CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 215
Discussione:

[ROM] [ALL] Zperience stock rom[c.1.0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Post

    [ROM] [ALL] Zperience stock rom[c.1.0]

    NOTA BENE:IL POST E' IN COSTANTE UPGRADE NELLA PARTE DELLA REVIEW PERCHE' SONO UN PICCOLO ESPLORATORE DI BUG....




    Come sappiamo,il sony XPeria Z e' stata una rivoluzione nel mondo della telefonia ,ma soprtattutto nel mondo SONY perche' Xperia Z contiene tutte le ultime novita' di casa Sony.Per non farvi perdere tempo,cerchero' di essere il piu' rapido possibile.La ROM funziona su BL bloccati e sbloccati,quindi e' universale.

    Aggiunti:
    -Aiuto
    -Tastiera Internazionale
    -Schermata di Sblocco
    -Launcher
    -Film
    -Stile App Walkman
    -Nuovi sfondi
    -Widget per lo switch degli attrezzi
    -Stamina Mode(la ho interpretata cosi' in Inglese)
    -Radio FM
    -Suoni in Generale
    -Torcia
    -Meteo
    -Tante altre novita'(aguzzate la vista)
    -Preinclusa la cwm touch
    - Rapido fix del gps
    -Tutte le Features della STOCK
    -Aggiunto il nuovo build.prop tweakettabile
    -Supporto INID.d
    -Nessun ADS
    -Stile JB al primo avvio
    -Apps importanti ad esempio il dialer sono state fixate dall'utilizzo della RAM
    -Fixati i Deep Sleep e Aumento della Durata Batteria
    -Nuovi Wallpapers
    -E tanto altro
    -Basata sul firmware C.1.0
    -Aguzzate la vista

    ISTRUZIONI

    Flashare La Rom STOCK per ottenere il massimo dell'esperienza
    Assicuratevi di avere un kernel STOCK O DERIVATI
    Riavviare in CWM
    Fare Wipe Data Factory Reset,Wipe Cache,Wipe Dalvik Cache
    Flash
    Riavviare
    ENjoy
    ISTRUZIONI PER LE SMALL GAPPS
    Prima di installare le small GAPPS aspettare 5-10 minuti
    Estrarre il file RAR per ottenere le 3 parti:A-B-C
    Flash Parte A
    Wipe Cache e Dalvik Cache
    Reboot
    Attenzione,non interagite col dispositivo e quando mostra la lockscreen,togliamo la batteria
    Riavvio in recovery:
    FLASH PARTE B
    FLASH PARTE C



    CREDITI
    atis112
    jatinrungta
    ben ling
    ercoun e Krabbapel
    Min3r
    Munjeni
    Niaboc 79
    soumya_digi
    Till-Kruspe
    XDA.amg
    ZN6

    DOWNLOAD

    ROM: Dev-Host - Zperienceâ„¢ V1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    SMALL GAPPS:Dev-Host - Zperience U Small Apps.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------A chi serve google talk,apk???Se sieti interessati cliccate qui per scaricarlo(uploadato da me)
    https://www.dropbox.com/sh/fte5htx9j2vjbwr/7sydYKwWwz


    INSTALLAZIONE GOOGLE TALK....


    Ecco qui,per installarlo aprite la cartella DAL DISPOSITIVO CON root explorer che trovate sul market,ma anche altri gestore file vanno bene,basta che il gestore file supporti la lettura della cartella system,ES ad esempio.....Stavamo dicendo,apriamo la cartella,selezioniamo il file TALK.APK e lo estraiamo nella cartella DOWNLOAD,adesso andiamo nella cartella DOWNLOAD e troviamo il file TALK.APK,teniamo premuto sul file e quando si aprira' il menu' che ci consentira' di svolgere determinate opzioni,noi selezioniamo ESTRAI,e nella cartella SYSTEM/APP,adesso ci rechiamo nella cartella SYSTEM/APP e vediamo se il file e' stato aggiunto,adesso teniamo premuto nuovamente sul file in modo tale da far apparire il menu dal quale sono fattibili diverse operazioni...noi andiamo su AUTORIZZAZIONI e mettiamo rw--r--r....Adesso salviamo le modifiche,riavviamo ilo telefono e proviamo ad installarlo e voila'....Adesso potrete parlalre...ILLIMITATAMENTE....cit.PINO IL PINGUINO




    FONTE : XDA
    QUI TROVATE LA DISCUSSIONE PER IL NEMESIS KERNEL CHE E' CONSIGLIATO IN BASSO:https://www.androidiani.com/forum/mo...-unlocked.html


    Piccola Review della ROM.
    La review la dividero' in diversi ambiti:VELOCITA' DEL SISTEMA,GAMING,MULTIMEDIALITA',NAVIGAZIONE INTERNET E BATTERIA

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL SISTEMA E' MOLTO FLUIDO ANCHE PERCHE' LA ROM E' BASATA SU ROM STOCK,e come sappiamo le ROM stock sono quelle dove la maggior parte delle cose funzionano.UPDATE:Quando scorriamo tra le pagine c'e' un rallentamento quando andiamo a scorrere sull'ultima pagina di sinistra col launcher stock

    GAMING:Stress test,sono un gamer sfrenato,ho giocato a dead trigger e a shadowgun per 30 minuti ciascuno con il kernel stock,con il kernel sliding xu v3.3 ho riscontrato maggior fluidita' in shadowgun.Promosso anche per gli altri giochini.
    UPDATE sul gaming,bhe' confermo le mie impressioni,ma installando il nemesis kernel si ottiene molta piu' batteria e su questo siamo d'accordo ma si perde qualcosina nel gaming,ma qualche micromicrolag in piu' rispetto al sliding XU,soprattutto in dead trigger,ad un certo punto lo zombie mi e' saltato addosso e sono morto

    MULTIMEDIALITA':Sull'audio non so darvi ancora impressioni certe,ma direi comunque nella meida,piu' in la' mettero' un edit,la fotocamera funziona tranquillamente,i video a 720p funzionano e vengono visualizzati tranquillamente.Peccato per il LED(in attesa di una tanto attesa patch che molto probabilmente non arrivera' mai=()che ancora non ne vuole sapere dell'accendersi.EDIT:Xloud2 e BraviaEngine2 si fanno sentire,alcune fotografie estrapolate da xperia z sono incredibili....UPDATE SULL'AUDIO,Xloud c'e' e si fa sentire,audio molto buono,anche in cuffia si comporta molto bene,anche perche' Xloud e' una garanzia

    NAVIGAZIONE INTERNET:Egregia,almeno per me,il caricamento della pagina e' fulmineo cosi' come il riadattamento del testo quando effetuiamo un pinchtozoom o un pinchout,stavolta ho utilizzato come pagina di test il nostro sito e quello del corriere,naturalmente in desktop mode.E naturalmente utilizzato il browser stock di sony

    BATTERIA:anche qui non so darvi impressioni esatte perché in recovery senza volerlo ho fatto wype battery stats e per delle impressioni certe dovrete aspettare intorno ai 3-giorni.UPDATE2 sulla batteria:utilizzando la extended standby mode,ho fatto praticamente 19 h e 50 minuti,praticamente un giorno intero...WOW



    FINALE:La ROM e' molto bella e non ha impuntamenti almeno per adesso,probabilmente l xperia z ha dato una scossa all'U che secondo me adesso potrebbe battere a mani basse sicuramente un s2 o un s3 mini....Se avro' la possibilita' di fare un confronto (cosa possibile perché i miei parenti posseggono i due terminali)non ci pensero' su due volte e guarderete increduli XPT

    OTTIMIZZARE LA ROM

    -UTILIZZARE NEMESIS KERNEL E UTILIZZARE GREENIFY
    -SULLE OPZIONI SVILUPPATORE SETTATE LA VELOCITA' DI ANIMAZIONE 0,5X











    PICCOLI BUG E COSE FASTIDIOSE:
    -Quando si mette una sequenza di sblocco,che sia PIN,PSW O SEGNO,parte della lockscreen verra' tagliata e quindi la sequenza risultera' leggermente tagliata
    -Altra cosa che ho notato e' che quando mettiamo il telefono in carica,il dispositivo si accendera' automaticamente anche se noi non premiamo sul tasto d'accensione.


    Piccolo chiarimento (non lo scrivo per essere antipatico ma e' seria la cosa qui) IL TASTO THANKS NON E' UN TASTO CHE NON PUO' ESSERE CLICCATO,NON HA SENSO CHE MI SCRIVIATE GRAZIE IN UN MESSAGGIO,UTILIZZATE IL TASTO THANKS,PER ME E' COME SE STESSE CLICCANDO IL TASTO DONATE

    Direi che qui abbiamo finito......leonardo2001 ...ehm cioe' DroidModderXtreme,ho cambiato nick per chi non lo sapesse
    Ultima modifica di DroidModderXtreme; 26-04-13 alle 15:13 - Motivo: AGGIUNTA DEL LINK PER IL NEMESIS KERNEL E GOOGLE TALK.APK

  2. I seguenti 39 Utenti hanno ringraziato DroidModderXtreme per il post:

    Airali (13-05-13),AleDrOid99 (17-04-14),Arid (08-10-13),bigfoot (25-04-13),Calidreaming (29-09-13),cdavide98 (13-05-13),CuoreRossonero (19-04-13),elcalda (16-09-13),fantade (18-09-14),fede993 (19-04-13),Gela (02-10-13),Goldrake1 (22-04-13),h3unter (24-04-13),jjurban (19-04-13),jonajams (13-05-13),juanito (30-09-13),kaktus (22-05-13),Kilmister (13-07-13),Kyldros (22-04-13),lady76 (26-07-13),Lukeskw (18-11-13),maisobrio (10-05-13),Mango21 (27-04-13),marce (18-04-13),Markussss (12-03-14),muttley1984 (05-07-13),NevilleP (28-01-14),nick81 (14-11-13),Pulse (23-04-13),robilandia (08-02-14),Sghizz (03-06-13),Shehroz08 (28-04-13),SonyXU99 (23-04-13),stevedark (12-10-13),thedeus (25-04-13),TheTarcior (20-04-13),vincenzo90 (10-06-13),vittotjet (20-04-13),zello (18-12-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Come per l'altra manca la fonte.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Si scusa me lo sono dimenticato correggo IMMEDIATAMENTE

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidModderXtreme per il post:

    nick81 (14-11-13)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    come va??
    cioè praticamente sarebbe una rom con tutto cio che c è dentro allo Z ?

    successivamente si potrebbe rimettere il kernel vengeace?

    edit

    ma che vuol dire " 3 Wipe " ???
    Ultima modifica di martius; 18-04-13 alle 11:31

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Martius da recovery: Wipe data Wipe Dalvik Cache wipe factory reset


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DroidModderXtreme per il post:

    Mango21 (27-04-13)

  10. #6
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Non chiedete consigli su altre rom in discussioni dedicate a rom specifiche. Per l'argomento consigli e confronti utilizzate questa discussione.

    Da oggi qualsiasi riferimento ad altre rom in discussione dedicata a rom specifica verrà sanzionato con infrazione.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    DroidModderXtreme (18-04-13)

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Io ormai ce l'ho da una settimana e mi trovo molto bene, fluidità egregia e compatibilità con tutte le mod stock ovviamente..ammetterò che quando avevo la slim la cybershot mi mancava :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Pulse (23-04-13)

  14. #8
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quindi questa Zperience è un'altra rispetto a questa :
    [Rom][C.1.0]Zperience™ V1[31/03][Now with Addons] - xda-developers

    ???
    Perché usare lo stesso nome?

  15. #9
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Io la ho provata ma il launcher dello z non lo digerisco proprio.....provato con nova prime ma mi andava in crash..apex peggio che andare di notte allora me ne torno alla SlimCm


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  16. #10
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Uso Nova prime e non mi va in crash, strano.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy