CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 206 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io sto di nuovo usando la carbon dalle ultime due weekly. Prima ero su paranoid. Ho sostituito il kernel stock con il brave kernel 1.3, per il momento sto usando interactive come governor e sioplus come scheduler. Alla prima installazione la rom è fluida e performante. Man mano che installi un po' di app devi scendere a compromessi. Io ho più di 100 app utente installate, utilizzo greenify e performance control. Se vuoi usare una tastiera diversa dalla aosp la devi tenere bloccata in memoria altrimenti viene killata quando la memoria disponibile è in esaurimento, lo stesso succede per facebook e per next browser. Come tutte le ROM kitkat ha un piccolo ritardo di 5-6 secondi al momento di ricevere una chiamata quando lo schermo è spento. Per il funziona tutto senza troppi problemi. La durata della batteria è modesta. Io ho fatto circa 8h con installazione pulita, dopo di che circa 6h con 3g sempre attivo, whatsapp e telegram in background con continua ricezione di messaggi. Ovviamente con utilizzo diverso si possono avere risultati migliori

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Tonyevol per il post:

    jonajams (18-08-14)

  3.  
  4. #1812
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonyevol Visualizza il messaggio
    Io sto di nuovo usando la carbon dalle ultime due weekly. Prima ero su paranoid. Ho sostituito il kernel stock con il brave kernel 1.3, per il momento sto usando interactive come governor e sioplus come scheduler. Alla prima installazione la rom è fluida e performante. Man mano che installi un po' di app devi scendere a compromessi. Io ho più di 100 app utente installate, utilizzo greenify e performance control. Se vuoi usare una tastiera diversa dalla aosp la devi tenere bloccata in memoria altrimenti viene killata quando la memoria disponibile è in esaurimento, lo stesso succede per facebook e per next browser. Come tutte le ROM kitkat ha un piccolo ritardo di 5-6 secondi al momento di ricevere una chiamata quando lo schermo è spento. Per il funziona tutto senza troppi problemi. La durata della batteria è modesta. Io ho fatto circa 8h con installazione pulita, dopo di che circa 6h con 3g sempre attivo, whatsapp e telegram in background con continua ricezione di messaggi. Ovviamente con utilizzo diverso si possono avere risultati migliori

    uhm questa durata così modesta, unita a sto ritardo nelle chiamate, mi spingono a restare ancora alcune settimane con jb..almeno sono già certo dei suoi difetti

  5. #1813
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato la miui v5 ma quella con 4.1.2. una rom fantastica nulla a che vedere con quella in versione ics! Vengo dalla flyngthor che mi e piaciuta anche se ultimamente il cell si impallava spesso! La batteria sembra durare un Po di più, con la flyng durava veramente poco! La consiglio a tutti! Anche per un utilizzo intenso! Pochi crash e impuntamenti utilizzo solo greenfy e niente app killer �� provatela non costa nulla. Su xda trovate la rom. Ciao ��

  6. #1814
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato la miui v5 ma quella con 4.1.2. una rom fantastica nulla a che vedere con quella in versione ics! Vengo dalla flyngthor che mi e piaciuta anche se ultimamente il cell si impallava spesso! La batteria sembra durare un Po di più Ciao ��
    mi interessa molto sapere come va la MIUI v5. io monto la JB di kontini, basata sulla stock 4.1.2 una ROM abbastanza stabile, ma dopo 6 mesi non so perché ogni tanto rallenta tantissimo e talvolta si riavvia da sola.
    Dando un occhiata in giro e leggendo su questo forum ci sono altre due ROM (sempre basate su 4.1.2) che mi stuzzicano. Una è la SlimBean che dicono essere molto leggera e veloce e l'altra è proprio la MIUI v5 che pare sia molto bella ma che però è pesantuccia.
    ti sarei grato se esprimessi la tua opinione sulla MIUI dopo un appropriato periodo d'uso.
    grazie

  7. #1815
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho la miui piu o meno da una settimana circa... Uso intenso di messaggi mail whatsapp e internet ( con opera pero) rallentamenti ZERO!!!! Crash ogni tanto quindi stabilità buona! Sicuramente meglio fella flyangthor secondo il mio parere! Gaming male pero! Tutti i giochi non vanno bene ma io non ci gioco!! Ho voluto solo provare! La fluidita e buona ottima la personalizzazione! Batteria un po meglio di cyano 9 slim e flyng! La slim che dici tu l ho provata solo per pochi minuti :-) e graficamente non mi piaceva per niente come le cyano! Penso che la slim sia un po piu fluida ma e una mia impressione... Cioe non so darti un opimiome su questa rom! Nella miui non ho trovato molti difetti... Solo uno pero! La tastiera a volte si impalla, quando hai molta ram occupata ma basta chiudere le app e e torna tutto normale! Capita a me una volta al giorno circa! Per me non e molto fastidioso nonostante io usi messaggi e whastapp pesantemente!

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock
    Ultima modifica di vedder92; 23-08-14 alle 12:57

  8. #1816
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma quale sarebbe la miui di cui state parlando? Quella basata sulla cm9 oppure sulla cm10

  9. #1817
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    No e basata su 4.1. Della slimbean

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

  10. #1818
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Puoi linkarla per favore? Non la trovo su xda. Sono tutte cm9..

  11. #1819
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    credo si riferisca a questa [ROM][PORT] MIUI V5 Based on CM10 BETA IIl [… | Xperia P | XDA Forum

    comunque ad oggi è un mese che sono con la kontini..se non installate messenger di facebook va tutto a meraviglia -.-
    Current Device: Iphone 11 Pro

  12. #1820
    Androidiano L'avatar di nantzen


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    MOTO G5+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    credo si riferisca a questa [ROM][PORT] MIUI V5 Based on CM10 BETA IIl [… | Xperia P | XDA Forum

    comunque ad oggi è un mese che sono con la kontini..se non installate messenger di facebook va tutto a meraviglia -.-
    il link per la MIUI basata su SlimBean e' questo
    [ROM][UB] MIUI v5 (3rd version) | Xperia P | XDA Forum

    io sono con la ROM di kontini da febbraio. funziona tutto (stock based). ultimamente ho dovuto reinstallarla perche' tutte le app che aprivo andavano in crash. meno male che avevo fatto un nandroid backup usando la recovery CWM contenuta nella ROM.
    ora, ogni tanto si riavvia da sola. sto cercando di capire se e' qualche app che disturba il sistema. non mi posso lamentare pero' se continua cosi' provero' la MIUI.

Pagina 182 di 206 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy