questa messa ora è la batteria cala tantissimo rispetto a prima!!
    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    L'amico parla di custom rom. Quoto con lui ma, per farti capire, non sono firmware ufficiali come la .54 .100 ecc. Ma sistemi modificati da altre persone e la migliore è la Slim CyanogeMod. Un po come funziona sui pc, si trovano sistemi operativi xp e 7 moddati... Se vuoi restare fedele all'ICS originale Sony, resta col firmware .100 mentre se vuoi cambiare proprio interfaccia guadagnando fluidità e tanto altro ma al rischio di qualche bug, puoi montare una delle tante rom proprio come la CM.
    Ps il JB che si parlava prima non è l'aggiornamento ufficiale rilasciato da Sony per il nostro terminale, ma un "porting", cioè adattato da modder per l'Xperia U

  8. #1017
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si di jb lo sapevo èerchè avevo letto in giro per internet... comunque tu cosa consigli io vorrei solo qualcosa che non faccia impallare il cel come prima al tal punto da staccare la batteria e che tenesse un po la batteria... tipo questa messa noto che la batteria si consuma di più rispetto a prima ma magari mi sbaglio!!
    Quote Originariamente inviato da elena87 Visualizza il messaggio
    si stavo guardando e sembrano buone... l'unica cosa che noto con questa messa ora è la batteria cala tantissimo rispetto a prima!!

  9. #1018
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elena87 Visualizza il messaggio
    Si di jb lo sapevo èerchè avevo letto in giro per internet... comunque tu cosa consigli io vorrei solo qualcosa che non faccia impallare il cel come prima al tal punto da staccare la batteria e che tenesse un po la batteria... tipo questa messa noto che la batteria si consuma di più rispetto a prima ma magari mi sbaglio!!
    Forse devi dare tempo al cell di assestarsi. Tutto dipende comunque dall'uso che ne fai e che applicazioni fai girare. Purtroppo la batteria è il "cancro" di qualsiasi smartphone moderno. Puoi comunque installare gli smart governors per equilibrare le frequenze della cpu, oppure sbloccare il bootloader e installare un kernel moddato, ad esempio il nemesis che agevola la durata della batteria...
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  10. #1019
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è complicato sbloccare il bootloader? se e no mi metteresti il link per farlo e dove andare a prendere il kernel moddato
    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Forse devi dare tempo al cell di assestarsi. Tutto dipende comunque dall'uso che ne fai e che applicazioni fai girare. Purtroppo la batteria è il "cancro" di qualsiasi smartphone moderno. Puoi comunque installare gli smart governors per equilibrare le frequenze della cpu, oppure sbloccare il bootloader e installare un kernel moddato, ad esempio il nemesis che agevola la durata della batteria...

  11. #1020
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elena87 Visualizza il messaggio
    è complicato sbloccare il bootloader? se e no mi metteresti il link per farlo e dove andare a prendere il kernel moddato
    Complicato? Si abbastanza, ma perderai la garanzia... Vorrei consigliarti di sbloccarlo solo quando sarai più esperta con le mod. Il bootloader è un blocco di fabbrica per evitare di toccare ciò che non si deve e comportare seri danni. Ma a tuo piacere, se vuoi puoi farlo, trovi la guida nella sezione modding.
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jjurban per il post:

    elena87 (31-08-13)

Pagina 102 di 112 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy