CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

manca simbolo parentesi chiusa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    manca simbolo parentesi chiusa

    salve a tutti e grazie a chi vorrà rispondere
    dopo aver installato cm9 e aver scaricato e flashato lo zip (preso da xda) della tastiera xperia perché mi è necessario il t9, mi sono accorto che è assente il simbolo parentesi chiusa ). come posso fare per riaverlo? è necessario scaricare un'altra zip con la tastiera per ics? oppure è possibile intervenire direttamente su quella installata?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato la tastiera per ics da qui: forum . xda-developers . com/showthread.php?t=1813556

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io uso la stessa tua e purtroppo ho lo stesso problema. Mi ci sono abituato.. Per chiudere le parentesi o metto il telefono orizzontale, o uso le parentesi quadre oppure metto l'emoticon sorridente e poi ne cancello la punteggiatura che non mi interessa.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulse Visualizza il messaggio
    Io uso la stessa tua e purtroppo ho lo stesso problema. Mi ci sono abituato.. Per chiudere le parentesi o metto il telefono orizzontale, o uso le parentesi quadre oppure metto l'emoticon sorridente e poi ne cancello la punteggiatura che non mi interessa.
    grazie per la risposta Pulse, io ho provato a installare diverse tastiere ma ritengo quella xperia la migliore, soprattutto per quanto riguarda l'apprendimento di nuove parole e la sua flessibilità. certo è bizzarro come problema, vorrei risolverlo solo per una questione di perfezionismo, ma anch'io faccio come te quando devo scrivere parentesi chiusa

  6. #5
    Emans97
    Guest
    Predefinito

    anche io uso la tastiera xperia ma nessun problema,il simbolo della parentesi chiusa c'è ..ho flashato questo zip,preso dalla discussione della cm9
    Xperia_S_ICS_Keyboard.zip

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'archivio che ho flashato io ha lo stesso nome. sei sicuro che ci sia il simbolo parentesi chiusa nella tastiera t9 verticale? non vorrei rifarlo inutilmente

  8. #7
    Emans97
    Guest
    Predefinito

    al mio c'è,se vuoi posso farti anche uno screenshot

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandaemanuel Visualizza il messaggio
    al mio c'è,se vuoi posso farti anche uno screenshot
    Vero, ma tra le due tastiere ci sono varie dfferenze. Quella che abbiamo io e Bog666 ha i colori che variano assieme al motivo selezionato, ma soprattutto permette di digitare più errori (ad esempio, nel T9, questa tastiera ti fa scrivere "casa" anche se hai premuto un tasto errato); al contrario, la tastiera da te postata è quella originale non moddata, quindi se nel T9 sbagli anche solo una digitazione (cosa che a me capita di continuo) non ti prende la parola che volevi digitare..
    Il mio perfezionismo preferisce avere la tastiera moddata senza parentesi (di cui posso fare a meno) piuttosto che stare sempre a cancellare (:

  10. #9
    Emans97
    Guest
    Predefinito

    Oh,capisco

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Emans97 per il post:

    Pulse (24-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy