CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

GEKTHEBOSStweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    GEKTHEBOSStweaks

    Salve, io ho appena installato questi tweaks [Revolution][Amazing][Fast] GEKTHEBOSStweaks !! - xda-developers solo che ora noto una grandissima lentezza da parte del cellulare, non ditemi di cambiare firmware perchè prima andava tutto bene e quindi non ne vale la pena. Sapete se esiste un unistaller di questi tweaks? Ho provato con l'unistaller dei supremacy e dopo dei test si nota che è tornata della reattività al telefono (specialmente nel rispondere alle chiamate)... ma vorrei disinstallare questi tweaks completamente. Come posso fare? Non posso chiedere nel Topic su XDA perchè non ho 10 messaggi, non ho chiesto nella sezione dei dubbi e domande sul modding perchè questa è una domanda più specifica, chiedo quì perchè ho urgente bisogno di questo unistaller e GEKTHEBOSS ancora non mi risponde via mp (gli ho scritto più o meno un'ora fa, ma ripeto ne ho urgente bisogno, il telefono ora è quasi inutilizzabile) anche se risulta online (ultima azione 12.21).... posso crearmi l'unistaller da solo giocando sull'installer oppure c'è bisogno dei file originali e quindi devo aspettare per forza chi ha pubblicato gli scripts?
    Grazie mille a tutti, buon pomeriggio e buon ultimo dell'anno!!!

    Ah ho già provato a pulire la Dalvik dopo il flash.
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    C'è il topic specifico di questi tweaks!
    Comunque sei il primo che vedo sia qui che su xda... Esattamente cosa riscontri?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Rallentamenti ovunque, per aprire i messaggi impiega 10 sec, per rispondere ad una chiamata anche più, per aprire apps idem... roba che prima non avevo...

    Risolto via mp con le istruzioni di GEK (per togliere i tweaks):
    - toglere la cartella init.d e il sysctl.conf tutte due da system -> etc. (se non ci riuscite cliccate RW in alto in root explorer)

    Ora il cellulare non si blocca più, forse avevo qualche incompatibilità..- XD
    Ultima modifica di VonBleauxSD; 01-01-13 alle 15:58
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy