CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 262 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano L'avatar di Debern9093


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mah, io penso che comunque molti utenti di xda già conoscono questa rom.. D'altronde chi non conosce androidiani? ;-)

    EDIT: ho installato la rom di marce partendo dalla .54 stock, che dire... sono rimasto impressionato dalla velocità e fluidità del browser, nemmeno theverge riesce a far impuntare il cell! ottima gestione della ram, ottima fluidità generale che secondo me a volte è anche piu fluida della slimcm. Per quanto riguarda il bug del wi fi, niente di problematico in quanto appena si riaccende il display si riconnette da solo il bluetooth a me funziona alla grande... chi può far a meno del tethering, questa è la rom che mi sento di consigliare.

    p.s che scheduler mi consigliate? adesso è impostato il processore a 1150mhz e scheduler cfq, ce ne sono tre: noop, deadline, cfq.. quale metto?
    Ultima modifica di Debern9093; 05-10-13 alle 12:42
    Device: Sony Xperia U
    Rom: Jelly Bean 4.1.2 FlyingThor V2.0 SuperFast
    Kernel: Experimental 10
    Bootloader: Unlocked
    Root: Rooted by SuperSU

  2.  
  3. #522
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha riscontrato un consumo anomalo del processo sistema operativo android? Non mi fa andare il telefono in deep sleep e non riesco a capire a cosa legato...per un po va ma all'improvviso si avvia qualche processo di android e non mi va piu in deep sleep

  4. #523
    Androidiano L'avatar di Debern9093


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fornaiojr Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha riscontrato un consumo anomalo del processo sistema operativo android? Non mi fa andare il telefono in deep sleep e non riesco a capire a cosa legato...per un po va ma all'improvviso si avvia qualche processo di android e non mi va piu in deep sleep
    al momento no, sto utilizzando il cell da un oretta e mezza e il processo sistema operativo android è al 14%...
    che scheduler e governor posso utilizzare per risparmiare batteria? il consumo rispetto alla slimcm è maggiore, unico "difetto" se cosi possiamo chiamarlo, che ho trovato... ma sarà colpa delle impostazioni errate

  5. #524
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Penso ci sia qualcosa che non va in qualche processo google in questo periodo perché ho notato stesso comportamento anomalo nel deep sleep sull'L5 II assolutamente non modificato.

    Quanto allo scheduler io utilizzo noop e governor ondemand, consiglio inoltre di disabilitare le transizioni in oprzioni sviluppatori per avere ancora più reattività.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #525
    Androidiano L'avatar di Debern9093


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Penso ci sia qualcosa che non va in qualche processo google in questo periodo perché ho notato stesso comportamento anomalo nel deep sleep sull'L5 II assolutamente non modificato.

    Quanto allo scheduler io utilizzo noop e governor ondemand, consiglio inoltre di disabilitare le transizioni in oprzioni sviluppatori per avere ancora più reattività.
    cosa cambia da cfq a noop? inoltre non trovo le transizioni marce, come sono chiamate? scusa ma non me ne intendo parecchio comunque complimenti per questa rom, spettacolare

    p.s marce per quanto riguarda il lag del dialer, basta disattivare solo i toni del tastierino numerico senza togliere anche suoni alla pressione e vibra alla pressione, va da dio
    Ultima modifica di Debern9093; 05-10-13 alle 14:09

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    L5 II,molto male


    Consiglio di settarle anche io le animazioni a 0,5X,se non proprio di disattivarle...

    OT : Chi è franco ? Che fine ha fatto marcello?

  8. #527
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debern9093 Visualizza il messaggio
    cosa cambia da cfq a noop? inoltre non trovo le transizioni marce, come sono chiamate? scusa ma non me ne intendo parecchio comunque complimenti per questa rom, spettacolare

    p.s marce per quanto riguarda il lag del dialer, basta disattivare solo i toni del tastierino numerico senza togliere anche suoni alla pressione e vibra alla pressione, va da dio
    Per òe transizioni devi andare in impostazioni/ opzioni sviluppatore / Scala animazioni finestra e disattiva, idem per scala animazioni transizioni e scala durata transizioni.
    Quanto agli scheduler diciamo che noop é molto aggressivo ed é consigliato per le prestazioni mentre cfq é molto equilibrato. Basta che fai una ricerca su google per trovare informazioni molto dettagliate sui vari scheduler. La zram invece impostala al 10%.

    Quote Originariamente inviato da DroidModderXtreme Visualizza il messaggio
    L5 II,molto male


    Consiglio di settarle anche io le animazioni a 0,5X,se non proprio di disattivarle...

    OT : Chi è franco ? Che fine ha fatto marcello?
    Hai visto le immagini del primo post immagino, quello cmq é il pc che uso per i test (Tempo di compilazione 30 minuti al massimo) mentre l'altro é il mio portatile che uso invece per le compilazioni "sicure".
    Quanto a l5 II leggendo le specifiche pare effettivamente male ma invece nella pratica va decisamente benone ..... molto più fluido dell'Xperia u in tutto al punto che ormai lo uso da mesi per la sim principale.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Penso ci sia qualcosa che non va in qualche processo google in questo periodo perché ho notato stesso comportamento anomalo nel deep sleep sull'L5 II assolutamente non modificato.

    Quanto allo scheduler io utilizzo noop e governor ondemand, consiglio inoltre di disabilitare le transizioni in oprzioni sviluppatori per avere ancora più reattività.
    Ah ecco forse sara l'aggiornamento del play store..accidenti e fastidioso pero...uff speriamo che sistemino

  10. #529
    Androidiano L'avatar di Debern9093


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Per òe transizioni devi andare in impostazioni/ opzioni sviluppatore / Scala animazioni finestra e disattiva, idem per scala animazioni transizioni e scala durata transizioni.
    Quanto agli scheduler diciamo che noop é molto aggressivo ed é consigliato per le prestazioni mentre cfq é molto equilibrato. Basta che fai una ricerca su google per trovare informazioni molto dettagliate sui vari scheduler. La zram invece impostala al 10%.



    Hai visto le immagini del primo post immagino, quello cmq é il pc che uso per i test (Tempo di compilazione 30 minuti al massimo) mentre l'altro é il mio portatile che uso invece per le compilazioni "sicure".
    Quanto a l5 II leggendo le specifiche pare effettivamente male ma invece nella pratica va decisamente benone ..... molto più fluido dell'Xperia u in tutto al punto che ormai lo uso da mesi per la sim principale.
    fatto, grazie mille guarda, ripeto ancora una volta, sono rimasto impressionato dalla fluidità del browser stock... è la prima rom che mi permette di non cambiarlo con uno alternativo... nemmeno nella slimcm l'ho tenuto!

    lo zram a cosa serve? perona tutte queste domande ma voglio capirci

  11. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ti dico la verità, mi scoccia poi dover seguire la discussione in inglese Ahahahah
    Ma dai ahahahahaha

    Comunque marce,altra domanda,un po' anche questa ot,nello screenshoot del benchmark,ho notato una differenza...Hai mica usato la Xposed mod?Perchè se no mi riconverto alla tua cm10 e posso abbandonare la slimbean per le sue personalizzazioni..!
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


Pagina 53 di 262 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy