CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Widget Sony stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Smile

    Widget Sony stock

    Vorrei cercare di mettere alcuni widget x rom stock sulla cm9 ma non riesco a trovare nulla. In particolar modo mi piace molto l'widget di Facebook, quello di Strumenti ( wifi, gps ecc... ) e l'Accuweather con animazioni del tempo che trovo stupendo e sul playstore nn ne trovo all'altezza.

    Cercando e ricercando su XDA ho trovato solo 2 discussioni che si potrebbero avvicinare a ciò che cerco:

    - [APP][MOD][ICS/JB] SONY Xperia V Walkman Clear Audio+, Movies Album & BE 2 "27-12-12" - xda-developers

    - [Update] [June/30] Xperia S ICS Apps Version 2.0 - xda-developers

    La seconda la provai già su cm9 fxp203 ma nn apparse nulla, come se non avessi fatto niente....la prima non l'ho ancora fatta ma sinceramente nn so se è quello che cerco dato che non ha il meteo Accuweather.

    Grazie a chi mi saprà aiutare

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche io sto cercando i widget sony stock per un altro launcher... In particolare quelllo dell'album, se lo trovi o lhai visto da qualche parte potresti segnalarmelo? (per rom stock based] Grazie!


    Comunque, per gli Strumenti --> WIDGETSOID Fidati è il migliore, provalo a usare un po' e te ne innamori
    Accuweater --> https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squaresoftg Visualizza il messaggio
    Anche io sto cercando i widget sony stock per un altro launcher... In particolare quelllo dell'album, se lo trovi o lhai visto da qualche parte potresti segnalarmelo? (per rom stock based] Grazie!


    Comunque, per gli Strumenti --> WIDGETSOID Fidati è il migliore, provalo a usare un po' e te ne innamori
    Accuweater --> https://play.google.com/store/apps/d....android&hl=it
    Da quello che so io i widget sony stock non si possono mettere sui launcher infatti anche io ho provato a mettere quello del wallkman e dell'album su Next Launcher ma non ci sono riuscito. Su questo forum mi avevano risposto che sono widget proprietari quindi applicabili solo alle home xperia.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ci ho provato anch'io senza successo, anche con app tipo "widget-picker" che in teoria dovrebbe permettere l'inserimento di widget stock anche in altri launcher... ma niente, porca miseria.

    Se qualcuno ha trovato/trova una soluzione lo faccia presente!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma allora quelle 2 mod sarebbero solo x Xperia U Stock?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy