CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

[rom][xu]gb-rocks[all-bl][v3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Sony xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille! Ha funzionato mentre per il kernel quale abbino al gb rocks? Resto con quello stock o me ne sai consigliare uno che aumenti la durata della batteria e sia privo di bug significativi? Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Figurati, nessun problema. ^^
    Come Kernel, non ne conosco per GB, non penso nemmeno siano stati sviluppati sinceramente. ^^ Il mio consiglio, se ti trovi bene, è di rimanere con quello stock, altrimenti puoi dare un occhio in questa sezione del forum nell'elenco dei Kernel disponibili se ne esiste qualcuno per GB, ma sinceramente non penso...
    Che ne ricordi io, la durata della batteria in GB era ottima, poi siamo andati man mano a peggiorare, un po' con ICS, un po' con Jelly Bean.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Sony xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Strano che non ne esistano avevo letto di un kernel, il supercharged, che andava bene per gb ma volevo sapere se effettivamente con esso la batteria durasse di più o meno e se c'erano bug di sorta ma a quanto pare nessuno lo usa...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Più che altro, in pochi usano ancora GB...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Sony xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh lo so XD per questo avevo cambiato in ICS ma sinceramente mi dava più noie che altro e per quello che devo fare (ossia giocare, mandare messaggi e telefonare, stare su internet) mi andava abbastanza di merda. Con GB ho riscoperto la gioia di avere un telefono decente LOL

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Sagat90


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    non soddisfatto da ics pieno di lag e da jb non del tutto complete sto provando da ieri questa rom,il telefono gira molto meglio,ho un problema però, il wi-fi non sempre funziona pur essendo vicinissimo al modem non si connette oppure dopo un po' perde la connessione,come risolvo?

    tre l'altro quando riesco a stabilire una connessione che sia wi-fi o dati mobili mi compare per pochi secondi uno strano simbolo nella status bar
    screenshot_2013-09-03_1329.jpg
    Ultima modifica di Sagat90; 03-09-13 alle 14:45

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma si può mettere con bootloader bloccato? Ma poi con gingerbread ci sono meno app nel market?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Sony xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il bootloader penso si possa mettere anche bloccato, io l'ho sbloccato per abbinarci supercharged come kernel e mi trovo molto bene. Comunque consulta il post di gb rocks in xda develop. sicuramente ci sono le istruzioni passo passo e ti dice anche se ci vuole o meno. Ovviamente per le app che richiedono android 4 non le puoi usare, anche se sono comunque poche al momento.

    Per il wifi, sinceramente anche io ho lo stesso problema e non so come risolverlo. Tuttavia, ho notato che è il tasto di notifica che dà problemi. Se vai nelle impostazioni wifi e fai connetti, si collega subito e senza problema.

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di Sagat90


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    il problema è nel lockscreen appena lasci il telefono,tempo che si blocchi e si spenga lo schermo la connessione sia in dati mobili che wi-fi viene chiusa
    in impostazioni wi-fi avanzate c'è un impostazione ma riguarda solo il quando passare da wi-fi a dati mobili
    pensate sia un problema dell'avere il kernel supercharged( anche io ce l'ho) o sia proprio un problema o impostazione nella rom?
    non vorrei doverla cambiare solo per questo

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Sony xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora se ho capito bene non hai problemi di collegamento alla wifi ma di interruzione della wifi quando blocchi lo schermo del telefono. Se è questo, non è il kernel, neppure la rom. Semplicemente se hai Battery Ds Saver (installato di default nella rom) interrompe tutte le connessioni non appena si spegne lo schermo e va anche in deep sleep. Questo serve per far risparmiare di molto la batteria (io grazie a questo arrivo al 40% di batteria dopo una giornata di uso moderato)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy