CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[MOD] AC!D Audio Technology (Sound Enhancement)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Provato a installarla, ma a me non funziona, appena avvio il cellulare va in crash NozooideEizo o come si chiama, idem provando ad avviarla manualmente.
    Poco male, tanto più se, come leggo, non migliora le cose per la suoneria. Ho riflashato la fxp con format system per ripulire tutto, continuerò ad affidarmi a Volume+, che almeno qualcosa fa :>
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Allora, per chi chiede quale versione scaricare, come ho ribadito nel primo post, meglio scaricare la versione generica. Quella per device NXT, come dice giustamente pranorre, contiene mod per cpu Snapdragon e l'U direi sappiamo tutti non essere fra questi Per quanto riguarda il volume in cuffia, quello di sicuro lo migliora (@marce settando le giuste equalizzazioni meglio del DSP sulla cyano, a mio parere). Ho anche modificato alcune cose per l'audio dell'altoparlante, senza stravolgerlo, e oggi per la prima volta (a volume massimo) ho sentito il cellulare da due stanze di lontananza, e relativi muri Va beh che è una canzone dei Queens of the Stone Age, però non mi sembra di aver mai raggiunto un tale volume dall'altoparlante. Vi consiglio di provare la versione generica dunque, non averete problemi di compatibilità e credo che il vostro audio ne beneficierà.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Pulse (10-04-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi non capisco, ma qual'è l'ultima versione? Sul sito qui riportato vedo la 4, poi qui leggo la 8.. http : //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2000749 ergo quale scaricare?

    Ciao

  6. #24
    Androidiano L'avatar di MaurPetrus95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non sentite la suoneria dell' xperia U?????? ahahahah ma lavorate in miniera????
    SONY XPERIA U
    ROM : Jelly Bean 4.1.2 by Flare (V3b)
    RECOVERY : ClockWorkMod 6.0.1.2
    Kernel: Experimentalc4
    NO BRAND
    bootloader sbloccato
    rooted

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Funziona su jb?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopunk2000 Visualizza il messaggio
    Funziona su jb?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Non penso ce ne sia bisogno JB implementa di suo sia Xloud che Clearaudio+ e il suono si sente davvero forte e chiaro.

    Provate entrambe le mod sia generale che specifica su rom ICS Slim la prima quella generica non aumenta e distorge il suono la seconda quella per NXT manda in bootlop il terminale.....
    Molto meglio la Viper4Android FX che funziona davvero bene.
    Ultima modifica di masterdex; 07-06-13 alle 21:07 - Motivo: edit

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex
    Originariamente inviato da marcopunk2000
    Funziona su jb?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Non penso ce ne sia bisogno JB implementa di suo sia Xloud che Clearaudio+ e il suono si sente davvero forte e chiaro.

    Provate entrambe le mod sia generale che specifica su rom ICS Slim la prima quella generica non aumenta e distorge il suono la seconda quella per NXT manda in bootlop il terminale.....
    Molto meglio la Viper4Android FX che funziona davvero bene.

    Si lo so che su jb c'è xluod e clearaudio+ ma io non sento niente la maggior parte delle volte avendo problemi di udito


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Allora, per chi chiede quale versione scaricare, come ho ribadito nel primo post, meglio scaricare la versione generica. Quella per device NXT, come dice giustamente pranorre, contiene mod per cpu Snapdragon e l'U direi sappiamo tutti non essere fra questi Per quanto riguarda il volume in cuffia, quello di sicuro lo migliora (@marce settando le giuste equalizzazioni meglio del DSP sulla cyano, a mio parere). Ho anche modificato alcune cose per l'audio dell'altoparlante, senza stravolgerlo, e oggi per la prima volta (a volume massimo) ho sentito il cellulare da due stanze di lontananza, e relativi muri Va beh che è una canzone dei Queens of the Stone Age, però non mi sembra di aver mai raggiunto un tale volume dall'altoparlante. Vi consiglio di provare la versione generica dunque, non averete problemi di compatibilità e credo che il vostro audio ne beneficierà.
    Siccome non riesco a notare la grande differenza vorrei chiederti se cortesemente saresti disposto a scrivermi come hai settato il noozxoide visto che hai detto di essere riuscito a farlo sentire da due stanze!

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dovahkiin94 Visualizza il messaggio
    Siccome non riesco a notare la grande differenza vorrei chiederti se cortesemente saresti disposto a scrivermi come hai settato il noozxoide visto che hai detto di essere riuscito a farlo sentire da due stanze!
    Eh, ormai è un bel po' di tempo che non uso più questa mod, la usavo quando montavo la SlimCM ma sono ritornato a stock. Fai diverse prove e vedrai che troverai il settaggio migliore

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie lo stesso ;-) ora monti una rom che migliora direttamente l'audio?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy