CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

consiglio su una buona rom stock based?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    consiglio su una buona rom stock based?

    Ragazzi penso che il titolo spieghi tutto. Secondo voi una rom stock based buona quale potrebbe essere.? Dico la stock based perché noto che quelle cm based sono molto buggose.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    L'AOKP...

    Io l'ho usata per una settimana,davvero veloce e stabile,solo che avevo problemi al wifi e alla fine l'ho tolta e tornato su stock...Anche se questo problema sembrava abbastanza isolato (solo a me -.-)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Prova questa, nel secondo post ci sono anche i pareri

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    L'AOKP...

    Io l'ho usata per una settimana,davvero veloce e stabile,solo che avevo problemi al wifi e alla fine l'ho tolta e tornato su stock...Anche se questo problema sembrava abbastanza isolato (solo a me -.-)
    Ma non è stock based

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ma non è stock based

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Allora sono io che sto male,scusate

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Prova questa, nel secondo post ci sono anche i pareri
    l avevo addocchiata ma la cybershot 5.11 e buggata?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    HTC ONE S, SONY XPERIA U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Ragazzi penso che il titolo spieghi tutto. Secondo voi una rom stock based buona quale potrebbe essere.? Dico la stock based perché noto che quelle cm based sono molto buggose.
    Se non ti interessa che sia una stock based basata su ICS io ti consiglio la GB ROCK...è una rom basata su GB che ho trovato su xda. SOno sincero...ha stravolto il mio telefono.
    In ordine io ho provato..GB stock, poi sono passato a Ics stock..poi non soddisfatto per i continui lag ho provato a smanettare e sono andato sulla Firedroid...molto buona, ma non aveva la radio e mi si spegneva il cel dalle 2 o 3 volte al giorno. Allora ho provato la AOKP...migliore, ma anche qui un riavvio ogni tanto è un consuma batteria fuori dalla norma. Allora per curiosità sono andato su xda è ho visto il post di questa GB rock che prometteva fluidita, nessun bug con applicazioni insomma tutto perfetto.
    Avevano ragione!! Velocita alle stelle, nessun bug, nessun riavvio, consumo batteria nella norma. E per la questione grafica visto che non mi piaceva ho installato go launcher e go locker e l'ho fatto diventare un finto ics .
    Ora non so se posso mettere il link della rom. Invito i moderatori a parlare di questa rom anche perche io non ho trovato notizie qui sul nostro forum (se l'avete fatto chiedo scusa ma non l'ho visto)

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceppo84 Visualizza il messaggio
    Se non ti interessa che sia una stock based basata su ICS io ti consiglio la GB ROCK...è una rom basata su GB che ho trovato su xda. SOno sincero...ha stravolto il mio telefono.
    In ordine io ho provato..GB stock, poi sono passato a Ics stock..poi non soddisfatto per i continui lag ho provato a smanettare e sono andato sulla Firedroid...molto buona, ma non aveva la radio e mi si spegneva il cel dalle 2 o 3 volte al giorno. Allora ho provato la AOKP...migliore, ma anche qui un riavvio ogni tanto è un consuma batteria fuori dalla norma. Allora per curiosità sono andato su xda è ho visto il post di questa GB rock che prometteva fluidita, nessun bug con applicazioni insomma tutto perfetto.
    Avevano ragione!! Velocita alle stelle, nessun bug, nessun riavvio, consumo batteria nella norma. E per la questione grafica visto che non mi piaceva ho installato go launcher e go locker e l'ho fatto diventare un finto ics .
    Ora non so se posso mettere il link della rom. Invito i moderatori a parlare di questa rom anche perche io non ho trovato notizie qui sul nostro forum (se l'avete fatto chiedo scusa ma non l'ho visto)
    pero il problema e che e basata su GB e a me servono alcune funzionalita di ICS.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    l avevo addocchiata ma la cybershot 5.11 e buggata?
    Basta installare la versione precedente

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ale467


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Andria (BT)
    Messaggi
    472
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceppo84 Visualizza il messaggio
    Se non ti interessa che sia una stock based basata su ICS io ti consiglio la GB ROCK...è una rom basata su GB che ho trovato su xda. SOno sincero...ha stravolto il mio telefono.
    In ordine io ho provato..GB stock, poi sono passato a Ics stock..poi non soddisfatto per i continui lag ho provato a smanettare e sono andato sulla Firedroid...molto buona, ma non aveva la radio e mi si spegneva il cel dalle 2 o 3 volte al giorno. Allora ho provato la AOKP...migliore, ma anche qui un riavvio ogni tanto è un consuma batteria fuori dalla norma. Allora per curiosità sono andato su xda è ho visto il post di questa GB rock che prometteva fluidita, nessun bug con applicazioni insomma tutto perfetto.
    Avevano ragione!! Velocita alle stelle, nessun bug, nessun riavvio, consumo batteria nella norma. E per la questione grafica visto che non mi piaceva ho installato go launcher e go locker e l'ho fatto diventare un finto ics .
    Ora non so se posso mettere il link della rom. Invito i moderatori a parlare di questa rom anche perche io non ho trovato notizie qui sul nostro forum (se l'avete fatto chiedo scusa ma non l'ho visto)
    Quoto su tutto, io ho scritto parecchie volte nel thread della rom su xda, segnalando qualche bug, fixato in un batter d'occhio dall'autore!
    Io la monto da due settimane ormai

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy