CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 215 su 215
Discussione:

[ROM] [ALL] Zperience stock rom[c.1.0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Robilandia, leggo che hai flashato questa Rom recentemente. Come ti trovi? Consigli di cambiare anche il kernel?
    Quote Originariamente inviato da robilandia Visualizza il messaggio
    perche dici uno dei pochi superstiti? alla fine ha fatto schifo a tutti? l'ho appena messa -_-'
    Facebook crasha? A me anche prima, secondo me fa proprio schifo l'app

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai è più di un mese che la testo...
    grafica
    gps
    a volte si riavvia, ma non si impalla come la .89

    pro:
    navigazione internet fluida
    assenza di lag per chiamate
    fluidità in generale

    contro:
    fotocamera con macchie gialle (sono comparse dopo, inoltre ho messo la cybershot, cmq non hai mai funzionato granchè bene)
    l'app degli sms a volte crasha
    no barra di google
    il widget della torcia non funziona bene
    non mi soddisfa nè il widget per lo switch degli attrezzi, nè quello nella barra di notifiche a tendina
    preferivo l'altra galleria di foto

    ho difficoltà a settare bene la cpu
    nessun miglioramento particolare della batteria

    Conclusioni: sono ancora alla ricerca della rom perfetta, ma non ho idea quale sia la combinazione migliore per l'U

    Quote Originariamente inviato da zuck92 Visualizza il messaggio
    Ciao Robilandia, leggo che hai flashato questa Rom recentemente. Come ti trovi? Consigli di cambiare anche il kernel?

  4. #213
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non c'è un modo per togliere le schermate che sono 5 e tenere solo una senza dover installare nova che non mi piace molto
    Ultima modifica di elena87; 31-03-14 alle 14:08 - Motivo: cambiato

  5. #214
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Con il launcher stock non si può fare mi spiace

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei istallare questa rom perchè mi sembra molto buona, e priva di bug, avevo pensato a qualcosa basata su andoid kitkat ma non riesco a sbloccare il BL perchè non mi arriva la mail della sony. Pazienza uso questa perchè la vedo molto buona.
    Potreste darmi delucidazioni alla preparazione dell'istallazione? è la mia prima volta. Da quello che ho capito, metto un firmware stock ics, vorrei mettere il b.1.54 perchè col B.1.100 non mi trovo perchè non ho la possibiltà di avere 3g/2g), eseguo il root tramite questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html ( ma dove trovo il kernel custom (keiran o munjeni, e quando flasho il kernel.sin che trovo nell'ftf del firmware .54 devo scaricarlo o lo trovo già nel file?) oppure questa guida che mi sebra più semplice, https://www.androidiani.com/forum/mo...-xperia-u.html ? poi da quello che ho capito devo istallare una recovery sennò non posso mettere rom, ma quale devo mettere? ogni firmware ha una recovery a sè oppure è una generica che vale per tutte? ho trovato queste 2 sempre nel forum [CWM][ICS]CWM Recovery 6.0.1.2 for Locked Bo… | Xperia P | XDA Forums o [CWM][ICS][Locked Bootloader]CWM Touch recov… | Xperia P | XDA Forums ma quale metto? come vedete ho le idee molto confuse, spero mi aiutate almeno nella preparazione, perchè senza fare quello non posso neanche provare a istallare la rom, grazie a tutti in anticipo e scusatemi se mi sono prolungato molto :-)

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy