CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

strano problema xperia u accensione aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    strano problema xperia u accensione aiuto!!!

    salve ragazzi da qualche giorno riscontro uno stranissimo e fastidiossissimo problema al mio xperia u montante room SlimCM™ e boo sbloccato ve lo spiego brevemente la sera prima di andare a letto spengo il cellulare alla mattina quando lo riaccendo a vole non sempre fa la pre vibrazione che precede il logo di accensione ma il suddetto logo non compare e il cellulare non si avvia e mi costringe a togliere e rimettere la batteria rifarlo partire e allora in quel caso il cellulare si avvia ma si avvia con assenza di segnale per chiamare ( la scheda vodafone non viene vista) vorrei sapere se secondo voi e un problema di cel o di room grazie P.S.: gia provati full wipe e altri wipe ma niente il problema si ripresenta e una paio di volte sono stato costretto a riflashare la room in quanto non partiva piu neanche dopo la rimozione della batteria
    Ultima modifica di sgjk86; 25-04-13 alle 09:07

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Prova a flashare nuovamente la rom con tutti i wipe compreso il format system, se il problema persiste torna al firmware stock Sony per verificare che non sia problema hardware. Chiudo, usa la discussione della rom per continuare

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy