CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Wifi cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di armin89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Problema Wifi cell

    Salve a tutti.
    Posto qui in quanto il cellulare è bootloader sbloccato e dopo aver messo svariate ROM mi sono soffermato diversi mesi sulla CM9FXP e ora sulla SLIMCM9 da 2 mesi.
    Premetto che il cell, acquistato a giugno 2012 non ha mai avuto alcun difetto di fabbrica.
    A novembre circa ho messo la CM9 e l'ho sempre tenuta ma verso aprile mi è sparito inspiegabilmente il segnale Wifi ( ho un router a casa )!
    Mi esce la notifica "Rete Wifi disponibile" clikko e vedo le reti, seleziono la mia ( qualità eccellente ) cerco di connettermi e dice "SALVATA, PROTETTA CON WPA" poi "CONNESSIONE...." e non si connette mai!
    Ho fatto diverse prove con altri router-wifi, riavvii del router e del cell, tolto batteria ecc.....niente. Internet andava solo coi dati.


    Così ho sempre usato i dati e circa 2 mesetti fa ne ho approfittato x formattare e mettere la CM9 SLIM Linaro.
    L'Wifi è ricominciato a funzionare fin da subito ed è sempre andato fino................oggi

    Inspiegabilmente ancora non riceve più segnali Wifi nonostante facendo le scansione vede tutte le reti ke ci sono.


    Vorrei evitare di formattare ancora anche perchè mi si potrebbe ripresentare questo problema quando meno me l'aspetto. Mi sapete dare un'aiuto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Posto qui in quanto il cellulare è bootloader sbloccato e dopo aver messo svariate ROM mi sono soffermato diversi mesi sulla CM9FXP e ora sulla SLIMCM9 da 2 mesi.
    Premetto che il cell, acquistato a giugno 2012 non ha mai avuto alcun difetto di fabbrica.
    A novembre circa ho messo la CM9 e l'ho sempre tenuta ma verso aprile mi è sparito inspiegabilmente il segnale Wifi ( ho un router a casa )!
    Mi esce la notifica "Rete Wifi disponibile" clikko e vedo le reti, seleziono la mia ( qualità eccellente ) cerco di connettermi e dice "SALVATA, PROTETTA CON WPA" poi "CONNESSIONE...." e non si connette mai!
    Ho fatto diverse prove con altri router-wifi, riavvii del router e del cell, tolto batteria ecc.....niente. Internet andava solo coi dati.


    Così ho sempre usato i dati e circa 2 mesetti fa ne ho approfittato x formattare e mettere la CM9 SLIM Linaro.
    L'Wifi è ricominciato a funzionare fin da subito ed è sempre andato fino................oggi

    Inspiegabilmente ancora non riceve più segnali Wifi nonostante facendo le scansione vede tutte le reti ke ci sono.


    Vorrei evitare di formattare ancora anche perchè mi si potrebbe ripresentare questo problema quando meno me l'aspetto. Mi sapete dare un'aiuto?
    Domanda da fare in L'angolo del noob

    Prova a ricambiare ROM,se non funge blocca il bl e manda in assistenza
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho lo stesso problema.. Io ho solo il cell sbrandizzato da tim, e poi sono tornato a Gb. Felice e contento. Da un pò ho i tuoi sintomi, ma il mio si collega senza problemi a tutti i wifi... lavoro, palestra, estero... Solo tim di casa sembra non andargli piu giu. Da notare che all'inizio, dopo il debrand ricosceva il wifi tim. Ora dopo un mese, no.
    Che fare?....
    Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy