CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

snellire il sistema jb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    snellire il sistema jb

    Come da titolo volevo chiedere come snellire il sistema su jb

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di thebrutal


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    beh innanzitutto puoi cancellare app di sistema in system/app tramite un gestore file come root explorer ad esempio oppure congelarle con titanium backup, poi puoi usare seeder che è un app che molti dicono velocizzare il tel, io personalmente non la uso poichè di solito ho la slimcm, in piu se vai su impostazioni/opzioni sviluppatore avrai delle opzioni tra cui 3 che sono le scale animazioni mettile tutte e 3 su o.5x, inoltre scaricati greenify dal google play tramite il quale puoi gestire l'apertura e chiusura delle varie app

  4. #3
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopunk2000 Visualizza il messaggio
    Come da titolo volevo chiedere come snellire il sistema su jb

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Se posso darti un consiglio evita di tocchicciare qua e la, è comunque un porting e porta con se parecchi problemi di framework sistemati spesso alla bene e meglio (se poi ti riferisci alla versione di pipi le cose sono ancora più instabili), credimi che un jelly bean migliore della accoppiata v4 di devswift e kernel di munjeni (quello con recovery touch preinserito nello zip) al momento non la puoi tirare fuori. Al massimo se hai problemi di ram freeza dei processi con titanium beck up, evita di disinstallare o modificare il build prop e io lascerei stare anche seeder, pimp my rom o greenify che sono più che altro specchietti per le allodole a conti fatti

  5. #4
    Androidiano L'avatar di thebrutal


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Beh greenify non è cosi inutile...io la trovo comodissima sopratutto per il fatto che se apro chrome,tapatalk e altre app con un semplice click dal widget me le termina senza dover andare a stopparle una a una dalle impostazioni...poi ognuno la vede come vuole u.u

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebrutal
    Beh greenify non è cosi inutile...io la trovo comodissima sopratutto per il fatto che se apro chrome,tapatalk e altre app con un semplice click dal widget me le termina senza dover andare a stopparle una a una dalle impostazioni...poi ognuno la vede come vuole u.u

    Grazie adesso la batteria e migliorata e il cell e più fluido


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy